Mappe/Strategie
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Mappe/Strategie
allora nel regolamento c'è scritto che nn si può fare 2 volte la stessa mappa nella stessa cw anche se in mod diverse e chi la sceglie per primo la può fare quindi preferirei avere già mod e mappe per domenica così le metto direttamente nel primo post e nn c'è rischio che c'è le freghino per stare sicuri bisognerebbe scegliere 3 mappe per modalità così anche nel eventualità che scelgano proprio le 2 principali o la prima e la seconda di una mod abbiamo il rimpiazzo. intanto scegliamo quella del ced.
WorldComflict- Amministratore
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Re: Mappe/Strategie
CeD
Outpost (fazione difesa Speznaz)
Resistance (fazione difesa Speznaz)
LockDown (fazione difesa Speznaz)
Dominio
Village (fazione Milizia Africana)
Mission (fazione Mercenari)
Interchange (fazione Delta)
Legenda
-bianco=respawn
-rosso=obbiettivo
-blu=player
-rosa=probabile punto di sfondamento
Outpost (fazione difesa Speznaz)
- Spoiler:
Resistance (fazione difesa Speznaz)
- Spoiler:
molti simile a outpost 4 punti da dove possono passare xo qua 2 giocatori su 2 punti cioè se uno a bisogna l'altro in parte lo aiuta cosa nn tanto possibile su outpost per i troppi muri, l'unica pecca e che b sta più dalla loro parte e quindi bisogna stare molto attenti a nn farli passare senno poi sono cazzi se piazzano su b.
LockDown (fazione difesa Speznaz)
- Spoiler:
Dominio
Village (fazione Milizia Africana)
- Spoiler:
come potete vedere l'IW sa fare bene le mappe e la fazione milizia africana sta esattamente ha meta tra C e B questo le permette di prenderle entrambe nello stesso tempo in un cui l'altra prende A, e nn solo puoi anche coprire 3 dei 4 punti da dove possono arrivare e il 4 è quello meno probabile xk se passano da davanti B li vedi e se invece passano sotto il ponte ci metterebbero troppo ad arrivare e quindi B sarebbe al sicuro per l'inizio. 2 player per bandiera su C ci sono 2 passaggi mirabili entrambi mentre prendi la bandiera, poi comprabili meglio quando l'hai presa.
Mission (fazione Mercenari)
- Spoiler:
uno prende C e gli altri vanno in centro a prendere B, uno prende B massimo 2 e il terzo li compro, su B ci sono anche delle casse che offrono una buona copertura dai nemici che arrivano e anche dall'esplosione dalla macchina, nell'immagine sembra che siano più o meno alla stessa distanza noi e loro xo loro per salire diretti hanno una salita invece noi abbiamo strada diritta in oltre loro arrivano da un solo punto mentre noi da 3 diversi seguendo il mio scherma. poi nel caso avessimo preso B senza vittime uno torna indietro per dare una mano su C nel caso i nemici facessero giri più esterni.
Interchange (fazione Delta)
- Spoiler:
Legenda
-bianco=respawn
-rosso=obbiettivo
-blu=player
-rosa=probabile punto di sfondamento
WorldComflict- Amministratore
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Re: Mappe/Strategie
ok molto bene, cmq la teoria è nulla senza la pratica quindi io direi di trovarci per provare le posizioni
K.Marcus- Membro del Clan
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Re: Mappe/Strategie
ovvio cmq è roba che tutti possono fare sopratutto le tattiche in ced basta restare fermi a mirare quel punto.
WorldComflict- Amministratore
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Re: Mappe/Strategie
stronzoni del cazzo allora mi sembra di aver capito che il ced su resistance va bene, per il dominio domani provo a farne di nuove, siccome c'è quella stupida regola di farlo 2 volte devo scartare quelle 3 mappe per sceglierne altre più equilibrate senno quando cambi sei svantaggiato.
WorldComflict- Amministratore
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Re: Mappe/Strategie
Lockdown Dominio
- Spoiler:
La fazione che parte su A è Speznaz e quella su C è Delta, in entrambe le fazioni uno prende la bandiera in base e gli altri 3 vanno su B, per prendere B dovete usare i fumogeni, ovviamente li usate anche per le altre bandiere quando serve, una volta presa B in entrambe le fazioni bisogna arretrare o come minimo ripararsi dietro casse e macchine xk B è abbastanza scoperta.
Con gli Speznaz il giocatore che prende A (come si vede della prima immagine) deve spostarsi sulla terrazza dietro alla cassa e coprire lo spazio (la parte bassa della mappa dove c'è la X rosa più bassa), gli altri 3 dopo aver preso B devono coprire gli altri punti d'arrivo che sono le 3 x più in alto e uno deve tornare indietro a coprire il corridoio chiuse centrale.
Con i Delta, quello che rimane su C resta li intorno (ben campeggiato ) per difenderla da eventuali assalti, gli altri 3 una volta presa B possono decidere se rimanere li nei paraggi o ripiegare su posizioni più sicure ma meno vantaggiose xk con meno visibilità.
WorldComflict- Amministratore
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