WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

disastri a scuola

+4
gabry
AgrusKos
Mietitore
WorldComflict
8 partecipanti

Andare in basso

disastri a scuola Empty disastri a scuola

Messaggio Da WorldComflict Gio Dic 03, 2009 12:29 am

allora volevo chiedervi qual'è la cosa puo disastrosa che è successa nella vostra classe per colpa vostra o dei compagni.
allora vi dico la mia ma è una delle tante che è successa in prima superiore (la media di note della classe era di 20 alla settimana), allora la prof era usita per fare delle fotocopie 2 miei compagni hanno incominciato a prendere i banchi e a farci un castello poi dopo averne messi 2 come base 2 sopra hanno pensato bene di metterci la cattedra solo che l'hanno messa male ed caduta tirandosi dietro tutti i banchi il rumore sembrava quello di una bomba dopo 2 secondi è arrivato il vicepreside era talmente arrabbiato che a preso di forza i banchi con una mano e li ha rimessi a posto poi a quasi preso a calci tutti xk nn dicevamo chi era stato tutti dicevano nn abbiamo visto niente (anche un ceco avrebbe visto) poi e tornata la prof ce ne siamo sentite tante ma tante che sento ancora le urla del vice in testa.Poi un altra divertete tutta l'ultima fila si era messa a strappare gli appendini in plastica buttandoli fuori dalla finestra peccato che al piano di sotto cera un bidello che casualmente stava guardando fuori XD. l'ultima ma potrei continuare il nostro registro verso natele aveva perso la copertina davanti verso pasqua nn cera piu quella dietro e a maggio il registro è sparito misteriosamente , la cosa buffa e che quando succedeva qualcosa e praticamente tutti sapevano tutti diceva che nn avevano visto niente quella volta li che nessuno sapeva niente i prof nn ci credevano XD
in seconda per fortuna nn cera quasi nessuno di quegli elementi tranne 2 o 3 pero erano simpatici.
spero che il raccontibo vi sia piacciuto e se volete ne ho ancora XD
scommetto che avrete intuito a che scuola vado ?? (quelli di porto, gabri zitto xk tu lo sai)
chissa se vuoi avete storie simili dubito xo stiamo a vedere.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

disastri a scuola Empty Re: disastri a scuola

Messaggio Da Mietitore Gio Dic 03, 2009 12:01 pm

- Abbiamo dato fuoco alle caramelle e le abbiamo lanciate in giro per la classe
- Lanciata una bottiglia in testa al professore
- Torneo mario kart in classe
- Gara di chi beve più acqua (mezzi hanno vomitato)
- Eravamo tutti in fondo alla classe con i banchi e abbiamo chiesto al prof se dovevamo andare avanti, ha detto di si e allora siamo andati tutti contro la cattedra
- Abbiamo nascosto le scarpe di una nostra compagna dentro un computer della sala computer
- abbiamo messo la classica colla sulla sedia del professore
- non ho più voglia di scrivere ce ne sono un disastro
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

disastri a scuola Empty Re: disastri a scuola

Messaggio Da AgrusKos Gio Dic 03, 2009 1:41 pm

hahaha che figata! disastri a scuola 500296
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

disastri a scuola Empty Re: disastri a scuola

Messaggio Da gabry Gio Dic 03, 2009 4:12 pm

noi siamo più bravi invece....
il massimo che abbiamo fatto è stata una partita di calcio tennis con una pallina da tennis fuori dalle aule al primo piano (dove ci siete voi (francesco andrea marco marco etc...) durante l'ora di ranocchio,
l'anno scorso abbiamo attaccato una colla pritt e le lettere gommose (quelle che si attaccano sui vetri) sul soffitto (se entrate nella classe con le finestre per dentro le vedete;) )
mentre quest anno niente di particolare...
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

disastri a scuola Empty Re: disastri a scuola

Messaggio Da Mietitore Gio Dic 03, 2009 4:30 pm

- tecniche per svenire di soffocamento nel bagno della scuola
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

disastri a scuola Empty Re: disastri a scuola

Messaggio Da isonadekun Gio Dic 03, 2009 6:05 pm

io ho rotto una racchetta da ping pong tirando la pallina...
disastri a scuola 988420
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

disastri a scuola Empty Re: disastri a scuola

Messaggio Da WorldComflict Gio Dic 03, 2009 6:17 pm

che pallina era (o)_(o) di cemento? disastri a scuola 400317
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

disastri a scuola Empty Re: disastri a scuola

Messaggio Da Mirmo Gio Dic 03, 2009 6:18 pm

Noi nel biennio abbiamo avuto una professoressa che puzzava come una capra,impossibile trovarne un'altra più puzzona,stessi vestiti per mesi (ogni giorno)devastante,denti con uno strato giallo che ne raddoppiava le dimensioni,capelli unti da far paura e fondotinta esagerato che le faceva delle macchie rosse sulla pelle XD fatto sta che questa è pure una cretina rimbambita,insegnava latino e storia e gliene facevamo di tutte,un mio compagno la mandava persino a fanculo,io una volta le ho lanciato una buccia di banana sulla cattedra mentre scriveva alla lavagna,poi quando si è girata si è trovata sta cosa sulla cattedra e ha detto "chi è stato?" ovviamente non l'ha cagata nessuno ma tutti hanno risposto con una risatona di classe,un'altra volta ho organizzato un raid kamikaze di areini di carta a fine intervallo,appena è entrata le sono arrivati una 30ina di aerei addosso,allora è uscita subito dalla classe per andare dal vice preside (ma era solo una finta :lol:)poi altre volte a fine intervallo non la facevamo entrare in classe facendo muro sulla porta XD...cmq quest'anno non ce l'abbiamo più purtroppo perchè siamo passati al triennio,corvo raiden se vi ricordate altro aggiungete pure :D
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

disastri a scuola Empty Re: disastri a scuola

Messaggio Da The Crow Gio Dic 03, 2009 7:28 pm

L'AEREO INFUOCATO DI GIONA disastri a scuola 500296 oppure quando ho legato il registro col filo da pesca poi sono uscito tirando il filo e si vedeva il registro ke sbatteva contro la porta come se fosse indemoniato....oppure quando abbiamo fatto gli esorcismi in classe con tanto di convulsioni xD infine (non sono finite ma non ho + voglia di scrivere) praticamente tutti i giorni, visto ke metteva molte note, le nascondevamo il registro dietro la lavagna e perdevamo buona parte dell'ora a far finta di cercarlo con lei inccazzata nera... povera mi sa ke se rimaneva ancora un anno cn noi si dava fuoco xD
The Crow
The Crow
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri
Messaggi : 420

Torna in alto Andare in basso

disastri a scuola Empty Re: disastri a scuola

Messaggio Da isonadekun Gio Dic 03, 2009 7:32 pm

WorldComflict ha scritto:che pallina era (o)_(o) di cemento? disastri a scuola 400317
no era la racchetta di merda
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

disastri a scuola Empty Re: disastri a scuola

Messaggio Da Ryder Gio Dic 03, 2009 7:46 pm

Raiden ha scritto:Noi nel biennio abbiamo avuto una professoressa che puzzava come una capra,impossibile trovarne un'altra più puzzona,stessi vestiti per mesi (ogni giorno)devastante,denti con uno strato giallo che ne raddoppiava le dimensioni,capelli unti da far paura e fondotinta esagerato che le faceva delle macchie rosse sulla pelle XD fatto sta che questa è pure una cretina rimbambita,insegnava latino e storia e gliene facevamo di tutte,un mio compagno la mandava persino a fanculo,io una volta le ho lanciato una buccia di banana sulla cattedra mentre scriveva alla lavagna,poi quando si è girata si è trovata sta cosa sulla cattedra e ha detto "chi è stato?" ovviamente non l'ha cagata nessuno ma tutti hanno risposto con una risatona di classe,un'altra volta ho organizzato un raid kamikaze di areini di carta a fine intervallo,appena è entrata le sono arrivati una 30ina di aerei addosso,allora è uscita subito dalla classe per andare dal vice preside (ma era solo una finta :lol:)poi altre volte a fine intervallo non la facevamo entrare in classe facendo muro sulla porta XD...cmq quest'anno non ce l'abbiamo più purtroppo perchè siamo passati al triennio,corvo raiden se vi ricordate altro aggiungete pure :D

ahahaha .... mi ricordo qlla volta ke leggevo con i piedi sul banco playgeneration e lei mi voleva interrogare io le ho dtto ke ero occupato e nn mi ha + kiamato xDXD senza dimenticare i tornei a naruto con la psp :D
Ryder
Ryder
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 383

Torna in alto Andare in basso

disastri a scuola Empty Re: disastri a scuola

Messaggio Da Mirmo Gio Dic 03, 2009 8:00 pm

Mietitore ha scritto:- Abbiamo dato fuoco alle caramelle e le abbiamo lanciate in giro per la classe
- Lanciata una bottiglia in testa al professore
- Torneo mario kart in classe
- Gara di chi beve più acqua (mezzi hanno vomitato)
- Eravamo tutti in fondo alla classe con i banchi e abbiamo chiesto al prof se dovevamo andare avanti, ha detto di si e allora siamo andati tutti contro la cattedra
- Abbiamo nascosto le scarpe di una nostra compagna dentro un computer della sala computer
- abbiamo messo la classica colla sulla sedia del professore
- non ho più voglia di scrivere ce ne sono un disastro

Mieti ma come fai a far prendere fuoco delle caramelle? disastri a scuola 72794 non si sciolgono?!
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

disastri a scuola Empty Re: disastri a scuola

Messaggio Da gabry Ven Dic 04, 2009 4:04 pm

marshmalow disastri a scuola 72794
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

disastri a scuola Empty Re: disastri a scuola

Messaggio Da Mietitore Ven Dic 04, 2009 4:09 pm

Raiden ha scritto:
Mietitore ha scritto:- Abbiamo dato fuoco alle caramelle e le abbiamo lanciate in giro per la classe
- Lanciata una bottiglia in testa al professore
- Torneo mario kart in classe
- Gara di chi beve più acqua (mezzi hanno vomitato)
- Eravamo tutti in fondo alla classe con i banchi e abbiamo chiesto al prof se dovevamo andare avanti, ha detto di si e allora siamo andati tutti contro la cattedra
- Abbiamo nascosto le scarpe di una nostra compagna dentro un computer della sala computer
- abbiamo messo la classica colla sulla sedia del professore
- non ho più voglia di scrivere ce ne sono un disastro

Mieti ma come fai a far prendere fuoco delle caramelle? disastri a scuola 72794 non si sciolgono?!
Diventano tutte nere ed appiccicose
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

disastri a scuola Empty Re: disastri a scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.