WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1 mese di PSN Plus gratis

4 partecipanti

Andare in basso

1 mese di PSN Plus gratis Empty 1 mese di PSN Plus gratis

Messaggio Da Josh90 Dom Nov 11, 2012 7:08 pm

Abbiamo già visto altre volte promozioni di questo genere da parte di Sony, se non ricordo male, l’ultima faceva riferimento a due minis gratuiti. Questa volte Sony ci vuole stupire, regalandoci un mese di PlayStation Plus, seguendo due piccoli passaggi che vi andremo a descrivere di seguito.

1 mese di PSN Plus gratis 30%20giorni%20PSN%20Plus

Vi basterà collegarvi a questa pagina Facebook ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) e seguire le istruzioni. Inserire Nome, Cognome e tutto quello richiesto e cliccare su “iscriviti”. A questo punto vi verrà inviata una mail con un codice che vi permetterà di riscattare il vostro mese gratis sul PSStore.
Una volta attivato il mese gratuito di PlayStation Plus verrà attivato automaticamente sul vostro account l’opzione “rinnovo automatico dell’abbonamento”. Di conseguenza, nel caso aveste soldi caricati nel negozio online, che non volete spendere per il rinnovo, ricordatevi di disattivare tale opzione prima dello scadere dei 30 giorni di prova.
Una volta attivato il mese gratis avrete accesso alla sezione “Play Station Plus Free games” del Ps store e quindi ai giochi gratuiti che fornisci l’abbonamento, potrete scaricarli e potrete avviarli tranquillamente, tuttavia vorrei ricordarvi che tali titoli saranno fruibili solo per la durata dell’abbonamento, 30 giorni quindi, a meno che non decidiate di prolungarlo, ma una volta terminato il servizio quei titoli scaricati gratuitamente non saranno più avviabili.

fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

1 mese di PSN Plus gratis Empty Re: 1 mese di PSN Plus gratis

Messaggio Da Mietitore Dom Nov 11, 2012 8:13 pm

ma c'è qualcosa di interessante ? :) o ci sono 200 lmitazioni come la scorsa volta?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

1 mese di PSN Plus gratis Empty Re: 1 mese di PSN Plus gratis

Messaggio Da Josh90 Lun Nov 12, 2012 12:23 am

Questi sono tutti gratis, ovviamente fin quando non scade il Plus Wink

ratchet e clank = 15.9GB
crysis 2 = 7.4GB
resident evil 5 gold edition = 7.4GB
LittleBigPlanet 2 = 5.7GB
motorstorm apocalypse = 6.6GB
infamous 2 = 14GB

totale = 57GB

Se continuano così mi faccio il Plus annuale, non compro gioco al di fuori di cod, mi metto un HD da 500GB e via, gioco a quello che mi passeranno gratis 1 mese di PSN Plus gratis 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

1 mese di PSN Plus gratis Empty Re: 1 mese di PSN Plus gratis

Messaggio Da Mietitore Lun Nov 12, 2012 6:14 pm

è buono... peccato che con la mia connessione per scaricare quei giochi ci metto 1 mese LOL

ps domani ci vediamo tutti su cod il pomeriggio !
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

1 mese di PSN Plus gratis Empty Re: 1 mese di PSN Plus gratis

Messaggio Da Josh90 Lun Nov 12, 2012 6:58 pm

eh magari, io sarò in università tutto il giorno e cod mi arriverà come minimo il 15, ma meglio così, con amazon risparmio 25€ xD (54€ invece di 79€).

quanto ci fai che quando arriverà a me tu non ci giocherai già più perchè ti farà cagare? 1 mese di PSN Plus gratis 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

1 mese di PSN Plus gratis Empty Re: 1 mese di PSN Plus gratis

Messaggio Da Gigibartuel93 Lun Nov 12, 2012 8:00 pm

Josh90 ha scritto:eh magari, io sarò in università tutto il giorno e cod mi arriverà come minimo il 15, ma meglio così, con amazon risparmio 25€ xD (54€ invece di 79€).

quanto ci fai che quando arriverà a me tu non ci giocherai già più perchè ti farà cagare? 1 mese di PSN Plus gratis 72794
Ci ritroveremo in 3 stronzi come al solito 1 mese di PSN Plus gratis 72794
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

1 mese di PSN Plus gratis Empty Re: 1 mese di PSN Plus gratis

Messaggio Da Mietitore Lun Nov 12, 2012 9:12 pm

dipende dalla mia connessione e dal gioco... se ho sempre una tacca come sul cod corrente non ci gioco nemmeno... se è bello c'è qualche possibilità in più di vedermi :)
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

1 mese di PSN Plus gratis Empty Re: 1 mese di PSN Plus gratis

Messaggio Da gabry Lun Nov 12, 2012 10:06 pm

prima ho visto in tv la pubblicità di telecom play

se qualcuno fosse interessato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ps: io non credo lo prenderò, però se ci troviamo a giocare su cod4 ci sono anch'io 1 mese di PSN Plus gratis 72794
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

1 mese di PSN Plus gratis Empty Re: 1 mese di PSN Plus gratis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.