WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[COD6] Uccisioni in dominio

+9
isonadekun
miky_the_king
Mirmo
Ryder
WorldComflict
Mietitore
gabry
Josh90
Gigibartuel93
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da WorldComflict Ven Gen 15, 2010 8:05 pm

xo hai fatto solo 16 [COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 61923 [COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da Mirmo Ven Gen 15, 2010 8:06 pm

WorldComflict ha scritto:xo hai fatto solo 16 [COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 61923 [COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 72794

Perchè non ho camperato e avevo cecchino [COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 61923
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da WorldComflict Ven Gen 15, 2010 8:09 pm

va be basta è facile la questione da risolvere viene qua o josh o ryder e dice se tu hai camperato, meglio josh xk con ryder ci potrebbe esserre un azione illecita x coprirti


Ultima modifica di WorldComflict il Ven Gen 15, 2010 8:12 pm - modificato 1 volta.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da Mietitore Ven Gen 15, 2010 8:11 pm

WorldComflict ha scritto:va be basta è facile la questione da risolvere viene qua o josh o ryder e sice se tu hai camperato o no meglio josh xk con ryder ci potrebbe esserre un azione illecita x coprirti
La smettiamo tutti e due di sparare minchiate? chi se ne frega se uno o l' altro ha camperato, non vi veniamo a cacciare con la forca come i contadini. Non interessa a nessuno!
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da Ryder Ven Gen 15, 2010 8:13 pm

appunto e cmq anke se avesse camperato lui non lagga e non penso ke abbia bisogno di qllo per fare i record -.-
Ryder
Ryder
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 383

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da WorldComflict Ven Gen 15, 2010 10:09 pm

siete solo voi che vi lamentate della mia lag nel mio vecchio clan nn si era mai lamentato nessuno, la mia lag per me e sempre stato un problema nn un vantaggio gabri nn si era mai lamentato che laggavo fino a quando nn avete incominciato voi, poi dire che i miei record sono fatti grazie alla lag e come dire che io sono bravo xk ho la lag che mi aiuta e questo mi fa incazzare nn poco se continuate me ne vado
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da Mietitore Ven Gen 15, 2010 10:24 pm

WorldComflict ha scritto:siete solo voi che vi lamentate della mia lag nel mio vecchio clan nn si era mai lamentato nessuno, la mia lag per me e sempre stato un problema nn un vantaggio gabri nn si era mai lamentato che laggavo fino a quando nn avete incominciato voi, poi dire che i miei record sono fatti grazie alla lag e come dire che io sono bravo xk ho la lag che mi aiuta e questo mi fa incazzare nn poco se continuate me ne vado
Parlando oggettivamente non puoi dire che la tua lag non esiste dato che tutti gli speed test che hai fatto dimostrano l' esatto contrario. Se i tuoi ex compagni dicevano il contrario non erano messi bene con la vista a mio avviso. La lag in alcune situazioni aiuta e in altre penalizza sopratutto se si deve cecchinare o utilizzare armi a lunga distanza, invece nello scontro ravvicinato può avvantaggiarti soprattutto se l' avversario deve spararti 3 colpi in più per ucciderti quando da vicino fanno la differenza. Ma anche avere una buona connessione porta grandi vantaggi, in primis puoi hostare le partite ed essere super avvantaggiato riuscendo a beccare sempre gli avversari e partendo prima nel cerca e distruggi per esempio prendendo la bomba oppure basta vedere mitzu che ti vede prima grazie alla sua super connessione. Sta di fatto che i migliori giocatori d' italia hanno un' ottima connessione che va dai 7 mega in su, vi assicuro che quando non entri nelle partite e non riesci a giocare perchè vedi tutto in ritardo non è una bella cosa, capita anche a me alcuni giorni e in quelle occasioni smetto di giocare alla play. Ma dire che una persona ha buoni risultati grazie alla sua lag è una cazzata colossale perchè bisgona saper giocare per fare i record e vincere le partite, se uno non sa giocare non c'è connessione che lo possa aiutare. Anche a me hanno detto alcune volte che vincevo a causa della mia scarsa connessione e sapendo come realmente stanno le cose non mi sono mai fatto problemi ma se a te world questa cosa arreca danno al punto da minacciare di uscire dal clan chiedo a tutti di darci un taglio perchè non tutti siamo uguali ma possiamo prendere le cose in maniera diversa, ma trovo assolutamente eccessivo minacciare di uscire dal clan per una cosa del genere senza averne parlato prima, questo mi fa leggermente irritare, se avete problemi per favore comunicateli senza scrivere queste cose. Spero che non ci siano altre discussioni di questo genere perchè sinceramente non ho intenzione di continuare a parlare di questo argomento e leggere post in cui si fa baruffa per i record e uno dice ma tu hai camperato, erano scarsi ecc. Se c'è la foto il record c'è e non può essere contestato al massimo ci sta un commento ironico ma non ogni volta una discussione fra entrambe le parti, tu hai camperato, no tu hai camperato ecc ecc. Non siamo all' asilo e non ho intenzione di fare la maestra.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da WorldComflict Ven Gen 15, 2010 10:35 pm

io so benissimo di laggare e nn ho detto che il mio vecchio clan dicesso che nn laggo o solo detto che nn se ne lamentavo, a me voi che dite che laggo piu di tanto nn da fastidio ci rido anche sopra come sabato scorso, xo ryder che mi viene a dire che faccio i record xk laggo quello è stato che mi a fatto incazzare e chiedo che nn venga detto piu, con la storia di bisticciare x i record io stavo scherzando a me nn importa se fai record all'assalto o campeggiate un record è un record.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da miky_the_king Ven Gen 15, 2010 10:56 pm

Mietitore ha scritto: Anche a me hanno detto alcune volte che vincevo a causa della mia scarsa connessione e sapendo come realmente stanno le cose non mi sono mai fatto problemi ma se a te world questa cosa arreca danno al punto da minacciare di uscire dal clan chiedo a tutti di darci un taglio perchè non tutti siamo uguali ma possiamo prendere le cose in maniera diversa

si è vero ma xkè scrivi a tutti e nn prendi le persone singole

Mietitore ha scritto: leggere post in cui si fa baruffa per i record e uno dice ma tu hai camperato, erano scarsi ecc

josh nn ti senti tirato fuori ?? che x te tt camperano come dei maiali e che nessuno è capace di giocare solo te 6 il re di cod 6

mi scusi santità ora cambio il nome miky_the_shit
e ti lascio a te l'onore di prendere josh_the_king

mi scusi mi scusi mi perdona ahahahha

cmq io nn campero puoi chiederlo ai giocatori dell'ultima cw
cerca e distruggi io e mieti 14 uccisioni

puoi dire che campero solo in una mappa e li nn ti posso dire nnt xkè lo so che lo faccio e mi piace anke farlo

è l'ultima mappa che abbiamo fatto nel ced giovedi (nn mi viene il nome)

Mietitore ha scritto:Non siamo all' asilo e non ho intenzione di fare la maestra.

io se nn mi sbaglio nn ho ankora detto a nessuno che camperava xkè ha fatto un record

si te lo dicevo a te x ridere e ridevi anke te ma lo dicevo solo sul 4 xkè sul 5 e 6 hai il mio stile di gioco

e con questo ho finito

a ho detto solo 1 volta a word che aveva la connessione skifosa con cattiveria solo x la partita di gb che abbiamo perso xkè nn riusciva ad entrare e cadeva sempre
scs word
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da WorldComflict Sab Gen 16, 2010 10:43 am

miky_the_king ha scritto:
Mietitore ha scritto: Anche a me hanno detto alcune volte che vincevo a causa della mia scarsa connessione e sapendo come realmente stanno le cose non mi sono mai fatto problemi ma se a te world questa cosa arreca danno al punto da minacciare di uscire dal clan chiedo a tutti di darci un taglio perchè non tutti siamo uguali ma possiamo prendere le cose in maniera diversa

si è vero ma xkè scrivi a tutti e nn prendi le persone singole

Mietitore ha scritto: leggere post in cui si fa baruffa per i record e uno dice ma tu hai camperato, erano scarsi ecc

josh nn ti senti tirato fuori ?? che x te tt camperano come dei maiali e che nessuno è capace di giocare solo te 6 il re di cod 6

mi scusi santità ora cambio il nome miky_the_shit
e ti lascio a te l'onore di prendere josh_the_king

mi scusi mi scusi mi perdona ahahahha

cmq io nn campero puoi chiederlo ai giocatori dell'ultima cw
cerca e distruggi io e mieti 14 uccisioni

puoi dire che campero solo in una mappa e li nn ti posso dire nnt xkè lo so che lo faccio e mi piace anke farlo

è l'ultima mappa che abbiamo fatto nel ced giovedi (nn mi viene il nome)

Mietitore ha scritto:Non siamo all' asilo e non ho intenzione di fare la maestra.

io se nn mi sbaglio nn ho ankora detto a nessuno che camperava xkè ha fatto un record

si te lo dicevo a te x ridere e ridevi anke te ma lo dicevo solo sul 4 xkè sul 5 e 6 hai il mio stile di gioco

e con questo ho finito

a ho detto solo 1 volta a word che aveva la connessione skifosa con cattiveria solo x la partita di gb che abbiamo perso xkè nn riusciva ad entrare e cadeva sempre
scs word
per quella partita nn me la prendo xk avete perso x colpa mia
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da Josh90 Sab Gen 16, 2010 11:34 am

miky_the_king ha scritto:
Mietitore ha scritto: leggere post in cui si fa baruffa per i record e uno dice ma tu hai camperato, erano scarsi ecc

josh nn ti senti tirato fuori ?? che x te tt camperano come dei maiali e che nessuno è capace di giocare solo te 6 il re di cod 6

mi scusi santità ora cambio il nome miky_the_shit
e ti lascio a te l'onore di prendere josh_the_king

mi scusi mi scusi mi perdona ahahahha

sei il solito 16enne molto poco maturo. non ti smentisci mai. ma quando cresci??? sembra di parlare con un bimbo di 8 anni, veramente, se devi aprire bocca per sparare cazzate non farlo, ti metti in ridicolo da solo con le tue affermazioni.
punto primo) non ho mai detto di essere l'unico capace a giocare e non mi interessa essere il re di cod6
punto secondo) josh_the_king....no grazie, io non me la tiro come te, so di essere un giocatore normale che se la cava abbastanza.
punto terzo) basta rompere i coglioni miky, hai veramente cagato il cazzo, smettila, smettila, mi sto innervosendo, quindi piantala.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da Gigibartuel93 Sab Gen 16, 2010 6:38 pm

Calmini o [COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 245801
Siamo un gruppo [COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 569439 Non c'è bisogno bisogno di litigare per delle cose assurde...
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da miky_the_king Lun Gen 18, 2010 1:33 pm

Josh90 ha scritto:
miky_the_king ha scritto:
Mietitore ha scritto: leggere post in cui si fa baruffa per i record e uno dice ma tu hai camperato, erano scarsi ecc

josh nn ti senti tirato fuori ?? che x te tt camperano come dei maiali e che nessuno è capace di giocare solo te 6 il re di cod 6

mi scusi santità ora cambio il nome miky_the_shit
e ti lascio a te l'onore di prendere josh_the_king

mi scusi mi scusi mi perdona ahahahha

sei il solito 16enne molto poco maturo. non ti smentisci mai. ma quando cresci??? sembra di parlare con un bimbo di 8 anni, veramente, se devi aprire bocca per sparare cazzate non farlo, ti metti in ridicolo da solo con le tue affermazioni.
punto primo) non ho mai detto di essere l'unico capace a giocare e non mi interessa essere il re di cod6
punto secondo) josh_the_king....no grazie, io non me la tiro come te, so di essere un giocatore normale che se la cava abbastanza.
punto terzo) basta rompere i coglioni miky, hai veramente cagato il cazzo, smettila, smettila, mi sto innervosendo, quindi piantala.

nn credere che ho smesso solo xkè me lo hai detto te ahahhahahahah

sai sn stato via 2 giorni e nn potevo usare il pc (sai ero impegnato con la raga)

cmq io nn smetto di scrivere faccio quel cazzo che voglio e sopratutto scrivo quello che voglio

cmq io nn me la tiro con un nome!!!

poverino ti stai innervosendo... che paura nn farmi male ahahahahah
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da isonadekun Lun Gen 18, 2010 2:50 pm

miky_the_king ha scritto:
Josh90 ha scritto:
miky_the_king ha scritto:

josh nn ti senti tirato fuori ?? che x te tt camperano come dei maiali e che nessuno è capace di giocare solo te 6 il re di cod 6

mi scusi santità ora cambio il nome miky_the_shit
e ti lascio a te l'onore di prendere josh_the_king

mi scusi mi scusi mi perdona ahahahha

sei il solito 16enne molto poco maturo. non ti smentisci mai. ma quando cresci??? sembra di parlare con un bimbo di 8 anni, veramente, se devi aprire bocca per sparare cazzate non farlo, ti metti in ridicolo da solo con le tue affermazioni.
punto primo) non ho mai detto di essere l'unico capace a giocare e non mi interessa essere il re di cod6
punto secondo) josh_the_king....no grazie, io non me la tiro come te, so di essere un giocatore normale che se la cava abbastanza.
punto terzo) basta rompere i coglioni miky, hai veramente cagato il cazzo, smettila, smettila, mi sto innervosendo, quindi piantala.

nn credere che ho smesso solo xkè me lo hai detto te ahahhahahahah

sai sn stato via 2 giorni e nn potevo usare il pc (sai ero impegnato con la raga)

cmq io nn smetto di scrivere faccio quel cazzo che voglio e sopratutto scrivo quello che voglio

cmq io nn me la tiro con un nome!!!

poverino ti stai innervosendo... che paura nn farmi male ahahahahah
innanzitutto si dice non credere che ABBIA smesso...ma questi sono particolari Certo
primo:te la tiri.lo dimostra il fatto che vuoi "la fama",essere riconosciuto come grande giocatore e cagate del genere,come "non uso il pc perchè ero impegnato con la mia raga" mah


secondo:non credo che quel "smettila" sia un ordine,penso sia piuttosto un consiglio perchè con
nn credere che ho smesso solo xkè me lo hai detto te
e
faccio quel cazzo che voglio
dai solamente ulteriore prova del tuo essere un BM


terzo:penso che la discussione possa terminare qui,non serve che tu ti metta alla berlina ulteriormente

Spoiler:
lol!
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da marko7605 Lun Gen 18, 2010 3:02 pm

Ok sono l'ultimo arrivato..
ma ragazzi scusate, ma voi giocate alla Play per divertirvi o per che cosa?
non ha senso litigare su queste cose ma neanche discuterne piu di tanto.
la cosa piu bella è essere in un clan, avere , come nel mio caso, amici virtuali di gioco perche non ci conosciamo di persona e amici reali come Vichingo per me (Mio Testimone di nozze), ridere scherzare prendersi per il culo perche si è fatto di piu di qualcun altro e stop. la cosa bella è giocare insieme e spaccarsi dalle risate. se diamo troppa importanza alla giusta competizione tra di noi, non se ne esce piu.
chissenefrega di litigare per i record... meglio prenderti per il culo perche Vi ho battuto (non capiterà mai), ma non litigare sul come...
è un gioco ragazzi e il clan serve per giocare insieme e battere gli altri clan.
a volte mi inkazzo perche perdo, ma poi che cambia! vado al lavoro, esco con la moglie, con gli amici, ecc . il gioco è gioco.
rideteci su e basta.
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 47
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da WorldComflict Lun Gen 18, 2010 4:41 pm

marko7605 ha scritto:Ok sono l'ultimo arrivato..
ma ragazzi scusate, ma voi giocate alla Play per divertirvi o per che cosa?
non ha senso litigare su queste cose ma neanche discuterne piu di tanto.
la cosa piu bella è essere in un clan, avere , come nel mio caso, amici virtuali di gioco perche non ci conosciamo di persona e amici reali come Vichingo per me (Mio Testimone di nozze), ridere scherzare prendersi per il culo perche si è fatto di piu di qualcun altro e stop. la cosa bella è giocare insieme e spaccarsi dalle risate. se diamo troppa importanza alla giusta competizione tra di noi, non se ne esce piu.
chissenefrega di litigare per i record... meglio prenderti per il culo perche Vi ho battuto (non capiterà mai), ma non litigare sul come...
è un gioco ragazzi e il clan serve per giocare insieme e battere gli altri clan.
a volte mi inkazzo perche perdo, ma poi che cambia! vado al lavoro, esco con la moglie, con gli amici, ecc . il gioco è gioco.
rideteci su e basta.
quoto Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da Mietitore Lun Gen 18, 2010 6:51 pm

Volete costringermi a vaporizzare qualcosa? Mi sono seriamente rotto le palle delle vostre litigate ultimo avvertimento. Da adesso in avanti chi fa il bambino e litiga per i record viene espulso da questo sistema di punti e tutti i record che farà non saranno validi in nessun gioco. Mi obbligate ad arrivare a questo perchè litigate per queste cazzate? Stiamo parlando di un videogioco di merda!
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da Josh90 Lun Gen 18, 2010 8:01 pm

isonadekun ha scritto:
miky_the_king ha scritto:
Josh90 ha scritto:

sei il solito 16enne molto poco maturo. non ti smentisci mai. ma quando cresci??? sembra di parlare con un bimbo di 8 anni, veramente, se devi aprire bocca per sparare cazzate non farlo, ti metti in ridicolo da solo con le tue affermazioni.
punto primo) non ho mai detto di essere l'unico capace a giocare e non mi interessa essere il re di cod6
punto secondo) josh_the_king....no grazie, io non me la tiro come te, so di essere un giocatore normale che se la cava abbastanza.
punto terzo) basta rompere i coglioni miky, hai veramente cagato il cazzo, smettila, smettila, mi sto innervosendo, quindi piantala.

nn credere che ho smesso solo xkè me lo hai detto te ahahhahahahah

sai sn stato via 2 giorni e nn potevo usare il pc (sai ero impegnato con la raga)

cmq io nn smetto di scrivere faccio quel cazzo che voglio e sopratutto scrivo quello che voglio

cmq io nn me la tiro con un nome!!!

poverino ti stai innervosendo... che paura nn farmi male ahahahahah
innanzitutto si dice non credere che ABBIA smesso...ma questi sono particolari Certo
primo:te la tiri.lo dimostra il fatto che vuoi "la fama",essere riconosciuto come grande giocatore e cagate del genere,come "non uso il pc perchè ero impegnato con la mia raga" mah


secondo:non credo che quel "smettila" sia un ordine,penso sia piuttosto un consiglio perchè con
nn credere che ho smesso solo xkè me lo hai detto te
e
faccio quel cazzo che voglio
dai solamente ulteriore prova del tuo essere un BM


terzo:penso che la discussione possa terminare qui,non serve che tu ti metta alla berlina ulteriormente

Spoiler:
lol!

vedo con piacere che la pensiamo allo stesso modo.
poi marko7605 la penso come te, ti do pienamente ragione, ma altri come vedi la pensano diversamente purtroppo.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da marko7605 Lun Gen 18, 2010 10:11 pm

perfetto josh....
ora spero che qui si scriva solo per divertirsi.....
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 47
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da Microbi Dom Feb 07, 2010 10:03 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 35
Messaggi : 839

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da vichingo Lun Feb 08, 2010 7:06 am

Azz...e quanto eri incazzato???
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da WorldComflict Lun Feb 08, 2010 6:05 pm

Microbi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

di 2 kill mi hai battuto [COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 852241 [COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 852241 [COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 852241 mi sa che mi rimetto a fare qualche dominio [COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da Mirmo Sab Apr 03, 2010 11:41 am

44-7 peccato [COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 72794 bellissimo usare m16 fmj,la mia arma preferitaaa,quanto la amo,se nel cod del vietnam c'è l'm16a1 online io userò sollo quella [COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 256344 cmq tu micro che volevi sapere come si prende polpa di granchio,l'ho presa col supporto aereo uccidendo 10 nemici di fila,li ho ammazzati un intervallo di tempo abbastanza corto,credo in circa 30 secondi...
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da WorldComflict Sab Apr 03, 2010 1:32 pm

Mirmo ha scritto:44-7 peccato [COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 72794 bellissimo usare m16 fmj,la mia arma preferitaaa,quanto la amo,se nel cod del vietnam c'è l'm16a1 online io userò sollo quella [COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 256344 cmq tu micro che volevi sapere come si prende polpa di granchio,l'ho presa col supporto aereo uccidendo 10 nemici di fila,li ho ammazzati un intervallo di tempo abbastanza corto,credo in circa 30 secondi...

in BBC2 c'è l'm16a2 un motivo in piu x prenderselo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da Mirmo Sab Apr 03, 2010 1:42 pm

DAVVERO?????' [COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 366356 [COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 366356 OMG allora poi lo prendo usato!
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in dominio - Pagina 2 Empty Re: [COD6] Uccisioni in dominio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.