La furia dei TITANI
5 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1
Re: La furia dei TITANI
sarà una troiata come Scontro Tra Titani d'altra parte ne è il seguito, anche se ci ho messo un po' per capirlo
Josh90- Amministratore
-
io di quel film, che ho in dvd (nn l'ho comprato io per precisare ), ho visto i primi 10 secondi e l'ho fermato xk sembrava un film degli anni 50Josh90 ha scritto:sarà una troiata come Scontro Tra Titani d'altra parte ne è il seguito, anche se ci ho messo un po' per capirlo
WorldComflict- Amministratore
-
WorldComflict ha scritto:io di quel film, che ho in dvd (nn l'ho comprato io per precisare ), ho visto i primi 10 secondi e l'ho fermato xk sembrava un film degli anni 50Josh90 ha scritto:sarà una troiata come Scontro Tra Titani d'altra parte ne è il seguito, anche se ci ho messo un po' per capirlo
Forse hai la versione originale, quella del 1981, che si intitolo Scontro di Titani...
Scontro tra Titani è il remake, è ed uscito nel 2010
Josh90- Amministratore
-
puo darsiJosh90 ha scritto:WorldComflict ha scritto:io di quel film, che ho in dvd (nn l'ho comprato io per precisare ), ho visto i primi 10 secondi e l'ho fermato xk sembrava un film degli anni 50Josh90 ha scritto:sarà una troiata come Scontro Tra Titani d'altra parte ne è il seguito, anche se ci ho messo un po' per capirlo
Forse hai la versione originale, quella del 1981, che si intitolo Scontro di Titani...
Scontro tra Titani è il remake, è ed uscito nel 2010
WorldComflict- Amministratore
-
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1