WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La furia dei TITANI

5 partecipanti

Andare in basso

La furia dei TITANI Empty La furia dei TITANI

Messaggio Da marko7605 Ven Gen 27, 2012 7:34 pm

questo film in uscita a Marzo sembra prenda spunto da GOD OF WAR

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Torna in alto Andare in basso

La furia dei TITANI Empty Re: La furia dei TITANI

Messaggio Da Mietitore Sab Gen 28, 2012 12:15 am

Sembrano carini gli effetti speciali e c'è l attore del primo Batman!!!!
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

http://valleilluminata.wordpress.com

Messaggio Da Josh90 Sab Gen 28, 2012 3:01 pm

sarà una troiata come Scontro Tra Titani La furia dei TITANI 72794 d'altra parte ne è il seguito, anche se ci ho messo un po' per capirlo La furia dei TITANI 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da WorldComflict Sab Gen 28, 2012 3:06 pm

Josh90 ha scritto:sarà una troiata come Scontro Tra Titani La furia dei TITANI 72794 d'altra parte ne è il seguito, anche se ci ho messo un po' per capirlo La furia dei TITANI 72794
io di quel film, che ho in dvd (nn l'ho comprato io per precisare La furia dei TITANI 72794 ), ho visto i primi 10 secondi e l'ho fermato xk sembrava un film degli anni 50 La furia dei TITANI 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da Josh90 Sab Gen 28, 2012 3:29 pm

WorldComflict ha scritto:
Josh90 ha scritto:sarà una troiata come Scontro Tra Titani La furia dei TITANI 72794 d'altra parte ne è il seguito, anche se ci ho messo un po' per capirlo La furia dei TITANI 72794
io di quel film, che ho in dvd (nn l'ho comprato io per precisare La furia dei TITANI 72794 ), ho visto i primi 10 secondi e l'ho fermato xk sembrava un film degli anni 50 La furia dei TITANI 72794

Forse hai la versione originale, quella del 1981, che si intitolo Scontro di Titani... La furia dei TITANI 72794
Scontro tra Titani è il remake, è ed uscito nel 2010 La furia dei TITANI 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da WorldComflict Sab Gen 28, 2012 3:39 pm

Josh90 ha scritto:
WorldComflict ha scritto:

Forse hai la versione originale, quella del 1981, che si intitolo Scontro di Titani... La furia dei TITANI 72794
Scontro tra Titani è il remake, è ed uscito nel 2010 La furia dei TITANI 72794
puo darsi La furia dei TITANI 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da Mirmo Dom Gen 29, 2012 9:47 am

Io sono curioso del nuovo spiderman che vogliono fare,è staccato dalla trilogia di sam raimi,riniziano la serie ed è anche in 3D il nemico dovrebbe essere lizard

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato