WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79

4 partecipanti

Andare in basso

CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79 Empty CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79

Messaggio Da vichingo Sab Lug 14, 2012 8:28 pm

...avendo perso il cell. a lavoro....mi sono buttato, stavolta, in uno non di marca...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ce l'ho da 1 mese, e devo dire che non ha nulla da invidiare a quelli più costosi, anche solo il Gps mi trova il segnale in meno di un minuto...
Le applicazioni sul market google funzionano tutte (al contrario del samsung di prima)....
Insomma una spesa che ne vale la candela...
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79 Empty Re: CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79

Messaggio Da WorldComflict Dom Lug 15, 2012 12:15 am

cazzo se fosse di marca costerebbe almeno 2 volte e mezzo di più, ha persino il doppio flash led e il microfono della soppressione dei rumore, la batteria è bella grossa (quella del galaxy s3 è 2100mAh e questa ne ha una da 2000) e te ne danno 2, poi ha il supporto alle microSD fino a 32gb e 2 sim, per il resto del HW siamo su un telefono di fascia alta su 400-500 euro. Mi sa che xo il case e lo schermo sono molto inferiori a tutto il resto senno è impossibile che costi così poco.

purtroppo mi sa che l'unico vero problema di questo smartphone sarà il software è vero ha già ICS 4.0.3 ma molto probabilmente nn vedrà mai il jelly bean 4.1 visto che molto difficilmente il produttore lo renderà compatibile e trovare rom modifica per questo telefono mi sembra fantascienza Certo

cmq l'hai preso su quel sito che hai linkato ?
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79 Empty Re: CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79

Messaggio Da isonadekun Dom Lug 15, 2012 10:09 am

senno è impossibile che costi così poco.
è perchè non è di marca CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79 72794
produrre un iphone costa 150$
produrre un kinect 50$
lo stesso paio di scarpe della converse costa 60€, della fila (plagiate dalla converse) 20€, e posso dire per esperienza personale che sono resistenti e di qualità, anche se costano un terzo Certo
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79 Empty Re: CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79

Messaggio Da WorldComflict Dom Lug 15, 2012 10:32 am

isonadekun ha scritto:
senno è impossibile che costi così poco.
è perchè non è di marca CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79 72794
produrre un iphone costa 150$
produrre un kinect 50$
lo stesso paio di scarpe della converse costa 60€, della fila (plagiate dalla converse) 20€, e posso dire per esperienza personale che sono resistenti e di qualità, anche se costano un terzo Certo
nn devi contare solo il costo dei materiali ma anche la manodopera, quel telefono ha un Hardware di fascia alta e poi un iphone 4s costa circa 200 dollari con la manodopera, questo sarà uscito più o meno nello stesso periodo, quindi il costo di produzione sarà all'incirca lo stesso il che è impossibile visto che il prezzo originale è 250 euro sui 300 dollari, quindi secondo me hanno risparmiato su qualcosa altrimenti nn ci guadagnano niente essendo una sottomarca venderanno poco su qualcosa devono aver risparmiato Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79 Empty Re: CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79

Messaggio Da vichingo Dom Lug 15, 2012 11:12 am

Non l'ho comprato in quel sito, ma direttamente dal grossista cinese, pagato 150 €.
Secondo me anche i Samsung li assemblano in cina, e il mio vecchio 5800 faceva cagare rispetto a questo....
Lo schermo è come quello dell' Iphone, li ho messi a confronto e sono identici....
Anzi esiste un modello cinese praticamente copiato, dell'Iphone....


Ultima modifica di vichingo il Dom Lug 15, 2012 11:14 am - modificato 1 volta.
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79 Empty Re: CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79

Messaggio Da isonadekun Dom Lug 15, 2012 11:12 am

probabilmente non avrà il vetro degli elicotteri CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79 72794
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79 Empty Re: CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79

Messaggio Da WorldComflict Dom Lug 15, 2012 11:18 am

vichingo ha scritto:Non l'ho comprato in quel sito, ma direttamente dal grossista cinese, pagato 150 €.
Secondo me anche i Samsung li assemblano in cina, e il mio vecchio 5800 faceva cagare rispetto a questo....
Lo schermo è come quello dell' Iphone, li ho messi a confronto e sono identici....
Anzi esiste un modello cinese praticamente copiato, dell'Iphone....

l'iphone lo fanno in cina CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79 72794 e penso anche i samsung Certo e purtroppo conosco anche la copia dell'iphone CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79 Empty Re: CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79

Messaggio Da isonadekun Dom Lug 15, 2012 11:39 am

l' HIPHONE!!
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79 Empty Re: CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79

Messaggio Da Mietitore Dom Lug 15, 2012 11:51 am

buono per il costo..
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79 Empty Re: CELL.MARCHIATO ANDROID STAR B79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.