WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wii U: sette cose da aggiustare

2 partecipanti

Andare in basso

Wii U: sette cose da aggiustare Empty Wii U: sette cose da aggiustare

Messaggio Da Josh90 Dom Dic 02, 2012 11:21 am

Che le console da gioco siano ormai hardware abbastanza complessi è un dato di fatto, così come siamo ormai abituati - purtroppo - al concetto di "aggiornamento". L'ultima nata di casa Nintendo non si distingue dalla concorrenza sotto questo aspetto: le polemiche sull'aggiornamento (corposo, non corposo, accettabile, non accettabile) necessario per attivare al day one alcune delle funzionalità più attese non si sono ancora sopite, ma è dopo che ho collegato la console al mio impianto di casa e ho cominciato a smanettarci un po' che ho riscontrato qualche problema inatteso.

In tutti i casi si tratta di cose che dovrebbero essere risolvibili con ulteriori aggiornamenti. O almeno, lo spero. Vediamo nel dettaglio quali sono stati i "miei" ostacoli. E, ovviamente, siete invitati a indicarmi i vostri nei commenti: questo post non ha infatti la pretesa di rappresentare un'analisi esaustiva, ma solo di indicare le sette cose che mi hanno lasciato un po' insoddisfatto in queste prime ore di utilizzo.

continua su -> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Leggetevi tutto l'articolo è molto interessante e vi fa capire che il Wii U al momento è "merda che caga merda" Wii U: sette cose da aggiustare 72794
E capirlo è semplice, giusto alcuni punti salienti:
• Ha un SSD e ci mette 17 secondi ad aprire le impostazioni, tornando indietro sembra che si pianti ma in realtà ci mette 6 minuti... (guardate il video che trovate nell'articolo).
• Non permette di dividere le uscite video/audio. O tutto in digitale o tutto in analogico, ridicolo.
• Virtualizza il Wii e lagga negli stessi punti Wii U: sette cose da aggiustare 72794 quando dovrebbe essere almeno 20 volte più potente...
• Il sistema di backup è solo via SD. Il cloud? Cos'è il cloud? Wii U: sette cose da aggiustare 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Wii U: sette cose da aggiustare Empty Re: Wii U: sette cose da aggiustare

Messaggio Da Mietitore Dom Dic 02, 2012 11:41 am

mi auguro che la sony e la microsoft non faccia le cagate che fa nintendo... tanto per giocare ai giochi del wii i bambini non guardano nemmeno ste cose... gli utenti che vogliono competizione, e cercano cose diverse dai giochi classici nintendo o da giochi casual, prendono, e prenderanno altre console che non sono sicuramente il wii ma pc-ps3-360.

Secondo me bisognerebbe fare un prodotto decente e poi lanciarlo nel mercato... non fare merda per lanciarla prima della concorrenza...

almeno un minimo di qualità...

Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Wii U: sette cose da aggiustare Empty Re: Wii U: sette cose da aggiustare

Messaggio Da Josh90 Dom Dic 02, 2012 12:00 pm

Per me è scandaloso che con un SSD sia così lenta a caricare delle semplici impostazioni... Non è così lenta la PS3 che ormai ha 6 anni...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Wii U: sette cose da aggiustare Empty Re: Wii U: sette cose da aggiustare

Messaggio Da Mietitore Dom Dic 02, 2012 4:48 pm

I caricamenti sono troppo odiosi... quando gioco a skyrim mi passa la voglia di giocare alcune volte a causa dei caricamenti...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Wii U: sette cose da aggiustare Empty Re: Wii U: sette cose da aggiustare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.