[streaming] l'era glaciale 3 sub-ita
4 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1
[streaming] l'era glaciale 3 sub-ita
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Manny ed Ellie aspettano il loro primo cucciolo, e il possente mammuth è in brodo di giuggiole. Non si accorge, quindi, dell'imbarazzo malinconico di Diego e di Sid che decidono di allontanarsi, non potendo condividere la realtà della famiglia.
Il bradipo, nelle sue peregrinazioni, cade in una grotta sotterranea nella quale trova tre uova che, in un impeto di gelosia mascherata da affetto paterno, decide di adottare. Senonché, si rivelano essere uova di tirannosauro, in alcun modo abbandonate dalla madre, la quale, risalita in superficie, le rivendica. Riporta quindi nel proprio mondo sotterraneo i tre bebé e anche Sid, che i piccoli preferiscono alla madre.
La grotta sotterranea si rivela essere un mondo nascosto dove i dinosauri si sono salvati dalla nota estinzione di massa cretacica. Manny e la gravida Ellie, Diego e i due opossum decidono di entravi per salvare Sid, qui fanno conoscenza con l'eccentrico Buck che fa loro da guida.
Scrat trova l'amore ovvero Scrattina (Scratte nell'originale).
ps.grazie wikipedia :asd
Manny ed Ellie aspettano il loro primo cucciolo, e il possente mammuth è in brodo di giuggiole. Non si accorge, quindi, dell'imbarazzo malinconico di Diego e di Sid che decidono di allontanarsi, non potendo condividere la realtà della famiglia.
Il bradipo, nelle sue peregrinazioni, cade in una grotta sotterranea nella quale trova tre uova che, in un impeto di gelosia mascherata da affetto paterno, decide di adottare. Senonché, si rivelano essere uova di tirannosauro, in alcun modo abbandonate dalla madre, la quale, risalita in superficie, le rivendica. Riporta quindi nel proprio mondo sotterraneo i tre bebé e anche Sid, che i piccoli preferiscono alla madre.
La grotta sotterranea si rivela essere un mondo nascosto dove i dinosauri si sono salvati dalla nota estinzione di massa cretacica. Manny e la gravida Ellie, Diego e i due opossum decidono di entravi per salvare Sid, qui fanno conoscenza con l'eccentrico Buck che fa loro da guida.
Scrat trova l'amore ovvero Scrattina (Scratte nell'originale).
ps.grazie wikipedia :asd
isonadekun- Membro del Clan
-
Re: [streaming] l'era glaciale 3 sub-ita
l'ho visto ieri sera...MI è proprio piaciuto un sacco
Gigibartuel93- Membro del Clan
-
io l'ho visto al cinema in 3d, davvero troppo bello. poi nella scena dei gas tossici stavo morendo dal ridere
Josh90- Amministratore
-
è vero quella è una delle scene migliori,insieme a..."PESCHE!"
isonadekun- Membro del Clan
-
Non so a voi ma mi sa che è il più divertente dei tre capitoli...
-
E' uscito? come si vede al cinema, non ho mai visto un film in 3d a parte gardaland che mi ha fatto venire mal di testa con quei occhiali del cazz
Io l'ho visto in streaming
-
in 3d si vede molto bene, potrebbe darti fastidio dopo un po ma io mi ci sono abituato ad aver su gli occhialini
Josh90- Amministratore
-
Argomenti simili
» [Streaming]Equilibrium
» [Streaming]Constantine
» [Streaming]S. Darko
» [Streaming]Scarface
» [streaming] Angeli e Demoni
» [Streaming]Constantine
» [Streaming]S. Darko
» [Streaming]Scarface
» [streaming] Angeli e Demoni