Lady gaga trans?
+4
AgrusKos
kira
Giusepped93
Mietitore
8 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Lady gaga trans?
Vita privata
In un'intervista, ha dichiarato di essere bisessuale,[15] definendosi un gay intrappolato nel corpo di una donna[senza fonte].In un' altra intervista,la cantante ha dichiarato di essere un ermafrodita,scoop confermato da immagini,e un video di un concerto.
fonte: wikipedia
ora è confermato
Per tutti quelli che volevano farsela perchè figa buona fortuna dato che trovano l' albero maestro
Definizione ermafrodita per chi non lo sa by mieti:
Persona di sesso ambiguo con entrambi i genitali, come un fiore che si autoimpollina
In un'intervista, ha dichiarato di essere bisessuale,[15] definendosi un gay intrappolato nel corpo di una donna[senza fonte].In un' altra intervista,la cantante ha dichiarato di essere un ermafrodita,scoop confermato da immagini,e un video di un concerto.
fonte: wikipedia
ora è confermato
Per tutti quelli che volevano farsela perchè figa buona fortuna dato che trovano l' albero maestro
Definizione ermafrodita per chi non lo sa by mieti:
Persona di sesso ambiguo con entrambi i genitali, come un fiore che si autoimpollina
mmm poveretti gli ermafroditi... brutta storia... ma ce sempre gente pronta a consolarli vero miky?
Giusepped93- Membro del Forum
-
Se penso che al compleanno mi avete regalato il cd di un ermafrodita bisessuale gay e molto brutto mi viene da vomitare
ORA BASTA DIO PORCOOOOOOOOOOOO SCRIVETE ANKORA QUALCOSA DAI
DAI
dio **** SCRIVETE ANKORA DAI
DAI
dio **** SCRIVETE ANKORA DAI
miky_the_king- Membro del Clan
-
no miky stai offendendo il mio dio e la mia religione... rispetta le altre culture anche se sono omofobiche
Giusepped93- Membro del Forum
-
BN BN UN COMMENTO è GIA SCRITTO ALTRI SU SU CHE SE
MI INCAZZO VEDRETE E NN VEDRETE
SIAMO AL 89% DELLA MIA PAZIENZA NN SO SE FARLO AL 95 O AL 100%
Ultima modifica di miky_the_king il Lun Ago 24, 2009 4:07 pm - modificato 1 volta.
-
bello il tuo avatarmiky_the_king ha scritto:BN BN UN COMMENTO è GIA SCRITTO ALTRI SU SU CHE SE
è quello dei tokyo hostello
MIETI HAI PAGATO QUALCOSA PER QUESTO SITO
CI HAI SPESO DEI SOLDI??
CI HAI SPESO DEI SOLDI??
-
Perchè? guarda che stiamo scherzando ed il mio post non era rivolto solo a te, ci sta altra gente a cui piace lord gaga come heghast era in generale non devi sempre prenderla sul personale....miky_the_king ha scritto:MIETI HAI PAGATO QUALCOSA PER QUESTO SITO
CI HAI SPESO DEI SOLDI??
comunque i tuoi amici hacher non possono fare niente
Ma la smettiamo di fare i bambini?! Se a miky piace o meno lady gaga è affar suo, ognuno ha i suoi gusti...Ognuno ha libertà di espressione in ciò che vuole perchè ne abbiamo il diritto. Capisco, è divertente prendere in giro ma il gioco è bello fin che dura poco...Quindi BASTA!
Gigibartuel93- Membro del Clan
-
Se io cancello i post ci sarà una motivazione, non lo faccio per divertimento quindi evitate di scrivere le stesse cose se vedete che il vostro messaggio non c'è più.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 2 di 2