WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buonsalve

+4
gabry
WorldComflict
Mietitore
zGravii
8 partecipanti

Andare in basso

Buonsalve Empty Buonsalve

Messaggio Da zGravii Ven Nov 30, 2012 9:32 pm

Ciao a Tutti ragazzi, mi chiamo Damiano e ho 17 anni e vorrei entrare a far parte del team visto che ne sto cercando uno, ma soprattutto per avere un gruppo di amici per giocare e divertirci insieme ed ownare quei nabbi che sono la fuori Super Mieti (non prendetela come insulto ovviamente).. il mio genere preferito sono i sparatutto infatto posseggo i seguenti cod [mw2 (che arriva a Natale visto che si è consumato troppo) mw3, bo e bo2]... Ho conosciuto gli WEP proprio qualche minuto fa ed ho visto che sono dei ottimi giocatori e delle ottime persone visto che hanno risposto subito al mes sul psn.. il rateo in tutti i cod è oltre l'1.50 (su mw3) 2.30 (su mw2) 2.20 (su bo) e 1.80 su bo2.. spero di avervi fatto un ampia panoramica sulla mia piccola vita videoludica e spero possa entrare e conoscervi tutti.
Ciao!
-zGravii
zGravii
zGravii
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 28
Messaggi : 45

Torna in alto Andare in basso

Buonsalve Empty Re: Buonsalve

Messaggio Da Mietitore Ven Nov 30, 2012 10:02 pm

benvenuto :) io sono marco, il mio nickname è mietitore93, ti ho aggiunto... gioco da cod4 e mi trovi su bo2 con media frequenza :)
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Buonsalve Empty Re: Buonsalve

Messaggio Da zGravii Ven Nov 30, 2012 10:10 pm

Piacere di conoscerti!
zGravii
zGravii
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 28
Messaggi : 45

Torna in alto Andare in basso

Buonsalve Empty Re: Buonsalve

Messaggio Da WorldComflict Ven Nov 30, 2012 10:34 pm

Mietitore ha scritto:benvenuto :) io sono marco, il mio nickname è mietitore93 gioco da cod4 e mi trovi su bo2 con media frequenza :)
bassa frequenza Buonsalve 72794

cmq benvenuto, prima di tutto vorrei mettere in chiaro un paio di cose, noi al momento siamo in pochi (intendo quelli che al momento giocano all'ultimo cod e quindi quelli che possono fare cw) ti faccio subito la lista (ti metto i nick psn) cosi se vuoi te li aggiungi e giochi anche un po con loro.
io e josh che ci hai incontrato prima
mietitore93
devilk
microbi
gigibartuel93
miky_the_king
siamo solo in 7 ormai rimasti xk gli altri non giocano piu a cod o semplicemente hanno snobbato gli ultimi xk sono sempre uguali e si sono fermati a mw2 o mw3.
gia dal primo black ops abbiamo fatto poche cw (sopratutto xk black ops faceva schifo e poca voglia di giocare a tutti) su mw3 invece siamo stato un po piu attivi ma arrivati a marzo scorso la meta di noi non aveva piu tempo xk era impegnata con la scuola e quindi non abbiamo fatto piu niente.
Ovviamente io avevo intenzione di provare a fare qualche cw/torneo su questo cod xo non ti assicuro che ne faremo tante/i xk appunto siamo in pochi e alcuni sono anche molto impegnati.
Quindi se cerchi un clan per fare tante cw non penso che questo sia il clan giusto per te e non ti faccio perdere tempo.
Se invece cerchi un clan per giocare spesso con compagni in partite pubbliche e fare cw e tornei ogni tanto (proveremo a fare una cw almeno ogni 2 settimane se poi va bene proviamo un torneo) allora ti metto in prova e per un po giochiamo insieme e vediamo come sei.
Sicuramente troverai spesso me e josh online a giocare, magari ci facciamo anche qualche privata insieme cosi vede meglio come giochi.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Buonsalve Empty Re: Buonsalve

Messaggio Da gabry Ven Nov 30, 2012 10:37 pm

Benvenuto!! so che potrà sembrare strano ma non ricordo il mio nickname del psn Buonsalve 72794 se mi dici il tuo, appena mi collego ti aggiungo :P
non sono molto attivo ultimamente ma qualche cw la faccio sempre volentieri Wink

ps: attento che il ratio di Worldconflict è hackerato, non è veramente forte come vuole far sembrare lol!


Ultima modifica di gabry il Ven Nov 30, 2012 10:39 pm - modificato 1 volta.
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

Buonsalve Empty Re: Buonsalve

Messaggio Da WorldComflict Ven Nov 30, 2012 10:38 pm

gabry ha scritto:Benvenuto!! so che potrà sembrare strano ma non ricordo il mio nickname del psn Buonsalve 72794 se mi dici il tuo, appena mi collego ti aggiungo :P
non sono molto attivo ultimamente ma qualche cw la faccio sempre volentieri Wink
peccato che non hai l'ultimo cod Buonsalve 72794 cmq è scritto li in parte al post sui tuoi dati del forum il nick psn Buonsalve 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Buonsalve Empty Re: Buonsalve

Messaggio Da gabry Ven Nov 30, 2012 10:40 pm

ok, hai fatto bene a ricordarmelo xD
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

Buonsalve Empty Re: Buonsalve

Messaggio Da Gigibartuel93 Ven Nov 30, 2012 11:16 pm

Ciaoooooooo Buonsalve 256344
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

Buonsalve Empty Re: Buonsalve

Messaggio Da isonadekun Sab Dic 01, 2012 10:39 am

ehi Wink
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Buonsalve Empty Re: Buonsalve

Messaggio Da zGravii Sab Dic 01, 2012 10:31 pm

Ho aggiunto tutti, spero di conoscervi tutti e di giocare delle belle partite assieme..
zGravii
zGravii
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 28
Messaggi : 45

Torna in alto Andare in basso

Buonsalve Empty Re: Buonsalve

Messaggio Da kira Dom Dic 02, 2012 9:16 am

Buonsalve 256344 ciao
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

Buonsalve Empty Re: Buonsalve

Messaggio Da vichingo Mar Dic 04, 2012 5:24 pm

...ci sono anche i nonni....ciao
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Buonsalve Empty Re: Buonsalve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.