WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Specifiche tecniche Wii U

5 partecipanti

Andare in basso

Specifiche tecniche Wii U Empty Specifiche tecniche Wii U

Messaggio Da Mietitore Mar Dic 13, 2011 7:04 pm

Di recente sulla rete stanno girando informazioni (o meglio indiscrezioni) sulla futura componentistica tecnica di Wii U.

Da Spaziogames leggo:

-A Quad Core, 3 GHz PowerPC-based 45nm CPU, molto simile a quello per Xbox 360.
-768 MB of DRAM inserita nella CPU e condivisa con la GPU.
-40nm ATI-based GPU.

Premesso che non me ne intendo per un cazzo, mi fido ciecamente di quanto scritto: CPU molto simile a Xbox 360.

E ora mi domando: perchè nel 2012 viene proposto un hardware nuovo potente come uno di alcuni anni prima?

Ovviamente rispetto al Wii normale è un balzo da leone…. ma sinceramente non capisco perchè mettere in commercio una console che nel giro di un anno diventerà molto probabilmente obsoleta.

Si parla poi anche di RAM : 768 MB o 1 GB?

Sono sempre poco esperto ma a orecchio mi sembra che 1 Gb possa essere meglio di 768 Mb.

Non saprei, a me sembrano scelte poco azzeccate…. ma sono un profano e potrei essere nel torto più marcio.

Provate a darmi voi una spiegazione……. io da solo faccio fatica!
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 31
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Specifiche tecniche Wii U Empty Re: Specifiche tecniche Wii U

Messaggio Da WorldComflict Mar Dic 13, 2011 7:17 pm

quelli sono commenti tuoi ?

cmq mi sembra troppo potente per una consolo nintendo Specifiche tecniche Wii U 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Specifiche tecniche Wii U Empty Re: Specifiche tecniche Wii U

Messaggio Da Josh90 Mar Dic 13, 2011 7:26 pm

no l'articolo l'ha preso dall'angolo di farenz... LE FONTI mieti Specifiche tecniche Wii U 72794

anche questa volta nintendo presenterà una console nettamente inferiore alle altre 2 per potenza hardware e possibilità, anche se questa volta le differenze secondo me si noteranno meno perchè cmq i giochi saranno tutti in hd.
però dai, quel cazzo di joystick con il monitor = padella per uova è osceno e non si può vedere... mi immagino un bambino di 8 anni (età media dell'utente nintendo) che lo tiene in mano e gli cade ogni 20 secondi perchè troppo grande Specifiche tecniche Wii U 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Specifiche tecniche Wii U Empty Re: Specifiche tecniche Wii U

Messaggio Da Mietitore Mar Dic 13, 2011 9:13 pm

padella delle uova = frittata... immaginate quante volte cade ai bambini che giocano al wii
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 31
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Specifiche tecniche Wii U Empty Re: Specifiche tecniche Wii U

Messaggio Da Josh90 Mar Dic 13, 2011 11:15 pm

Mietitore ha scritto:padella delle uova = frittata... immaginate quante volte cade ai bambini che giocano al wii

ora che ci penso potrebbero averla pensata pure loro così Specifiche tecniche Wii U 72794
cioè invece che puntare sulle vendite dei giochi puntano su quelle dei joystick, nel senso che ogni settimana i bambini ne devono prendere uno nuovo perchè gli si è rotto Specifiche tecniche Wii U 72794 e siccome costerà più dei giochi perchè ha uno schermo da 6" (quindi credo almeno 80€) faranno i soldi a palate come con il Wii Specifiche tecniche Wii U 72794

Nintendo = trollface
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Specifiche tecniche Wii U Empty Re: Specifiche tecniche Wii U

Messaggio Da Mietitore Mer Dic 14, 2011 8:25 am

In effetti questo difetto potrebbero averlo fatto a posta XD Il prossimo anno fanno il controller in cristallo
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 31
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Specifiche tecniche Wii U Empty Re: Specifiche tecniche Wii U

Messaggio Da K.Marcus Mer Dic 14, 2011 9:34 am

ma io non ho capito se sta cagata si attacca anche al televisore o no scratch
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

Specifiche tecniche Wii U Empty Re: Specifiche tecniche Wii U

Messaggio Da gabry Mer Dic 14, 2011 10:15 am

non importa quanto potente sia una console se poi il 99% dei giochi fa cagare! Specifiche tecniche Wii U 72794
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

Specifiche tecniche Wii U Empty Re: Specifiche tecniche Wii U

Messaggio Da K.Marcus Mer Dic 14, 2011 10:19 am

gabry ha scritto:non importa quanto potente sia una console se poi il 99% dei giochi fa cagare! Specifiche tecniche Wii U 72794

anche questo è vero Specifiche tecniche Wii U 72794 e oltre al fatto che fan cagare aggiungerei anche che: il 60% dei giochi sono gli stessi dagli anni 80-90 Specifiche tecniche Wii U 72794
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

Specifiche tecniche Wii U Empty Re: Specifiche tecniche Wii U

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.