Il trono di spade
4 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1
Il trono di spade
Ragazzi sto guardando la serie tv e leggendo il libro e devo dire che è un bellissimo passatempo estivo... qualcuno di voi lo guarda o legge? :) quali sono i vostri personaggi preferiti? :)
Re: Il trono di spade
i miei preferiti restano tyrion(se non altro, perchè schiaffeggia jeoffrey ) e arya u.u
nella prima serie mi piaceva anche catelyn, ma poi mi sono reso conto che è stupida e impulsiva
nella prima serie mi piaceva anche catelyn, ma poi mi sono reso conto che è stupida e impulsiva
isonadekun- Membro del Clan
-
Ho visto le prime 2 serie, bellissime, il migliore è il nano
I libri sono troppi e la politica di Mondadori di dividere ogni libro in 3 libri mi sta sui coglioni... Il tutto solo per guadagnarci di più...
I libri sono troppi e la politica di Mondadori di dividere ogni libro in 3 libri mi sta sui coglioni... Il tutto solo per guadagnarci di più...
Josh90- Amministratore
-
già u.u o almeno dei primi quattro (della scansione originale, intendo) c'e' il mattonazzo finale da 1600 pagine, quello che sto leggendo io. è (un po') meno scomodo di quanto sembri
ps. mi ero dimenticato il mastino. anche lui mi piace un sacco come pg
ps. mi ero dimenticato il mastino. anche lui mi piace un sacco come pg
-
quella mi sa che è la soluzione migliore u.u
il mattone comunque l'anno scorso costava 22
-
anche perché sono più comodi da leggere... penso che il mattone sia scomodo da portare in giro e abbia le parole in piccolissimo XDisonadekun ha scritto:quella mi sa che è la soluzione migliore u.u
io ho guardato le prime 6 o 7 puntate quando le mandavano su sky, poi però mi è passata la voglia, come tutti i telefilm che ho iniziato a vedere e che non ho mai finito
adesso invece sto guardando un altro telefilm spettacolare ma apro un altro thread per non andare ot
adesso invece sto guardando un altro telefilm spettacolare ma apro un altro thread per non andare ot
tranquillo, alla fine del settimo ci resterai un milione di volte pi di merda
-
Ottimo XD intanto ho comprato altri 2 libri della saga XD giusto per non rimanere a secco XD
Spoiler:
Francesco secondo te cosa è successo ai fratelli reed? sul capitolo di bran scompaiono e lui dice che non li sente più, uno dei due se non erro piange e sembra che loro sappiano qualcosa che lui non sa... non è che li hanno uccisi e lui se li mangia in quella roba rossa ? XD
Francesco secondo te cosa è successo ai fratelli reed? sul capitolo di bran scompaiono e lui dice che non li sente più, uno dei due se non erro piange e sembra che loro sappiano qualcosa che lui non sa... non è che li hanno uccisi e lui se li mangia in quella roba rossa ? XD
- Spoiler:
- oddio, spero di no, sarebbe davvero troppo XD
-
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1