WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi tecnici e domande forum

+10
Gigibartuel93
vichingo
mutte-mutte
isonadekun
gabry
WorldComflict
Mirmo
Microbi
marko7605
Mietitore
14 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da WorldComflict Mar Feb 16, 2010 5:45 pm

su questo pc nn c'è l'ho, lo usavo su quello vecchio
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da isonadekun Mar Feb 16, 2010 5:59 pm

Mietitore ha scritto:
WorldComflict ha scritto:

è una sfida ?? Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 953974
Ah con me non puoi competere dato che sono 2 anni che lo uso, tu manco lo hai installato
a questo punto ci sta la sfida con punti in palio king
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da WorldComflict Mar Feb 16, 2010 6:11 pm

isonadekun ha scritto:
Mietitore ha scritto:Ah con me non puoi competere dato che sono 2 anni che lo uso, tu manco lo hai installato
a questo punto ci sta la sfida con punti in palio king

ma cagati addosso Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 123133
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da mutte-mutte Mer Feb 17, 2010 8:00 pm

!!!!!!HO UN PROBLEMA CON LA PLAYSTATION!!!!!!
So che non è questo il thread dove parlarne, ma anche a causa della mia poca conoscenza del forum, non ho trovato un thread dove si parla dei problemi con la play.
Cmq mi si è SPUTTANATA la play, mi si è spenta di botto, col gioco dentro, e non da più segni di vita. Ho provato, su consiglio, ad accedere alla zona di RECOVERY della play, e ci sono riuscito, trovandomi dunque di fronte all'ardua scelta di cliccare su una delle 6 possibilità proposte. Scioccamente ho titubato, pensando di fare delle ricerche su internet per capire quale delle 6 schiacciare.
Sta di fatto che la play è uscita dalla modalità di recovery e no riesco più a tornarci la spia rossa continua a lampeggiare e quando schiaccio sul tasto della console, la play prova a partire ma si ferma subito e ricompare la luce rosse.
La situazione è disperata, qualsiasi proposta è ben accetta.
Vorrei evitare di ricomprare la play, anche perché essendo del 2006, credo, la prima uscita, è fuori garanzia ed oltre tutto è un pezzo d'antiquariato
Grazie
mutte-mutte
mutte-mutte
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 112
Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da Mietitore Mer Feb 17, 2010 8:48 pm

Oddio a me non leggeva i cd quando si è rotta, non ho idea di cosa tu possa fare in questa situazione vediamo se un'altro ti risponde e sa dirti qualcosa...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da marko7605 Mer Feb 17, 2010 8:54 pm

mutte-mutte ha scritto:!!!!!!HO UN PROBLEMA CON LA PLAYSTATION!!!!!!
So che non è questo il thread dove parlarne, ma anche a causa della mia poca conoscenza del forum, non ho trovato un thread dove si parla dei problemi con la play.
Cmq mi si è SPUTTANATA la play, mi si è spenta di botto, col gioco dentro, e non da più segni di vita. Ho provato, su consiglio, ad accedere alla zona di RECOVERY della play, e ci sono riuscito, trovandomi dunque di fronte all'ardua scelta di cliccare su una delle 6 possibilità proposte. Scioccamente ho titubato, pensando di fare delle ricerche su internet per capire quale delle 6 schiacciare.
Sta di fatto che la play è uscita dalla modalità di recovery e no riesco più a tornarci la spia rossa continua a lampeggiare e quando schiaccio sul tasto della console, la play prova a partire ma si ferma subito e ricompare la luce rosse.
La situazione è disperata, qualsiasi proposta è ben accetta.
Vorrei evitare di ricomprare la play, anche perché essendo del 2006, credo, la prima uscita, è fuori garanzia ed oltre tutto è un pezzo d'antiquariato
Grazie

è successa la stessa cosa a vichingo...
prova a chiedere a lui.
cmq l'ha portata ad aggiiustare, gliene hanno data un altra rigenerata.
per sicurezza chiedi a lui
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da vichingo Mer Feb 17, 2010 10:16 pm

Quasi tutte le play di quell'anno (compresa la mia, magicamente dopo la garanzia, se ne vanno a farsi fottere...
Se chiami la Sony, loro te la ritirano e dopo un mese scarso te la ridanno (non credo nuova, ma rigenerata), per 210 euro...non credo valga la pena, tanto vale ricomprarla...Io avevo esteso la garanzia, ed ho pagato solo 60 euro.
Il gioco te lo rispediscono a casa, devi comunque dirglielo se li chiami (nn ricordo il numero).
Comunque al 99% la play è andata...rassegnati....
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da Microbi Mer Feb 17, 2010 10:16 pm

mutte-mutte ha scritto:!!!!!!HO UN PROBLEMA CON LA PLAYSTATION!!!!!!
So che non è questo il thread dove parlarne, ma anche a causa della mia poca conoscenza del forum, non ho trovato un thread dove si parla dei problemi con la play.
Cmq mi si è SPUTTANATA la play, mi si è spenta di botto, col gioco dentro, e non da più segni di vita. Ho provato, su consiglio, ad accedere alla zona di RECOVERY della play, e ci sono riuscito, trovandomi dunque di fronte all'ardua scelta di cliccare su una delle 6 possibilità proposte. Scioccamente ho titubato, pensando di fare delle ricerche su internet per capire quale delle 6 schiacciare.
Sta di fatto che la play è uscita dalla modalità di recovery e no riesco più a tornarci la spia rossa continua a lampeggiare e quando schiaccio sul tasto della console, la play prova a partire ma si ferma subito e ricompare la luce rosse.
La situazione è disperata, qualsiasi proposta è ben accetta.
Vorrei evitare di ricomprare la play, anche perché essendo del 2006, credo, la prima uscita, è fuori garanzia ed oltre tutto è un pezzo d'antiquariato
Grazie

Non mi avevi detto che la play provava a ripartire e poi si spegneva di nuovo.... anche la mia ha fatto lo stesso l'anno scorso compresa la luce rossa(la mia era rosso-gialla lampeggiante)... ebbene...... E' un problema della ventola di raffreddamento, essendo la tua una 60 Gb prima edizione ti si è sputtanata(prima o poi doveva succedere). La mia era ancora in garanzia e me l'hanno cambiata, però il centro delegato dalla sony per occuparsi delle PS3 + vicino a casa nostra è a monza. Ti dico inoltre che quando l'avevo portata io, mi avevano detto che ad aprile-maggio 2009 questi centri dedicati alle ps3 avrebbero chiuso e al loro posto sarebbe arrivato un corriere a casa che prende la play e la porta direttamente al centro assistenza SONY. Concludo dicendo che se non ti va +, ti conviene ricomprarla oppure trovare qualcuno su ebay che te la ripari(a tuo rischio e pericolo), oppure ancora venderla su ebay specificando che ha il classico problema del led giallo lampeggiante e ricomprartela... P.S. se la vendi ricordati di togliere il gioco prima(non si sa mai con te)
Quando è successo a me, la sony mi ha spedito cod 5(gioco che mi era rimasto nella Ps3) a novembre 2009, con ben 10 mesi di ritardo... E' stato abbastanza scandaloso
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 35
Messaggi : 839

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da Mirmo Mer Feb 17, 2010 10:20 pm

Si può tirare fuori il gioco con una roba strana,devo chiedere a corvo com'è,è qualcosa con il tasto di alimentazione dietro e tenere premuto il tasto di avvio davanti,ma non ricordo bene,se la play ha il led rosso o giallo il metodo funziona di sicuro,domani mi informo e vi dico,così ti risparmi il gioco,perchè anche a corvo è successo lo stesso e il gioco non è ritornato...
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da vichingo Mer Feb 17, 2010 10:20 pm

A me si era rotta a fine luglio, il corriere è venuto ai primi di agosto e me l'ha riportata i primi di settembre.
Il gioco dentro era cod4 e ho chiamato la sony subito dopo arrivata la play , un mese quindi. Una gentile signora mi risponde che avrebbe fatto il possibile per farmelo arrivare al più presto. Dopo 2 giorni eccolo in casella postale....
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da WorldComflict Mer Feb 17, 2010 10:23 pm

vichingo ha scritto:A me si era rotta a fine luglio, il corriere è venuto ai primi di agosto e me l'ha riportata i primi di settembre.
Il gioco dentro era cod4 e ho chiamato la sony subito dopo arrivata la play , un mese quindi. Una gentile signora mi risponde che avrebbe fatto il possibile per farmelo arrivare al più presto. Dopo 2 giorni eccolo in casella postale....

ma riportarlo con la play no ? troppa fatica Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da Mirmo Mer Feb 17, 2010 10:24 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qua c'è il link che spiega come eseguire l'estrazione di emergenza del disco:
1)spegni la console da dietro
2)Riaccendi tenendo premuto eject o tasto di accensione (prova con tutti e 2,ti consiglio di iniziare da eject logicamente)
3)il disco dovrebbe uscire e almeno è sicuro che ti salvi 70 euro
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da Microbi Mer Feb 17, 2010 10:25 pm

mi sa che allora si sono approfittati di me xkè avevo la play in garanzia e me l'hanno cambiata senza chiedere 1 euro scratch mi hanno solo fottuto cod waw per 10 mesi -_-"
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 35
Messaggi : 839

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da vichingo Mer Feb 17, 2010 10:27 pm

WorldComflict ha scritto:
vichingo ha scritto:A me si era rotta a fine luglio, il corriere è venuto ai primi di agosto e me l'ha riportata i primi di settembre.
Il gioco dentro era cod4 e ho chiamato la sony subito dopo arrivata la play , un mese quindi. Una gentile signora mi risponde che avrebbe fatto il possibile per farmelo arrivare al più presto. Dopo 2 giorni eccolo in casella postale....

ma riportarlo con la play no ? troppa fatica Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 72794
Gliel'ho chiesto, ma la play la spediscono in...Polonia?Slovenia? bho, non ricordo. Qua la disassemblano e tirano via il gioco, dopodichè....
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da marko7605 Mer Feb 17, 2010 10:30 pm

comodo..... sai in polonia ci sono i piu grandi esperti mondiali in smontaggio e rimontaggio ps3
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da Microbi Mer Feb 17, 2010 10:32 pm

marko7605 ha scritto:comodo..... sai in polonia ci sono i piu grandi esperti mondiali in smontaggio e rimontaggio ps3

I famosissimi Umpa Lumpa Certo
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 35
Messaggi : 839

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da vichingo Mer Feb 17, 2010 10:33 pm

Pensavo fossero i puffisonybuffi...
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da mutte-mutte Mer Feb 17, 2010 11:09 pm

Domani proverò a sentire il centro assistenza della sony, e vedo cosa mi dicono. Se riescono a risolvermi il problema bene, altrimenti mi sa che la comprerò nuovo, perché portarla a sistemare temo che mi costi quasi come comprarla nuova.
Vorrà dire che alla peggio mi diletterò a smontarla!
Grazie per i consigli!
mutte-mutte
mutte-mutte
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 112
Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da Mietitore Gio Feb 18, 2010 11:56 am

Miky ha tolto il gioco 1 mese fa quando si era rotta, chiedi a lui che lo ha fatto Certo
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da Mirmo Gio Feb 18, 2010 2:04 pm

Ma basta fare la roba che ho postato,senza rompersi le palle a smontarla..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da Gigibartuel93 Gio Feb 18, 2010 3:34 pm

E' morta Certo
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da mutte-mutte Gio Feb 18, 2010 9:51 pm

Ho provato a fare la procedura standard per estrarre il disco, ma senza alcun risultato, la play sta venendo aperta in questi instanti, più precisamente ho staccato adesso il lettore blu-ray!
Speriamo di riuscire ad estrarre quel malefico disco.
mutte-mutte
mutte-mutte
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 112
Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da mutte-mutte Ven Feb 19, 2010 12:23 am

ps3 smontata e rimontata, il gioco è stato estratto, ma a questo punto tra oggi e domani vado a comprare quella nuova.
mutte-mutte
mutte-mutte
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 112
Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da vichingo Ven Feb 19, 2010 6:33 am

Quando l'ho comprata, al Saturn di Milano, il commesso mi aveva chiesto se volevo estendere la garanzia per 2 anni, in tot 4 anni. E la famigerata si è rotta dopo....2 anni e 3 giorni....Quei 10 euro per l'estensione mi hanno fatto risparmiare 150 euro...
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da WorldComflict Ven Feb 19, 2010 5:17 pm

vichingo ha scritto:Quando l'ho comprata, al Saturn di Milano, il commesso mi aveva chiesto se volevo estendere la garanzia per 2 anni, in tot 4 anni. E la famigerata si è rotta dopo....2 anni e 3 giorni....Quei 10 euro per l'estensione mi hanno fatto risparmiare 150 euro...

ke kulo lol!
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici e domande forum - Pagina 2 Empty Re: Problemi tecnici e domande forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.