WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[COD6] Record joystick nel culo

+9
marko7605
isonadekun
Ryder
AgrusKos
The Crow
Mietitore
WorldComflict
Mirmo
Gigibartuel93
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

[COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 Empty Re: [COD6] Record joystick nel culo

Messaggio Da WorldComflict Gio Feb 25, 2010 9:58 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

record quante bestemmi in quella partita il fratello di gabri mi ha tirato un atomica in faccia :-(
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 Empty Re: [COD6] Record joystick nel culo

Messaggio Da gabry Gio Feb 25, 2010 10:13 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ludo Rulez! :mieti: :mieti:

...anche se la cosa mi puzza [COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 72794
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 Empty Re: [COD6] Record joystick nel culo

Messaggio Da WorldComflict Ven Feb 26, 2010 12:04 am

why ?? scratch
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 Empty Re: [COD6] Record joystick nel culo

Messaggio Da vichingo Ven Feb 26, 2010 6:48 am

Perchè non se la sarà...lavata!!!
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 Empty Re: [COD6] Record joystick nel culo

Messaggio Da gabry Ven Feb 26, 2010 11:56 am

mah... tu 28 morti... lui 34 uccisioni.... la bomba atomica... mah
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 Empty Re: [COD6] Record joystick nel culo

Messaggio Da Mietitore Ven Feb 26, 2010 11:58 am

gbrlit ha scritto:mah... tu 28 morti... lui 34 uccisioni.... la bomba atomica... mah
fuma
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 Empty Re: [COD6] Record joystick nel culo

Messaggio Da WorldComflict Ven Feb 26, 2010 3:06 pm

gbrlit ha scritto:mah... tu 28 morti... lui 34 uccisioni.... la bomba atomica... mah

secondo te li faccio fare l'atomica con il mio account [COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 245801 lo sai che metto re puzzetta
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 Empty Re: [COD6] Record joystick nel culo

Messaggio Da Gigibartuel93 Ven Feb 26, 2010 3:29 pm

Poi abbiamo detto che la foto la devi fare a fine partita, quando scorri tra le statistiche...Chi ci dice che non l'hai quittata?
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 Empty Re: [COD6] Record joystick nel culo

Messaggio Da Mirmo Ven Feb 26, 2010 3:55 pm

WorldComflict ha scritto:
gbrlit ha scritto:mah... tu 28 morti... lui 34 uccisioni.... la bomba atomica... mah

secondo te li faccio fare l'atomica con il mio account [COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 245801 lo sai che metto re puzzetta

Gliel'hai fatta fare con il tuo account così tu ti becchi il record [COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 953974 ti abbiamo fregato!!
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 Empty Re: [COD6] Record joystick nel culo

Messaggio Da WorldComflict Ven Feb 26, 2010 4:18 pm

gigibartuel93 ha scritto:Poi abbiamo detto che la foto la devi fare a fine partita, quando scorri tra le statistiche...Chi ci dice che non l'hai quittata?

m'ero dmenticato, cmq io nn quitto mai. chi se ne frega se mi date i punti o no tanto me ne mancano solo 25 per averli al massimo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 Empty Re: [COD6] Record joystick nel culo

Messaggio Da Microbi Ven Feb 26, 2010 5:56 pm

nei tuoi record c'è sempre qualcosa che non va lol!
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 35
Messaggi : 839

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 Empty Re: [COD6] Record joystick nel culo

Messaggio Da WorldComflict Ven Feb 26, 2010 6:37 pm

Microbi ha scritto:nei tuoi record c'è sempre qualcosa che non va lol!

ancora tu, gia ci sei poco quando ci sei spammi e basta [COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 245801
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 Empty Re: [COD6] Record joystick nel culo

Messaggio Da Gigibartuel93 Ven Feb 26, 2010 7:14 pm

WorldComflict ha scritto:
Microbi ha scritto:nei tuoi record c'è sempre qualcosa che non va lol!

ancora tu, gia ci sei poco quando ci sei spammi e basta [COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 245801
Parli proprio te guarda [COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 72794
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 Empty Re: [COD6] Record joystick nel culo

Messaggio Da WorldComflict Ven Feb 26, 2010 7:17 pm

xo io ci sono sempre sul forum lui una volta al mese lol!
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 Empty Re: [COD6] Record joystick nel culo

Messaggio Da Microbi Ven Feb 26, 2010 10:08 pm

WorldComflict ha scritto:
Microbi ha scritto:nei tuoi record c'è sempre qualcosa che non va lol!

ancora tu, gia ci sei poco quando ci sei spammi e basta [COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 245801

cosa??? scratch io ci sarei poco!?... ma LOOOL cmq il mio non è spam è la verità.... e non l'ho detto io per primo che in questo record c'è qlcs che non va, un pò come quello in tutti contro tutti [COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 61923 un pò anche cm i messaggi che mi mandi sul psn del tipo:"10 atomiche tutte legali" MA LOL inizio a capire xkè mitsu ti ha cancellatto dalla lista amici [COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 72794
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 35
Messaggi : 839

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 Empty Re: [COD6] Record joystick nel culo

Messaggio Da WorldComflict Ven Feb 26, 2010 10:32 pm

10 atomiche tutte legali nn l'ho mai scritto xk tutti sanno che le ho fatte con mirmo 3 forse ho scritto che sono quelle che ho chiamato cmq mitsu mi ha cancellato xk li facevo troppo domande (erano tutte sensate)
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 Empty Re: [COD6] Record joystick nel culo

Messaggio Da Microbi Ven Feb 26, 2010 10:47 pm

WorldComflict ha scritto:10 atomiche tutte legali nn l'ho mai scritto xk tutti sanno che le ho fatte con mirmo 3 forse ho scritto che sono quelle che ho chiamato cmq mitsu mi ha cancellato xk li facevo troppo domande (erano tutte sensate)

forse non te ne accorgi, non ce l'ho con te, ma se guardi nei tuoi record c'è sempre qlcs che non va, non per cattiveria, ma lo dicono tutti... e per i messaggi forse tu nn te ne rendi conto ma me li mandi... un pò come quelli con re puzzetta quando ero nei kct -_-"
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 35
Messaggi : 839

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 Empty Re: [COD6] Record joystick nel culo

Messaggio Da WorldComflict Ven Feb 26, 2010 11:11 pm

Microbi ha scritto:
WorldComflict ha scritto:10 atomiche tutte legali nn l'ho mai scritto xk tutti sanno che le ho fatte con mirmo 3 forse ho scritto che sono quelle che ho chiamato cmq mitsu mi ha cancellato xk li facevo troppo domande (erano tutte sensate)

forse non te ne accorgi, non ce l'ho con te, ma se guardi nei tuoi record c'è sempre qlcs che non va, non per cattiveria, ma lo dicono tutti... e per i messaggi forse tu nn te ne rendi conto ma me li mandi... un pò come quelli con re puzzetta quando ero nei kct -_-"

quelli con re puzzetta dicevo di nn ricordarmene ma invece me li ricordo lol! lol! cmq gli unici record i cui ci sono problemi sono joystick e tt vs tt, in tt vs tt il mistero è stato risolto è solo in questo ci sono dubbi cmq io so che ti mando messaggi ogni tanto xo nn mi ricordi di averti scritto quello forse te l'avro scritto per fare una battuta.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Record joystick nel culo - Pagina 3 Empty Re: [COD6] Record joystick nel culo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.