WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

no linea? no party. ..

+2
Mirmo
Josh90
6 partecipanti

Andare in basso

no linea? no party. .. Empty no linea? no party. ..

Messaggio Da vichingo Sab Nov 05, 2011 5:35 pm

Mi sembra giusto che a qualche giorno da mw3 fastweb mi abbandoni con un guasto (da fuori a detta loro) lasciandomi senza connessione per chissà quanti giorni..
...l'unica connessione ce l ho con vodafone col cell. ..qualcuno sa se posso collegare la ps3 tramite cell??????????
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

no linea? no party. .. Empty Re: no linea? no party. ..

Messaggio Da Mietitore Sab Nov 05, 2011 6:34 pm

vichingo ha scritto:Mi sembra giusto che a qualche giorno da mw3 fastweb mi abbandoni con un guasto (da fuori a detta loro) lasciandomi senza connessione per chissà quanti giorni..
...l'unica connessione ce l ho con vodafone col cell. ..qualcuno sa se posso collegare la ps3 tramite cell??????????
Chiedi a world lui è il dio delle schede sim
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

no linea? no party. .. Empty Re: no linea? no party. ..

Messaggio Da Josh90 Sab Nov 05, 2011 6:50 pm

con la vodafone non credo, o almeno, non è compreso nell'abbonamento di solito e quindi se la colleghi devi pagare.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

no linea? no party. .. Empty Re: no linea? no party. ..

Messaggio Da Mirmo Sab Nov 05, 2011 8:45 pm

Anche a me lascia perdere,siccome è morto un omonimo di mio padre hanno disdetto il contratto...e indovina a chi -_- però è stato un colpo di fortuna perchè così hanno proposto a mio padre di mettere una nuova offerta di alice:internet 7 mega,telefonate ai fissi gratuite illimitate e la possibilità di superinternet,ovvero aumentare la connessione fino a 10 o 20 mega fino a un mega di upload (rispettivamente aumento di 4 e 5 euro al mese),la copertura nella mia zona sono sicuro arrivi a 10 mega,se supporta anche i 20 convinco mio padre a mettere quella no linea? no party. .. 366356 no linea? no party. .. 366356 no linea? no party. .. 366356 in più hanno detto che per i primi due mesi superinternet è gratis e controllano loro se la connessione effettiva sarà superiore ai 7 mega,se non lo è mi rimborsano,in definitiva:tutto senza limiti 36 euro al mese,superinternet 10 mega (4 al mese) 20 mega (5 al mese)
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

no linea? no party. .. Empty Re: no linea? no party. ..

Messaggio Da WorldComflict Dom Nov 06, 2011 12:36 am

bene così poi ci hosti le cw su cod, cmq vichingo se hai una sim e la chiavetta puoi connettere la play, pagando 5 euro hai 24 ore e 500mb se li superi sono 1 euro ogni 10 mb no linea? no party. .. 400317 se invece nn hai più soldi perde la connessione no linea? no party. .. 72794 cmq se hai la chiavetta ti spiego come fare per connettere la play e semplice se hai mac, win vista o win7 con xp invece devo ancora capire come fare no linea? no party. .. 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

no linea? no party. .. Empty Re: no linea? no party. ..

Messaggio Da Mietitore Dom Nov 06, 2011 12:54 am

Mirmo ha scritto:Anche a me lascia perdere,siccome è morto un omonimo di mio padre hanno disdetto il contratto...e indovina a chi -_- però è stato un colpo di fortuna perchè così hanno proposto a mio padre di mettere una nuova offerta di alice:internet 7 mega,telefonate ai fissi gratuite illimitate e la possibilità di superinternet,ovvero aumentare la connessione fino a 10 o 20 mega fino a un mega di upload (rispettivamente aumento di 4 e 5 euro al mese),la copertura nella mia zona sono sicuro arrivi a 10 mega,se supporta anche i 20 convinco mio padre a mettere quella no linea? no party. .. 366356 no linea? no party. .. 366356 no linea? no party. .. 366356 in più hanno detto che per i primi due mesi superinternet è gratis e controllano loro se la connessione effettiva sarà superiore ai 7 mega,se non lo è mi rimborsano,in definitiva:tutto senza limiti 36 euro al mese,superinternet 10 mega (4 al mese) 20 mega (5 al mese)
che culo
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

no linea? no party. .. Empty Re: no linea? no party. ..

Messaggio Da WorldComflict Dom Nov 06, 2011 1:01 am

pensa io dire che culo se mi arrivasse una adsl 2 mega no linea? no party. .. 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

no linea? no party. .. Empty Re: no linea? no party. ..

Messaggio Da Mirmo Dom Nov 06, 2011 1:04 pm

Cod non lo prendo purtroppo!! scratch però posso hostare le cw su battlefield (non ho ancora giocato online quindi non so se c'è l'host lì),si cmq una bella botta di culo,ma chiunque abbia alice e abbia la copertura per almeno i 10 mega può farlo il superinternet!
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

no linea? no party. .. Empty Re: no linea? no party. ..

Messaggio Da vichingo Lun Nov 07, 2011 5:53 pm

...sono stati di parola!!! Entro 72 ore problema risolto. I tecnici di telecom hanno trovato il loro doppino (i classici 2 fili bianco e rosso) rotto nella derivazione della casa....yuppieeee.....stasera vado a vedere se mi danno cod...
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

no linea? no party. .. Empty Re: no linea? no party. ..

Messaggio Da Gigibartuel93 Lun Nov 07, 2011 6:27 pm

La mia linea è diventata magicamente da 7mega Super Mieti
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

no linea? no party. .. Empty Re: no linea? no party. ..

Messaggio Da Mietitore Lun Nov 07, 2011 6:41 pm

Gigibartuel93 ha scritto:La mia linea è diventata magicamente da 7mega Super Mieti
perchè a me non succede?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

no linea? no party. .. Empty Re: no linea? no party. ..

Messaggio Da vichingo Lun Nov 07, 2011 7:04 pm

La legge di Murphy....
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

no linea? no party. .. Empty Re: no linea? no party. ..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.