WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OMAIGAWD

5 partecipanti

Andare in basso

OMAIGAWD  Empty OMAIGAWD

Messaggio Da WorldComflict Ven Dic 09, 2011 11:33 pm

come ogni mese stavo leggendo play gen, guardando i voti dei nuovi giochi vedo che a mw3 hanno dato 96 OMAIGAWD  72794 hai limiti dell'immaginazione OMAIGAWD  72794 e a battlefield 3 92, e li dico va be se a black ops hanno dato 95 tutto può succede OMAIGAWD  72794 a mw2 avevano dato 91 o 92 quindi io già mi chiedo come BO e MW3 posso aver preso così tanto ma vabbe, poi più avanti c'è l'orrore, il confronto tra mw3 e b3, guardo solo chi vince nei vari settori e a mio parere sono giusti tutti, poi arrivo su ambientazioni e grafica e li arriva lo scempio colossale.

OMAIGAWD  Scherm19

Cioè MW3 sarebbe superiore a B3 in grafica ? fuma ma neanche in un mondo dove berlusconi e vergine potrebbe succedere una cosa del genere OMAIGAWD  844669 l'ultima frase quello supersottolineata è quella che ritengo veramente assurda da qualsiasi punto di vista freddo e poi coma cazzo si fa a dire che la grafica di cod sia DETTAGLIATA ? Mamma mia! che se mi avvicino agli oggetti vedo la grafica della ps1 Mamma mia! COME CAZZO FAI A DIRE CHE MW3 HA DEGLI EFFETTI DI LUCE SORPRENDENTI ? COME CAZZO FAI SOPRATUTTO A DIRE CHE MW3 HA DEGLI EFFETTI DI LUCE ? che è già tanto se c'è l'ombra dei soldati fuma io proprio nn capisco che gioco abbiano guardato, poi mettere come punto negativo a B3 che la versione pc è molto meglio di quella ps3 mi sembra anche questo ridicolo.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Torna in alto Andare in basso

OMAIGAWD  Empty Re: OMAIGAWD

Messaggio Da Mietitore Sab Dic 10, 2011 12:30 am

Hanno i salami conficcati negli occhi... per questo non compro più quella rivista
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

http://valleilluminata.wordpress.com

Messaggio Da kira Sab Dic 10, 2011 8:46 am

francesco ha detto che hanno dato 94 a skyrim e a mw3 96...ma che stronzata è? ballo
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da isonadekun Sab Dic 10, 2011 9:31 am

la cosa peggiore è che skyrim non ha preso più di 94 per le texture... peccato che mw3 abbia lo stesso motore grafico del pac-man della sala giochi.
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da Josh90 Sab Dic 10, 2011 11:03 am

ma perchè compri ancora riviste per console??? le notizie sono sempre in ritardo almeno di 1 mese rispetto ad internet, (che è ovvio, devono impaginare la rivista, stamparla e distribuirla) e poi danno sempre dei giudizi assurdi con recensioni soggettive... non ci sono quasi mai voi al di sotto del 7 anche per i giochi più merdosi.

battlefield 3 come gioco dovrebbe prendere più di 90 sicuramente e mw3 quasi 90, non di più... (per me 87) gli effetti di luce se li sono sognati, soprattutto quelli di BF3 sono un mondo avanti... è come dire che una macchina fotografica compatta fa foto migliori di una reflex solo perchè ha più mpx... NO COMMENT... come fanno a dire che il motore grafico di mw3 ha una buonissima gestione dei veicoli??? ma se non puoi neanche salirci sopra saltando come nei vecchi cod??? interazione = 0, al contrario di BF3 dove i veicoli sono una trentina, ci puoi salire, manovrarli, insomma farci di tutto...
alla fine pure io preferisco MW3, ma solo perchè è più divertente da giocare con gli amici online ma come gioco è parecchio dietro a BF3

skyrim invece secondo me è stato penalizzato a causa dei tanti bug, ma cazzo, sono risolvibili, quindi a parte quelli che riguardano il motore grafico gli altri non contano e nelle recensioni/voto dovrebbero dirli ma non contarli.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da Mietitore Sab Dic 10, 2011 11:55 am

Io darei 80 a cod per le poche innovazioni che ha portato in tutti i punti di vista, è un buon gioco ma non sono stati fatti passi avanti da mw2
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

http://valleilluminata.wordpress.com

Messaggio Da WorldComflict Sab Dic 10, 2011 2:07 pm

Lasciate stare i voti, un gioco che prende 70 su play gen fa cagare, a parte gli ultimI 2 COD nn ho mai visto giochi con voti esagerati.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da isonadekun Sab Dic 10, 2011 2:22 pm

skyrim è stato penalizzato dalle texture e dai rallentamenti su ps3 (anche se la bethesda ha detto che dovrebbero risolvere col prossimo aggiornamento)
i bug che ci sono sono NIENTE in confronto a quelli di morrowind, oblivion e fallout 3
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato