WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2

+8
K.Marcus
marko7605
Gigibartuel93
Microbi
Mietitore
WorldComflict
AgrusKos
Josh90
12 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da Microbi Sab Mag 05, 2012 10:25 am

pes>fifa
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 35
Messaggi : 839

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da WorldComflict Sab Mag 05, 2012 10:47 am

K.Marcus ha scritto:
Josh90 ha scritto:non vedo cosa ci sia da stupirsi. è più che normale che sia lo stesso motore grafico, quello nuovo lo faranno (perché costretti) con le nuove console.
ora come ora non avrebbe il minimo senso farne uno nuovo, sarebbe solo una perdita di tempo. poi alla fine non si sta a guardare la grafica su cod... è come pretendere la ultra-mega grafica su counter strike....

La cosa preoccupante è invece la loro promessa di togliere quella maledetta macchinina telecomandata (per fortuna pensavo io)...
Al suo posto metteranno questo --> https://www.youtube.com/watch?v=SNPJMk2fgJU
So già per certo che partiranno tante ma tante bestemmie [Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 72794

Qua --> http://callofduty.com/ il sito ufficiale con i trailer/immagini rilasciati ora dopo ora.


Si ma allora il prossimo capitolo di merda che lo facciano pagare 30€! Io non lo compro, battlefield ormai lo ha surclassato come FIFA con pes, finche non cambiano motore grafico e metodo di connessione sarà sempre un gioco outdated di merda. Ogni volta che esce un nuovo COD io mi rivedo cod4!
d'accordo solo che rispetto a pes vs fifa, cod vende milemila volte più di battlefield [Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da marko7605 Dom Mag 06, 2012 11:52 am

scusate ma il mio post iniziale con il video che fine ha fatto?
non avevo aperto io la discussione?
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 47
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da Josh90 Dom Mag 06, 2012 11:55 am

marko7605 ha scritto:scusate ma il mio post iniziale con il video che fine ha fatto?
non avevo aperto io la discussione?

era la terza su Black ops 2 [Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 72794
la prima l'avevo aperta io tempo fa, il tuo video è alla fine della prima pagina Wink
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da marko7605 Dom Mag 06, 2012 3:31 pm

ok ok non l'avevo visto
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 47
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da WorldComflict Mer Mag 09, 2012 8:10 pm

Si profila un altro caso spinoso tra Activision e Infinity Ward a causa di Call of Duty: Black Ops 2, dopo la celebre "cacciata" dei due fondatori del team, Frank West e Vince Zampella.

E' emerso infatti un documento speciale firmato nel 2010 riguardante gli accordi tra le due compagnie (di cui una, Activision, controlla l'altra, Infinity Ward), per la precisione un "Memorandum of Understanding" che assicura al team di sviluppo in questione la possibilità esclusiva di sviluppare capitoli della serie Call of Duty ambientati in un contesto moderno. Gli accordi presi vietano dunque a Treyarch di occuparsi di capitoli della serie con ambientazione "post-guerra nel Vietnam", regola che chiaramente non sarebbe stata seguita nel caso del nuovo Call of Duty: Black Ops 2, caratterizzato da un setting futuristico.

Sulla questione, Activision non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma la cosa potrebbe essere presa piuttosto sul serio, anche perché secondo quanto riportato da Develop non sarebbe la prima volta che il memorandum viene preso in considerazione: anche nel primo Black Ops ci sono stati dei problemi quando Treyarch ha cercato di inserire armi effettivamente appartenenti agli anni 80 e 90, anche in tale caso pare che Infinity Ward abbia fatto valere i propri diritti in base agli accordi. Se il memorandum fosse valido in questa forma, si creerebbe una situazione complessa in quanto Infinity Ward vedrebbe infranto il suo diritto di autorità creativa con Call of Duty: Black Ops 2 e potrebbe rivalersi su Treyarch e Activision stessa. Attendiamo a questo punto aggiornamenti sulla complicata questione.

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 1038981533
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da isonadekun Mer Mag 09, 2012 8:15 pm

ma pensavano che non se ne sarebbero accorti? [Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 72794
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da WorldComflict Mer Mag 09, 2012 8:18 pm

per me o hanno fatto un accordo IW e troyark (l'articolo dice che IW nn ha ancora detto niente a riguardo il che è strano visto che il gioco è stato presentato già da diversi giorni) oppure la troyark ha trovato il modo per aggirare questo accordo, sennò nn avrebbe neanche iniziato a fare il gioco [Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da WorldComflict Ven Mag 11, 2012 10:11 am

A quanto pare Call of Duty: Black Ops 2 punterà con più convinzione sulla modalità Zombie rispetto ai precedenti episodi della serie prodotta da Activision.

Un video "rubato" e pubblicato da un utente su YouTube mostra infatti il menu principale di tale modalità, dov'è possibile accedere a due differenti tipi di partita: il classico Survival, che dovrebbe coincidere con quanto già visto finora, e un inedito "Story", con tanto di sottotitolo esplicativo: "Capirete ogni cosa".

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wxntvsUHycQ


fonte http://multiplayer.it/notizie/102723-call-of-duty-black-ops-2-un-video-mostra-il-menu-della-modalita-zombie-in-call-of-duty-black-ops-2.html?piattaforma=ps3
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da Mietitore Ven Mag 11, 2012 1:26 pm

figo zombie...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da WorldComflict Gio Mag 17, 2012 9:01 am

http://multiplayer.it/notizie/103139-call-of-duty-black-ops-ii-call-of-duty-black-ops-ii-vantera-una-grafica-migliore-rispetto-al-primo-episodio.html?piattaforma=ps3

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 885263687 nn ho capito bene, la grafica di BO fa cagare xk nel tentativo di migliorare l'engine l'hanno peggiorato ? [Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 72794


...quindi avremo la grafica di mw3 se va bene ballo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da Josh90 Gio Mag 17, 2012 10:46 am

WorldComflict ha scritto: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 885263687 nn ho capito bene, la grafica di BO fa cagare xk nel tentativo di migliorare l'engine l'hanno peggiorato ? [Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 72794

Si ma solo su ps3.
Il problema li non era la grafica ma il caricamento delle texture fatto col culo perché alla troiarc se ne sono fregati del diverso funzionamento tra xbox e ps3.
In pratica è come fare un app per un sistema operativo dos (che non partiziona i processi su più core) e convertirla su unix (che invece può farlo per aumentare le prestazioni) senza la capacità di sfruttare i multi-core... Qualcuno ha detto Autocad per Mac? [Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 72794
Infatti su BO se stavi fermo a mirare da vicino un oggetto vedevi che dopo 5/6 secondi la texture veniva caricata eguagliando la grafica presente su xbox.
Il problema è che in un gioco così veloce nessuno sta fermo ad aspettare che venga caricata la texture, anche perché non avrebbe senso [Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 72794

La grafica era cmq al di sotto di MW2 ma li è la diversa gestione del motore grafico da parte di ogni team di sviluppo, ognuno ha i suoi preset e di sicuro non va a darli al team opposto [Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da Mietitore Gio Mag 17, 2012 1:59 pm

5 minuti per caricare 1 oggetto XD
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da WorldComflict Mer Lug 11, 2012 6:30 am

WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da Josh90 Mar Ago 14, 2012 8:21 pm

Buone nuove dal gamescon di colonia

http://multiplayer.it/articoli/106980-call-of-duty-black-ops-ii-il-peso-della-guerra.html

http://multiplayer.it/notizie/107013-call-of-duty-black-ops-ii-gamescom-2012-il-multiplayer-di-call-of-duty-black-ops-ii-giocato-dal-vivo.html

• Bella l'idea delle "score streak", speriamo risolvano il problema del camping e della gente che se ne frega degli obiettivi (vero world? [Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 72794)
• Buona la personalizzazione, anche se alla fine come in tutti i cod basta trovare i bonus giusti e poi si useranno sempre quelli.
• Fantastica la "classifica" così non giocheremo con e contro dei nabbi ma con gente seria, speriamo solo sia fatta con criterio e non in base alle ore di gioco...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da WorldComflict Mar Ago 14, 2012 10:16 pm

la senzazione che ho avuto leggendo e guardando i video era la stessa di quando doveva uscire MW2(molto positiva insomma, cosa che nn avevo avuto per black ops e mw3), sembra proprio una bella folata di aria fresca alla serie.

Josh nn esisterà mai un CoD che mi impedisca di campeggiare, solamente mi ci vorranno piu kill per prendere killstreak forti, IL CHE RENDERA' IL MIO TRIONFO ANCORA PIU GRANDE trollface
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da Gigibartuel93 Mer Ago 15, 2012 9:32 pm

Ma io volevo continuare a giocare contro le pippe [Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 72794
Questa cosa della classifica è praticamente uguale alle divisioni online su FIFA (io sono in quella massima Wink )
Essendo ormai un appassionato della serie ovviamente lo comprerò al lancio...spero vivamente che non ci sia troppa differenza tra il comparto grafico della Xbox con quello della ps3 come in bo
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da Mietitore Gio Ago 16, 2012 11:01 am

Mio fratello lo compra al d1, se è fighissimo ne compro una copia anche io, altrimenti ci alterniamo :)
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da WorldComflict Gio Ago 16, 2012 11:13 am

come gia detto da me e josh troyarc le idee ce le ha, e stavolta ha fatto un lavoro coi fiocchi, anche se probabilmente molte idee sono prese da altri giochi, come detto da gigi le nuove classifiche sono simili a quelle di fifa, le scorestreak vengono da medal of honor dove nn solo facendo kill ti davano le ricompense, mi è sembrato di vedere un arma che cambia da semi-automatica a automatica come su battlefield 3, tutti quei mirini ultrafighi e cazzate tecnologiche sembrano prendere spunto da crysis 2, e sembra che siano riusciti a ficcare tutti dentro senza rovinare l'armonia arcade che contraddistingue cod e secondo me è qui che è stata la loro bravura stavolta.


ps mieti tu lo compri e basta, il clan deve tornare ai suoi "antichi" fasti [Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da Gigibartuel93 Sab Ago 18, 2012 11:42 am

Per chi avesse voglia e tempo di guardarli




Ci sono anche dei gameplay Wink sulle descrizioni del video ci sono le indicazioni per poter scegliere lo spezzone che più interessa Certo
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da Mietitore Gio Ago 23, 2012 11:33 am

se mi fa schifo non butto 70 euro.. possono mettere quello che vogliono di tecnologico... a me interessano le mappe fatte bene senza 2000 buchi da tutte le parti.... voglio le mappe alla mw2 o cod4
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da WorldComflict Gio Ago 23, 2012 12:38 pm

Mietitore ha scritto:se mi fa schifo non butto 70 euro.. possono mettere quello che vogliono di tecnologico... a me interessano le mappe fatte bene senza 2000 buchi da tutte le parti.... voglio le mappe alla mw2 o cod4
anche quelle di mw3 nn sono male Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da Josh90 Gio Ago 23, 2012 5:17 pm

Mietitore ha scritto:voglio le mappe alla mw2 o cod4

beh ma se così fosse ci sarebbe troppo spazio per i camper strategici. nessuno potrebbe uscire dal suo angolo perchè verrebbe ucciso e tutto il gameplay delle pubbliche ne risentirebbe.
con tanti buchi e viette nessuno riuscirà mai a coprire l'intera mappa e ciò garantisce il giusto movimento dei giocatori.

La cosa sbagliata è il respawn, che a differenza di cod4 (calcolato in base alla posizione di chi ti ha ucciso e degli avversari) è a caso, il tutto per renderlo imprevedibile. Questo purtroppo può portare i giocatori a morire anche 3 o 4 volte di fila perchè si ritrovano 1 contro 3 o un nemico alle spalle che correva in giro per la mappa...

E giusto per portare buone notizie da quel che ho visto nei video il respawn di BO2 seguirà la stessa logica (alla cazzo insomma) di BO e MW3 [Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da WorldComflict Gio Ago 23, 2012 5:33 pm

Josh90 ha scritto:

E giusto per portare buone notizie da quel che ho visto nei video il respawn di BO2 seguirà la stessa logica (alla cazzo insomma) di BO e MW3 [Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 72794

xo se tutto il resto del gioco è fatto bene si puo fare ced e le cw sono piacevoli al contrario di black ops [Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da Josh90 Gio Ago 23, 2012 6:23 pm

Si certo, con il mio messaggio volevo togliere ogni speranza a mieti riguardo le mappe semplici, quelle non le rivedremo (più per fortuna). Erano più facili ma bastavano 2 persone su 12 per rovinarti il divertimento e i più noob per disperazione iniziavano la partita seguente con lanciarazzi e lanciagranate...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] CoD Black Ops 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] CoD Black Ops 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.