CAMBIO INDIRIZZO PSN
4 partecipanti
WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: PLAYSTATION :: PLAYSTATION 3
Pagina 1 di 1
CAMBIO INDIRIZZO PSN
Dunque, avendo rifatto la linea di fastweb, la vecchia email mi verrà cancellata....
Dal PSN non riesco a modificarla, in quanto è la registrazione allo stesso e quindi la connessione con la PS3.
Qualcuno sa come si fa a mettere la nuova email tenendo il mio vecchio ID vichingo?
Iscrivendomi, per esempio a libero, chiaramente l'ID vichingo me lo da già registrato e non si può ri-copiare.
Se dovessi mettere la nuova registrazione, tutti i dati con l'ID vichingo li perdo e ri-inizio da capo i prestigi???????
Dal PSN non riesco a modificarla, in quanto è la registrazione allo stesso e quindi la connessione con la PS3.
Qualcuno sa come si fa a mettere la nuova email tenendo il mio vecchio ID vichingo?
Iscrivendomi, per esempio a libero, chiaramente l'ID vichingo me lo da già registrato e non si può ri-copiare.
Se dovessi mettere la nuova registrazione, tutti i dati con l'ID vichingo li perdo e ri-inizio da capo i prestigi???????
Re: CAMBIO INDIRIZZO PSN
chiama l'assistenza della sony gli spieghi il problema e loro dovrebbero risolverlo, ovviamente dovrai dare o la risposta alla domanda che serve se perdi la password oppure alcuni dati della carta abbinata all'account, gli dai il nuovo indirizzo mail e ti mandano la convalida come la prima volta che hai fatto l'account (almeno credo)vichingo ha scritto:Dunque, avendo rifatto la linea di fastweb, la vecchia email mi verrà cancellata....
WorldComflict- Amministratore
-
Re: CAMBIO INDIRIZZO PSN
eehheh le so tutte
marko7605- Membro del Clan
-
WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: PLAYSTATION :: PLAYSTATION 3
Pagina 1 di 1