WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le nostre postazioni di gioco

+7
isonadekun
marko7605
vichingo
WorldComflict
Josh90
gabry
Mietitore
11 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da WorldComflict Gio Gen 28, 2010 9:38 pm

internet x totti, ilari x tutti Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 400317 Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 400317 Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 400317
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da Mietitore Gio Gen 28, 2010 9:38 pm

Okk torniamo On perfavoreeee altrimenti cancello qualche post
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da Josh90 Gio Gen 28, 2010 10:13 pm

WorldComflict ha scritto:
Josh90 ha scritto:ok ok ma non è la tv che dovete guardare, cè qualcosa di molto più blasfemico in quello foto, ed è quella cosa rossa attaccata alla play, colei che permette a world di laggare in quel modo spropositato, la chiavetta internet!!! lol!
aiaiaiaiaiai grave errore quella è una chiavetta normale che uso per guardare i film lol! lol! lol! come ho gia detto per riuscire a connettermi devo connettere la chiavetta internet al pc e poi con un cavo di rete portare la connection fino alla play lol! lol! questo è l'oggetto dannato che mi fa laggare lol! lol! lol!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 400317 Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 400317 Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 400317 Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 400317 Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 400317 Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 403709 Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 403709 Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 403709 Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 403709

cioè mi stai dicendo che la tua connessione passa dal pc per arrivare alla play???? OMG!!!! in pratica già la chiavetta di per sè fa cagare, se poi la connessione è pure condivisa perchè passa dal pc siamo fritti, ecco perchè hai sempre 2 tacche. peccato che non si possa collegare direttamente alla play, avresti una connessione sicuramente migliore.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da WorldComflict Gio Gen 28, 2010 10:25 pm

infatti se riuscissi a trovare un modo per collegare direttamente la play sarebbe meglio xo nn ho proprio ideo di come fare se qualcuno di voi puo aiutarmi sarebbe meglio
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da Josh90 Gio Gen 28, 2010 10:31 pm

mi sa proprio che non puoi, mi sembra che per usare la chiavetta devi installare il programma e poi inserire il pin giusto? e la play non credo possa farlo. dovresti chiedere in un negozio di informatica, non vedo altra soluzione.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da isonadekun Ven Gen 29, 2010 2:13 pm

chiedi a devilk che quando aveva quella chiavetta su killzone aveva una connessione favolosa Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 72794 Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 72794 Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 72794
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da FabriGarbo Ven Gen 29, 2010 2:29 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ecco qua il mio bel 50" full hd...la WII è di mia sorella sia ben chiaro XD
FabriGarbo
FabriGarbo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 34
Località : Torino
Messaggi : 101

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da WorldComflict Ven Gen 29, 2010 2:35 pm

FabriGarbo ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ecco qua il mio bel 50" full hd...la WII è di mia sorella sia ben chiaro XD

OMG lo voglio anche io Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 852241 Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 852241 Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 852241

ps anche se la wii è di tua sorella verrai bannato a vita xk sei stato a meno di 100 metri da una wii lol! lol! lol!
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da marko7605 Ven Gen 29, 2010 2:40 pm

FabriGarbo ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ecco qua il mio bel 50" full hd...la WII è di mia sorella sia ben chiaro XD

ma è un 50 veramente? in proporzione con la ps3 e con la mia sembra di meno
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da gabry Ven Gen 29, 2010 3:17 pm

è immensa!! Shock
ma la tieni dietro un vetro antiproiettili? Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 72794
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da marko7605 Ven Gen 29, 2010 3:21 pm

se mettiamo la foto della mia postazione con un 37 e questa, non mi sembra che ci sia questa differenza.... boh.
magari scherzava Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 99258
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da FabriGarbo Ven Gen 29, 2010 3:39 pm

no no è 50 fidati se vuoi la misuro:) unica pecca è l'impianto audio ma in questo momento mi mancano i fondi x comprarne uno come si deve
FabriGarbo
FabriGarbo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 34
Località : Torino
Messaggi : 101

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da Mietitore Ven Gen 29, 2010 3:45 pm

La mia ps3 è grande come lo schermo Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 648296
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da WorldComflict Ven Gen 29, 2010 3:51 pm

fino a 2 giorni fa la mia play era piu grande dello schermo Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 72794 adesso per fortuna è lo schermo ad essere piu grande della play lol!
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da marko7605 Ven Gen 29, 2010 3:52 pm

FabriGarbo ha scritto:no no è 50 fidati se vuoi la misuro:) unica pecca è l'impianto audio ma in questo momento mi mancano i fondi x comprarne uno come si deve

non mettevo in dubbio... ci mancherebbe,
dalle proporzioni non sembrava..
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da isonadekun Ven Gen 29, 2010 8:03 pm

Mietitore ha scritto:La mia ps3 è grande come lo schermo Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 648296
la mia ps3 è tuttora e sarà ancora per un bel po,più grande dello schermo
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da Gigibartuel93 Dom Gen 31, 2010 2:28 pm

Ora sento che il mio 32 pollici è molto piccolo Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 72794
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da WorldComflict Dom Gen 31, 2010 4:10 pm

gigibartuel93 ha scritto:Ora sento che il mio 32 pollici è molto piccolo Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 72794

è il mio 22 allora ?? Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 72794 Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 72794 Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 403709 Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 403709 Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 403709
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da Mietitore Mer Feb 24, 2010 10:01 pm

Nuovo monitor:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da Mirmo Mer Feb 24, 2010 10:09 pm

Mietitore ha scritto:Nuovo monitor:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Bello quant'è 26 pollici?
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da Mietitore Mer Feb 24, 2010 10:11 pm

24


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da WorldComflict Mar Giu 15, 2010 6:59 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nuovo monitor quello che ha mieti per intenderci e o anche da un sistemata alla mia personale postazione mettendo la play dietro il monitor e anche le casse
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da Mirmo Mar Giu 15, 2010 8:54 pm

WorldComflict ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nuovo monitor quello che ha mieti per intenderci e o anche da un sistemata alla mia personale postazione mettendo la play dietro il monitor e anche le casse
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La play prende poca aria li world,ti converrebbe spostarla un pò...
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da WorldComflict Mar Giu 15, 2010 8:57 pm

Mirmo ha scritto:
WorldComflict ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nuovo monitor quello che ha mieti per intenderci e o anche da un sistemata alla mia personale postazione mettendo la play dietro il monitor e anche le casse
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La play prende poca aria li world,ti converrebbe spostarla un pò...

no xk le prese sono verso il corridio e nn c'è niente che le ostacola prima erano attaccate al muro e partiva sempre la vento adesso no
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da Mirmo Mar Giu 15, 2010 9:34 pm

Ah ok...
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Le nostre postazioni di gioco - Pagina 3 Empty Re: Le nostre postazioni di gioco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.