WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PAZZESCO!

+6
Giusepped93
isonadekun
gabry
Gigibartuel93
Mietitore
AgrusKos
10 partecipanti

Andare in basso

PAZZESCO! Empty PAZZESCO!

Messaggio Da AgrusKos Ven Ott 30, 2009 8:51 pm

Ieri pomeriggio io,kira e isonade eravamo andati al Game Stop,in bicicletta,e quando siamo usciti un tizio stava correndo per fermare un auto dei carabinieri.
Allora ho detto agli altri:"Queste la voglio proprio vedere!",per vedere cosa avesse quel tizio. Sorpresona:il tizio ce l'aveva con me,o meglio,con la mia bicicletta! Ha fermato l'auto dei carabinieri dicendo che la MIA bici era in realtà la bici di suo figlio,che era stata rubata.
Inizialmente,un po sorpreso,gli ho risposto"ma se il lucchetto che la chiudeva è mio!",e lui ha detto "il lucchetto è tuo,ma la bici me l'hai rubata! Dove l'hai presa?"
E qui ho fatto una cazzata:ho prima detto il nome di un negozio di biciclette,e mentre il tipo continuava a farfugliare cose del tipo"non è vero lì non le vendono così"e roba del genere,mi è venuto in mente che l'avevo presa in un supermercato a pochi passi da dove eravamo in quel momento. Mi sono fottuto da solo,gli stessi carabinieri hanno iniziato a guardarmi con sospetto,ma ho iniziato a tirar fuori prove che la bicicletta era mia,facendo un breve elenco di come si era graffiata una cosa o rotta un'altra ecc. Ringrazio ufficialmente kira e isonade per avermi dato una mano in quel momento. Inoltre,per pura combinazione,sono passate per di lì la mamma di isonade con una sua amica,e quindi anche loro potrebbero confermare come quell'uomo-trattino-pantegana mi ha attaccato verbalmente.
Ad un certo punto i carabinieri hanno detto che dovevano andare via perchè c'era un altro furto in corso lì vicino,hanno generalizzato me e lo scarto umano,mi hanno fatto telefonare mia mamma e all'i****a suo figlio,per farli venire lì,poi se ne sono andati tutti tranne me,kira,isonade e il rompicoglioni titanico.
E allora ecco che il tizio,che ormai odiavo con tutto me stesso,ha iniziato ad alzare la voce,davanti a tutta la gente che passava,dicendo che mi stavo inventando tutto e che ero un ladro(kira e isonade testimoni). Adesso non lo dico per fare il pallone gonfiato ma credo proprio di non averlo picchiato in quei momenti solo perchè c'erano delle mamme con i loro bambini a 5-6 metri da lì. Poi,probabilmente perchè non era più tanto sicuro che la MIA bici fosse quella di suo figlio,ha iniziato a moderare i toni e a cambiare mezza dozzina di volte versione:
1-non ho ancora capito quando cazzo glie l'hanno rubata la bicicletta. prima ha detto un anno fa,poi 2 settimane,poi un mese fa,poi di nuovo 2 settimane e avanti così
2-il suo cavallo di battaglia era una seie di strappi sulla sella della MIA bici,a suo dire uguali alla bici rubata. Ma anche qui ha cambiato versione dei fatti non so quante volte:prima ha detto che si è strappata il giorno dopo che l'ha comprata,poi ha detto 2 settimane,poi che erano così da un anno(ma la bici non glie l'avevano rubata l'anno scorso?)
3-e questa è da ridere,ha fatto una considerazione sullo stato di conservazione della mia bici,dicendo che era tenuta male. Ancora una volta prima di tirarlgi un bel sinistro sul naso(dato che sono mancino),ho visto che le mamme e i bambini erano ancora lì,allora mi sono trattenuto di nuovo,però gli ho detto:"sarà tenuta male,ma almeno io so dove tenerla la bici per non farmela rubare..."
A questo punto la discussione è ripartita e isonade(ti stimo fratello!)si è messo nella discussione.
Finalmente è arrivato il figlio del tizio(che prima ha detto che era insegnante,poi dottore,boh...),ha guardato la bici e dopo tre secondi ha detto:"no no non è questa. ma papà ma perchè vai in giro a dire alla gente che mi hanno rubato la bici?"
Dopo un pò kira e isonade,per forze maggiori,hanno dovuto tornare a casa.
La cosa poteva finire lì,ma vi ricordo che l'essere si era presentato con i carabinineri,che nel frattempo si erano allontanati ma avevano detto che sarebbero tornati.
Mentre il rompipalle è andato a fare la spesa(avete capito bene!),io sono rimasto lì a chiaccherare con suo figlio,che per fortuna è l'opposto del padre,mentre aspettavamo i carabinieri. Arrivati,abbiamo chiarito tutto io e lui.
Ma se quell'i****a pensava di andare a far la spesa per sfuggire alla predica dei carabinieri,dato che non aveva nemmeno denunciato la scomparsa della bicicletta),si sbalgiava di grosso. Ho chiamato mia mamma per chiedergli se stava arrivando per dirgli che andavo a casa,ma era incazzata nera(non con me,per questa volta)e mi ha detto di rimanere lì. Quando è arrivata l'omino pirla non era ancora tornato,allora si è rivolta a il figlio e gli ha detto:"Dì a tuo papà che è un cretino!""Va bene signora!"ha risposto.
Dopo una discussione con i carabinieri siamo tutti andati a casa.
Stamattina mia mamma è andata in caserma e ha denucniato il tizio,sotto consiglio del comandante dei carabinieri,che le ha detto"quello lì non lo sopporto più,è sempre che rompre i maroni,lo denunci assolutamente così impara!"
E ora si vedrà. come si dice in questi casi:"l'Uomo propone e Dio dispone".

@kira e isonade:mi sono sicuramente dimenticato qualcosa,perciò è meglio se aggiungete anche voi alcuni particolari.
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

PAZZESCO! Empty Re: PAZZESCO!

Messaggio Da Mietitore Ven Ott 30, 2009 10:10 pm

Assurda sta storia! magari la bici l' ha rubata una persona che noi conosciamo, suo figlio quanti anni aveva?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PAZZESCO! Empty Re: PAZZESCO!

Messaggio Da Gigibartuel93 Sab Ott 31, 2009 10:52 am

Noooooooooooooooooooooooooo volevo esserci PAZZESCO! 72794
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

PAZZESCO! Empty Re: PAZZESCO!

Messaggio Da gabry Sab Ott 31, 2009 12:10 pm

assurdo!! ce n'è di gente rompiballe al mondo!!
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

PAZZESCO! Empty Re: PAZZESCO!

Messaggio Da AgrusKos Sab Ott 31, 2009 2:13 pm

Mietitore ha scritto:Assurda sta storia! magari la bici l' ha rubata una persona che noi conosciamo, suo figlio quanti anni aveva?
avrà avuto un anno in più di me

una delle frasi che mi ha fatto incazzare di più è stata la sua risposta dopo avergli chiesto perchè mai dovrei andare fino a BOLDARA(dove abitava)per rubargli la bici e lui ha risposto:"e chi lo sa? tral'altro chi me l'ha rubata sapeva che era lì perchè io a casa ho i quadri,ho le statue,ho la mia bella moto,vuol dire che conosci mio figlio se sapevi che c'era la bicicletta!" PAZZESCO! 479363
"MA E' FUORI!? IO NON LO CONOSCO NEANCHE SUO FIGLIO!"gli ho risposto.
tutto ciò prima che arrivasse suo figlio e risolvessimo la cosa
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

PAZZESCO! Empty Re: PAZZESCO!

Messaggio Da Mietitore Sab Ott 31, 2009 2:15 pm

agruskos ha scritto:
Mietitore ha scritto:Assurda sta storia! magari la bici l' ha rubata una persona che noi conosciamo, suo figlio quanti anni aveva?
avrà avuto un anno in più di me

una delle frasi che mi ha fatto incazzare di più è stata la sua risposta dopo avergli chiesto perchè mai dovrei andare fino a BOLDARA(dove abitava)per rubargli la bici e lui ha risposto:"e chi lo sa? tral'altro chi me l'ha rubata sapeva che era lì perchè io a casa ho i quadri,ho le statue,ho la mia bella moto,vuol dire che conosci mio figlio se sapevi che c'era la bicicletta!" PAZZESCO! 479363
"MA E' FUORI!? IO NON LO CONOSCO NEANCHE SUO FIGLIO!"gli ho risposto.
tutto ciò prima che arrivasse suo figlio e risolvessimo la cosa
Mi sa che questo era d*******e scratch
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PAZZESCO! Empty Re: PAZZESCO!

Messaggio Da AgrusKos Sab Ott 31, 2009 2:25 pm

mia mamma ha detto che lo conosce per infamia: è un certo dottor andreini che si è laureato in belgio in fisioterapia perchè in italia maco glie la davano la laurea. il comandante dei carabineri ha pure raccontato a mia mamma che lì a boldara(capitale d'Europa)fanno ogni anno una gara di pesca,ma siccome i pesci non ci sono devono rovesciare le trote nel lago con un camion e OGNI ANNO questo c******e rompe le palle dicendo che le trote non vanno pescate. Da notare che la sua casa è vicino a il lago dove si svolge la pesca e il notrso amico edit va spesso a pescare in giro PAZZESCO! 988420
inoltre è una specie di predicatore e spesso va in giro a fare discorsi assurdi tipo quello che ha fatto a me PAZZESCO! 469940
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

PAZZESCO! Empty Re: PAZZESCO!

Messaggio Da isonadekun Sab Ott 31, 2009 10:16 pm

ha detto anche che dobbiamo portargli rispetto perchè ha 40 anni più di noi!!!
cazzo io mi vedo arrivare uno che dice che gli ho rubato la bici e devo pure rispettarlo???
ma perfavore
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

PAZZESCO! Empty Re: PAZZESCO!

Messaggio Da Giusepped93 Dom Nov 01, 2009 8:33 am

fatelo arrestare sto tipo...
perchè non l'andava a dire a qualche albanese... PAZZESCO! 988420 invece di prendersela con i cittadini onesti che si distinguono benissimo...
Giusepped93
Giusepped93
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 31
Messaggi : 423

Torna in alto Andare in basso

PAZZESCO! Empty Re: PAZZESCO!

Messaggio Da WorldComflict Mer Nov 04, 2009 11:58 pm

assurdo PAZZESCO! 400317
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

PAZZESCO! Empty Re: PAZZESCO!

Messaggio Da Mirmo Gio Nov 05, 2009 1:36 pm

Ma solo in Veneto succedono ste cose qui se c'era un essere del genere lo si mandava a fanculo subito e bona! PAZZESCO! 500296 e se pigliava ragazzi peggio lo pigliavano a calci nel culo,però se agru dice che c'erano mamme e carabinieri PAZZESCO! 72794 allora è giustificato..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

PAZZESCO! Empty Re: PAZZESCO!

Messaggio Da kira Gio Nov 05, 2009 1:40 pm

esatto non lo abbiamo fatto solo per quello perchè dopo sarebbero tornati i carabinieri e poi non saremmo stati in grado di spiegare perchè c'era un corpo insaguinato ai nostri piedi! XD
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

PAZZESCO! Empty Re: PAZZESCO!

Messaggio Da Mirmo Gio Nov 05, 2009 1:41 pm

Ahahah XD vi è andata male,almeno non vi siete sporcati le mani PAZZESCO! 72794
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

PAZZESCO! Empty Re: PAZZESCO!

Messaggio Da Ryder Gio Nov 05, 2009 8:30 pm

ke storia cmq alla fine di tutto la bici è mia PAZZESCO! 72794
Ryder
Ryder
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 383

Torna in alto Andare in basso

PAZZESCO! Empty Re: PAZZESCO!

Messaggio Da AgrusKos Gio Nov 05, 2009 8:37 pm

R4ID3N ha scritto:ke storia cmq alla fine di tutto la bici è mia PAZZESCO! 72794
già,è vero mi hai sgamato PAZZESCO! 351547
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

PAZZESCO! Empty Re: PAZZESCO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.