WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PS4 in Generale

+4
Gigibartuel93
Josh90
isonadekun
WorldComflict
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

PS4 in Generale Empty PS4 in Generale

Messaggio Da WorldComflict Gio Feb 21, 2013 2:13 am

Leggete dal basso verso l'alto

- La conferenza è finita. Non ci hanno fatto vedere come appare questa console, sigh. Ma... "coming holidays 2013".

- Destiny uscirà in contemporanea su PS3 e PS4. Su PS4 il gioco avrà dei contenuti in esclusiva! Bungie con dei contenuti esclusivi in casa PlayStation!

- Ok ok, non hanno fatto vedere quasi nulla che non avessimo già visto. Ok.

- Eric parla di Bungie. Ecco, ora, va bene tutto: ma non potevano invitarci a vedere Destiny una settimana dopo e mostrarci il gioco? Ghhh!

- Eric Hirshberg (Activision) sul palco. Arriva Destiny?

- Modalità cooperativa per quattro giocatori.

- Diablo III è su PlayStation 4. In esclusiva?

- "Sony e Blizzard hanno iniziato a lavorare assieme. Conquisteremo il mondo!", scherza Chris.

- Senior Vicepresident di Blizzard, Chris Metzen. Diablo III? World of Warcraft su console? Tetris?

- Il protagonista individua, grazie alle informazioni condivise, un potenziale criminale. Ferma il crimine prima che accada, lo rincorre, raggiunge e colpisce. Quindi fugge, con una sequenza di arrampicate e salti in stile Assassin's Creed. Da vedere è proprio una bellezza. E anche il gioco appare promettente.

- Città, pieno giorno, effetti di luce da applausi.

- Prende il via un live demo di Watchdogs.

- Eccolo Watchdogs, anche se, per ora, solo attraverso le parole di chi lo sta sviluppando.

- Yves Guillemot prende la parola. Quanto manca a Watchdogs?

- "Stiamo realizzando Final Fantasy su PlayStation 4, vi prego di aspettare l'E3 per maggiori informazioni". Uhm, ok.

- Shinji Hashimoto è il nuovo ospite. Brand Director di Final Fantasy.

- Viene presentato nuovamente il video dell'engine Luminous di Square Enix. Ehm, qualcosa di nuovo non darebbe fastidio. Grazie.

- Dopo Oni è la volta di Yoshihisa Hashimoto di Square Enix.

- Tecnicamente pare davvero impressionante. Lo slogan: "conquer your fear or die a coward".

- Fantasy occidentale. Dopo Dragon's Dogma, Capcom non smette più.

- Arriva anche un nuovo IP potenziato dal motore grafico Panta Rhei, si chiama Deep Down.

- Presentato un nuovo motore grafico, nome in codice "Panta Rhei" (sic).

- Significativo comunque: il primo esponente del mondo giapponese dei videogiochi arriva sul palco dopo un'ora e mezza di presentazione. E stiamo parlando di Sony, non di Microsoft.

- Yoshinori Ono prende la parola, come al solito è matto dentro alla testa.

- Durante l'anno vi presenteremo molto altro. "Durante l'anno". Ecco.

- Parte il nuovo gioco di Media Molecule, basato tutto sul Move. Un gioco musicale, che a qualcuno ricorderà Wii Music.

- Con una presentazione in stop motion particolarmente riuscita, Media Molecule ci spiega quale rivoluzione nello sviluppo dei giochi porterà PlayStation 4.

- Cage se ne va senza farci vedere Beyond :( Sul palco ora c'è Media Molecule.

- Dopo qualche chiacchiera sull'evoluzione dell'intrattenimento, compare sullo schermo il modello poligonale di un volto. Il volto di un anziano. Cage si sofferma sulla possibilità di trasmettere emozioni grazie a un modello poligonale così sfaccettato e ricco.

- David Cage sul palco.

- Lo stile grafico e la direzione artistica paiono nettamente cambiati rispetto alle prime immagini: ora The Witness è molto più moribod, colorato e "acceso".

- Dopo troppe parole, ecco un video del gioco.

- Blow sta per presentare il tanto atteso e chiacchierato The Witness.

- Si passa ai giochi indie, arriva Johnatan Blow, creatore di Braid.

- Il nome: Infamous: Second Son.

- Il nuovo gioco di SuckerPunch! Si parte con il video del gioco, siamo a Seattle. Le telecamere governative controllano tutto e tutti.

- Forse no. Cosa stiamo per scoprire?

- Watchdogs sul palco ora?

- Dimostrazione con del potenziale, un po' confusa forse.

- Dopo tanto girare attorno a delle supercar, Evolution Studios finalmente pare decisa a farne partire una. Si corre.

- Ci sarà solo la visuale in prima persona. O così pare.

- "Un gioco da giocare con gli amici, in veri e propri club, che si creeranno nel mondo", continua Evolution Studios.

- Team-based racer. "Ci stiamo lavorando da dieci anni, come concetto", dice il rappresentante di Evolution Studios.

- Finita la demo. Parte un altro video. Gran Turismo o Ridge Racer? No, il nuovo gioco di Evolution Studios: Driveclub.

- Un'esplosione, un invasore... e parte il nuovo Killzone. Tutto in tempo reale (si suppone). L'impatto è ottimo!

- Shadowfall: futuro, soldati, astronavi, metropoli sviluppata in verticale... e un sacco di colori!

- Sul palco il fondatore di Guerrilla. Killzone? Sì, Killzone Shadowfall!

- Guardiamo un po' di giochi!

- Sul palco Michael Denny, dopo 5 minuti di video sulla filosofia di PS4, come raccontata dagli sviluppatori di videogiochi.

- PlayStation Cloud? "Non possiamo ancora parlarvene", dice Perry.

- Retrocompatibilità dei giochi PS3? I giochi PS1, PS2, PS3 e PSMobile si potranno giocare, grazie a Gaikai, su un sacco di device differenti. Inclusa PlayStation 4 ovviamente.

- Remote Play: tutti i giochi PS4 possono essere giocati in Remote Play su PSVita all'istante! E i due pulsanti dorsali che mancano? Touchpad probabilmente.

- Gli sviluppatori possono permettere agli amici in remoto di aiutarci dandoci oggetti e bonus.

- Si può chiedere ai propri amici, in remoto, di prendere il controllo del proprio gioco!

- Premendo il pulsante Share si può trasmettere la propria partita in diretta ai propri amici!

- PlayStation Store sarà anche collegato a Facebook e Ustream.

- Gaikai sarà collegato al PlayStation Store. Si potranno giocare immediatamente tutti i giochi disponibili nello store.

- Dave, ti ricordavamo più snello.

- Sale sul palco Dave Perry! Rovinaci di cloud gaming e Gaikai, Dave!

- Ci sarà un social network con nomi veri, attività di gioco, condivisioni.

- La console registra continuamente il video feed del gioco, si possono scegliere gli ultimi secondi di gioco e condividerli come video con i propri amici.

- Si possono giocare i titoli digitali mentre si scaricano.

- Premendo Power si "congela" la situazione di gioco, ripremendolo si ritrova la stessa identica situazione.

- Si chiama Knack.

- Cerny presenta un gioco che sta realizzando per PlayStation 4.

- Una demo basata su Havok con un milione di elementi su schermo.

- Parte una demo tecnica su Unreal Engine 4. Tempo reale ovviamente.

- Touchpad, pulsante Share, presa per il microfono, light bar per identificare i giocatori, attraverso una barra sensore.

- Arriva il Dual Shock 4. Quello che si era visto nei giorni scorsi.

- L'architettura di PS4? "Supercharged PC Architecture, X86 CPU, Enhanced PC GPU, 8 GB Unified Memory, Locl Storage HD". 8 GB!

- "Abbiamo cominciato a pensare a PlayStation 4 ben 5 anni fa" - Mark Cerny.

- Lead System Architect di PlayStation 4 è Mark Cerny, creatore di Marble Madness, tra le altre cose.

- "PlayStation 4", dice House. Il nome. Deciso. PlayStation 4.

- "Oggi vi faremo vedere cosa c'è nel futuro dei videogiochi".

- "Dobbiamo ripensare a come il giocatore vuole giocare, nella prossima generazione. Non conta solo l'hardware, e lo sappiamo".

- Si comincia tessendo le lodi dell'hardware di PS Vita. "Continueremo a sfruttare PlayStation Vita, sempre meglio. Ed espanderemo la nostra presenza nel mercato degli smartphone", dice House.

- Andrew House sale sul palco, accompagnato dal motivetto classico dell'accensione di PlayStation, la prima.

http://it.ign.com/news/3674/playstation-meeting-2013-tutte-le-notizie-in-diretta-

PS4 in Generale BDl7vQWCAAAerQm
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da isonadekun Gio Feb 21, 2013 10:39 am

allora....

- Touchpad, pulsante Share, presa per il microfono, light bar per identificare i giocatori, attraverso una barra sensore.

hanno cambiato il design del dualshock :( e quel fanale davanti consumerà batteria per il cazzo :(

- Si può chiedere ai propri amici, in remoto, di prendere il controllo del proprio gioco!

figo, non ne trovo uno scopo, a parte far superare al cugggino quel boss difficile...

- Diablo III è su PlayStation 4. In esclusiva?

no. c'e' già su pc e mi pare anche 360 PS4 in Generale 72794
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da isonadekun Gio Feb 21, 2013 10:53 am

aggiungo che rumors vogliono il prezzo in giappone sui 40 000 yen. circa 350/400 euro.
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da WorldComflict Gio Feb 21, 2013 11:18 am

diablo è solo su pc per adesso, per 360 non si sa niente, in escusiva ps4 intendono per le console ovviamente
per me il prezzo sara 400 per la versione base e 450/500 per quella pompata di gb o magari con un ssd
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da Josh90 Gio Feb 21, 2013 2:35 pm

Lasciando perdere che io e davide siamo stati gli unici stronzi del clan che si sono seguiti la diretta… PS4 in Generale 72794 queste sono le mie impressioni.

DUALSHOCK4
Il dualshock di primo impatto mi ha fatto cagare PS4 in Generale 72794 ma dopo aver visto le foto ufficiali mi piace e lo preferisco all'attuale.
Bello il led davanti, non credo consumerà molto, è LED per un motivo PS4 in Generale 72794
Pulsante share non fondamentale al momento ma tornerà utile
Presa per il microfono? No cazzo, come con l'xbox… è scomodissimo…
La parte touch boh, nel gioco non so quanto possa servire ma volendo sarà un ottimo puntatore/mouse per altre applicazioni PS4 in Generale 72794

PS4
Le specifiche della console sono molto buone, ovvio volendo un pc assemblato la supera ma costerebbe anche 4/5 volte tanto.
Ottima l'idea dell'architettura x86, porting di merda non saranno più tollerati.
Gaikai fantastico anche se in Italia con le linee che ci ritroviamo sarà dura sfruttarlo.
Chi si lamenta della retrocompatibilità non lo capisco e gli domanderei: "Quante volte dall'acquisto della PS3 hai mai rigiocato ad un gioco della PS2?"
Io sinceramente solo nel primo mese forse una o due volte per mancanza di titoli validi per PS3 ma dopo ho detto fanculo a quella merda di agglomerati di pixel PS4 in Generale 72794

TITOLI
Molto promettenti i giochi mostrati che ricordo sono stati sviluppati su kit di sviluppo quindi possiamo solo aspettarci di meglio dalle prossime uscite.
Motori grafici impressionanti, soprattutto quello di Capcom mostrato nel gioco Deep Down. Anche Killzone ha spaccato e ho potuto notare con piacere che tra il video d'intermezzo e il gameplay non c'è più quello stacco grafico a cui eravamo abituati.

Spero solo che non si ripeta quanto visto con il trailer all'E3 del 2005 con Killzone 2, chi se lo ricorda? PS4 in Generale 72794

PS4 in Generale 1
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da WorldComflict Gio Feb 21, 2013 2:38 pm

Josh90 ha scritto:Lasciando perdere che io e davide siamo stati gli unici stronzi del clan che si sono seguiti la diretta… PS4 in Generale 72794 queste sono le mie impressioni.

DUALSHOCK4
Il dualshock di primo impatto mi ha fatto cagare PS4 in Generale 72794 ma dopo aver visto le foto ufficiali mi piace e lo preferisco all'attuale.
Bello il led davanti, non credo consumerà molto, è LED per un motivo PS4 in Generale 72794
Pulsante share non fondamentale al momento ma tornerà utile
Presa per il microfono? No cazzo, come con l'xbox… è scomodissimo…
La parte touch boh, nel gioco non so quanto possa servire ma volendo sarà un ottimo puntatore/mouse per altre applicazioni PS4 in Generale 72794

PS4
Le specifiche della console sono molto buone, ovvio volendo un pc assemblato la supera ma costerebbe anche 4/5 volte tanto.
Ottima l'idea dell'architettura x86, porting di merda non saranno più tollerati.
Gaikai fantastico anche se in Italia con le linee che ci ritroviamo sarà dura sfruttarlo.
Chi si lamenta della retrocompatibilità non lo capisco e gli domanderei: "Quante volte dall'acquisto della PS3 hai mai rigiocato ad un gioco della PS2?"
Io sinceramente solo nel primo mese forse una o due volte per mancanza di titoli validi per PS3 ma dopo ho detto fanculo a quella merda di agglomerati di pixel PS4 in Generale 72794

TITOLI
Molto promettenti i giochi mostrati che ricordo sono stati sviluppati su kit di sviluppo quindi possiamo solo aspettarci di meglio dalle prossime uscite.
Motori grafici impressionanti, soprattutto quello di Capcom mostrato nel gioco Deep Down. Anche Killzone ha spaccato e ho potuto notare con piacere che tra il video d'intermezzo e il gameplay non c'è più quello stacco grafico a cui eravamo abituati.

Spero solo che non si ripeta quanto visto con il trailer all'E3 del 2005 con Killzone 2, chi se lo ricorda? PS4 in Generale 72794

PS4 in Generale 1


avevamo 12 anni nel 2005 PS4 in Generale 72794 figuriamoci poi, io la connessione ad internet l'ho avuto nel 2008 e play gen lo seguivo dal 2007 quindi PS4 in Generale 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da isonadekun Gio Feb 21, 2013 4:11 pm

Lasciando perdere che io e davide siamo stati gli unici stronzi del clan che si sono seguiti la diretta…
ehm... e allora? PS4 in Generale 72794

comunque, scaricando oggi darksiders 2, e mettendoci tutta la mattinata, mi sono reso conto che tutta quella figaggine preannunciata di giochi in streaming, cloud, e pippe varie, noi ce la sogniamo, visto che i giochi ps4 peseranno sicuramente molto di più degli attuali.
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da Josh90 Gio Feb 21, 2013 5:25 pm

isonadekun ha scritto:
Lasciando perdere che io e davide siamo stati gli unici stronzi del clan che si sono seguiti la diretta…
ehm... e allora? PS4 in Generale 72794

ero sarcastico, pensavo che altri del clan seguissero la diretta, tutto qui Wink

isonadekun ha scritto:comunque, scaricando oggi darksiders 2, e mettendoci tutta la mattinata, mi sono reso conto che tutta quella figaggine preannunciata di giochi in streaming, cloud, e pippe varie, noi ce la sogniamo, visto che i giochi ps4 peseranno sicuramente molto di più degli attuali.

come ho scritto prima, Gaikai è una figata ma noi non riusciremo a sfruttarla purtroppo…
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da Gigibartuel93 Gio Feb 21, 2013 5:49 pm

Quando faranno vedere anche la console?
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da WorldComflict Gio Feb 21, 2013 5:55 pm

Gigibartuel93 ha scritto:Quando faranno vedere anche la console?
perché ? potresti non prenderla se fa cagare ? PS4 in Generale 72794 alla fine le specifiche le abbiamo le uniche incognite sono sulla memoria di massa e appunto sul design, cosa del quale non mi frega niente, e di sicuro non sara tanto piu piccola di ps3 slim xk sicuramente non avra il cassettino come la super slim, avra lettore blueray e quello non puoi farlo piu piccolo PS4 in Generale 72794 alimentatore che sicuramente sara interno come per ps3 che tanto piccolo non è, e tutte le varie prese poi c'è hhd o ssd che cmq un po di spazio lo occupano, prevedo un design molto simile alla slim forse piu sottile e piu stretta ma non di molto.


probabilmente la faranno vedere all'E3 Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da isonadekun Gio Feb 21, 2013 5:58 pm

basta che non sia un tostapane come la slim slim PS4 in Generale 72794
in quel caso ci giocherò con un telo sopra PS4 in Generale 72794
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da Josh90 Gio Feb 21, 2013 6:24 pm

ah, una cosa che non è venuta fuori riguarda la risoluzione massima supportata dalla console.

al tempo d'uscita della PS3 e del blu-ray c'erano i TV HDready (720p) e i primi FullHD (1080p) erano appena usciti ma già sapevamo che la PS3 li avrebbe supportati in pieno.

ora, i TV 4K (o UltraHD come volete) sono usciti da qualche mese e sappiamo che il futuro sarà quello ma durante la conferenza non si è proferita parola a riguardo…

sono certo che la PS4 supporterà tale risoluzione ma sono proprio curioso di vedere la grafica di un gioco a 3840x2160. vi assicuro che lo stacco da FullHD a UltraHD è impressionante, l'ho visto di persona e lascia la mascella a terra.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da WorldComflict Gio Feb 21, 2013 6:33 pm

i video in 4k sono supportati ma i giochi solo fullhd, ho letto prima l'articolo.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da Josh90 Gio Feb 21, 2013 6:51 pm

Ok mi rassegno, niente giochi in 4K

L'output video di PS4 sarà a 4k, ma non per i giochi

È stato bello sognare… PS4 in Generale 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da Mietitore Gio Feb 21, 2013 9:27 pm

quindi tocca aspettare altri 10 anni ? XD
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da isonadekun Ven Feb 22, 2013 12:08 pm

non avrei comunque comprato un nuovo monitor per potermeli godere PS4 in Generale 72794
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da gabry Ven Feb 22, 2013 3:41 pm

e poi la grafica dei giochi della ps4 sarà pressochè identica a quella dei giochi della ps3 attuale... PS4 in Generale 72794
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da WorldComflict Ven Feb 22, 2013 4:04 pm

gabry ha scritto:e poi la grafica dei giochi della ps4 sarà pressochè identica a quella dei giochi della ps3 attuale... PS4 in Generale 72794
che cavolo stai dicendo ? PS4 in Generale 72794 il livello di poligoni che puo gestire è almeno il doppio di quello dei giochi con la grafica migliore di adesso, senza contate che gli effetti di luce, ombre e effetti particellari sono anni luce aventi da quelli che si possono fare adesso.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da Josh90 Ven Feb 22, 2013 4:08 pm

gabry ha scritto:e poi la grafica dei giochi della ps4 sarà pressochè identica a quella dei giochi della ps3 attuale... PS4 in Generale 72794

gabry proprio te non puoi cadermi così in basso PS4 in Generale 72794
È come se ti dicessi che la qualità di una macchina fotografica è data dai suoi megapixel PS4 in Generale 72794

Ora solo le esclusive girano in FullHD e poche a 60fps… I multipiattaforma girano a 720p.

Con la nuova generazione avremo i 1080p su tutti i giochi e speriamo anche i 60fps costanti, ma cosa più importante spero di vedere un grande salto in avanti sul sistema di illuminazione/ombra. Tanto per farvi capire, il ray tracing (approfondimento QUI).
In sostanza ogni raggio di una sorgente luminosa viene calcolato a se, quindi capite che ci vuole un hardware bello potente. Questo porterebbe ad avere finalmente paesaggi e ambientazioni realistici (come è ora su pc con Crysis 3) con ombre di vario tipo che si possono anche sovrapporre.

Ora se ci fate caso su PS3 abbiamo le ombre nette o quelle sfumate e se si sovrappongono formano un'ombra netta con opacità doppia, bella merda PS4 in Generale 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da WorldComflict Ven Feb 22, 2013 4:19 pm

WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da Josh90 Ven Feb 22, 2013 4:22 pm

30 fps in uno sparatutto (scrivere due volte fps non si capisce un cazzo PS4 in Generale 72794) è

MERDA CHE CAGA MERDA

mai giocato a Battlefield 3 su console? Ecco, è la stessa merda ma mentre su PS3 ancora ancora ci poteva stare su PS4 è inaccettabile. Ok è un gioco del lancio ma non è multipiattaforma cazzo, dai su, sbattetevi un'attimo.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da gabry Ven Feb 22, 2013 4:40 pm

c'è davvero tutta questa differenza tra un gioco a 30 fps e uno a 60 fps?

https://www.youtube.com/watch?v=QN6CdNW4BWQ

https://www.youtube.com/watch?v=-nU2_ERC_oE

quanto spesso controlli in un fps che le ombre siano realistiche o meno? PS4 in Generale 72794
Potrà anche gestire il doppio dei poligoni, ma bisogna vedere anche che giochi ci fai girare PS4 in Generale 72794


PS4 in Generale WS014099

gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da Mietitore Ven Feb 22, 2013 5:48 pm

si sentono molto gli fps... li sento io su lol che è un giochino del cazzo e servono pochi riflessi..
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da gabry Ven Feb 22, 2013 6:39 pm

forse l'esempio del gioco che ho postato era un po' farlocco, ma io non ci ho trovato nessuna differenza :S
esattamente come il diesel super, che costa più della benzina ma è identico al diesel normale PS4 in Generale 72794
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da Josh90 Ven Feb 22, 2013 11:03 pm

gabry ha scritto:ma io non ci ho trovato nessuna differenza :S

tu non hai voce in capitolo PS4 in Generale 72794 fino all'altro giorno giocavi alla play su un tv a tubo catodico... PS4 in Generale 72794

cmq io le ombre le guardo in un fps, crysis 3 non l'ho preso al lancio proprio perchè la beta con la grafica castrata alla peggio di cod mi ha fatto ribrezzo… sai cosa vuol dire non avere la minima ombra e vedere tutto piatto? non si capisce un cazzo senza le ombre, non hai la profondità. su cod ci sono solo perchè ho hanno opacità 50% o 100% PS4 in Generale 72794 quindi completamente basilari e non sovraccaricano la GPU.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

PS4 in Generale Empty Re: PS4 in Generale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.