GT5 in estate 2010
5 partecipanti
WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: PLAYSTATION :: PLAYSTATION 3
Pagina 1 di 1
GT5 in estate 2010
Kotaku ha annunciato, per la gioia di tutti noi, il peridoo di arrivo di GT5! Il "capolavoro" tanto atteso di Polyphony arriverà in estate 2010, anche se ancora non abbiamo il mese preciso. Un motivo di questa scelta potrebbe benissimo essere l'eccessiva mole di giochi in uscita nei primi 4 mesi del 2010, e sarebbe davvero controproducente farlo uscire in mezzo a questi ultimi. Ricordo a tutti che per gustare una piccolissima parte di GT5 è in arrivo una demo il giorno 17 di questo mese, assieme alla GT Academy, che vi permetterà di vincere un biglietto per correre in un circuito vero.
Re: GT5 in estate 2010
questo è sicuramente un gioco che prenderò, però continuano a rimandarlo ogni volta. all'inizio doveva uscire a fine novembre...poi hanno detto gennaio e adesso estate...uffa sono stanco di queste smentite...che mi dicano che esce nel 2011 e mi metto il cuore in pace.
Josh90- Amministratore
-
Anche io lo prenderò,mi piace troppo questa serie,ci giocavo sempre dal mio vicino sulla Ps2 poi ci sono 1000 e passa macchine da usare!
Mirmo- Membro del Forum
-
io lo prendo al lancio di sicuro oltre a final fantasy è la saga ke + adoro sulla playstation ... a qllo della ps2 ciò giocato talmente tnto ke la mia ps nn mi leggeva + nessuna copia del gioco XD
Ryder- Membro del Forum
-
R4ID3N ha scritto:a qllo della ps2 ciò giocato talmente tnto ke la mia ps nn mi leggeva + nessuna copia del gioco XD
è capitata anche a me la stessa cosa...però sono riuscito a finire GT4 al 100%...
Josh90- Amministratore
-
Josh90 ha scritto:è capitata anche a me la stessa cosa...però sono riuscito a finire GT4 al 100%...
come diavolo hai fatto a fare le sfide delle patenti e quelle gare dove devi superare le altre auto!?!?!? ti stimo!
Argomenti simili
» Gioco del 2010
» Age of Conan diventa gratuito questa estate
» Top & Flop 10 2010
» Playstation 3 da record nel 2010
» I 10 gol piu belli del 2010
» Age of Conan diventa gratuito questa estate
» Top & Flop 10 2010
» Playstation 3 da record nel 2010
» I 10 gol piu belli del 2010
WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: PLAYSTATION :: PLAYSTATION 3
Pagina 1 di 1