WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer

+3
K.Marcus
WorldComflict
Mietitore
7 partecipanti

Andare in basso

Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer Empty Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer

Messaggio Da Mietitore Mar Feb 02, 2010 9:34 pm

Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer Logonaru

Per tutti fan del ninja biondo di Konoha e possessori del monolite nero, Naruto Ultimate Ninja Storm è stato il titolo decisamente più apprezzato sin oggi, nonostante gravi carenze come la mancata componente online o il supporto ai trofei, il titolo garantiva un livello grafico e animazioni degne dell' anime, tutte ottime qualità riprese e migliorate in quel che si preannuncia il titolo più imponente dedicato al mondo di Naruto, Ninja Storm 2.
Come detto in precedenza il team CiberConnect 2, vuole rimediare agli errori commessi in passato, proponendo in questo nuovo titolo la possibilità di giocare online e una longevità più che duratura garantita dalla modalità "storia" che percorrerà le vicende narrate nell' anime della serie shippuden. La data di uscita è fissata per un' indicativo 2010 su piattaforme ps3 e questa volta anche Xbox 360.

[Attenzione: il video proposto di seguito contiene spoiler riguardanti l'anime in uscita in italia]

Spoiler:
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer Empty Re: Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer

Messaggio Da WorldComflict Mer Feb 03, 2010 12:24 am

al primo ci giocavo solo in multiplayer o partite vs cpu la storia nn mi piaceva farla, mi sono scaricato i dati per i personaggi lol!
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer Empty Re: Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer

Messaggio Da K.Marcus Mer Feb 03, 2010 10:54 am

SI CAZZO!!!! FINALMENTE!!!! appena esce MIO!! Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer 400317
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer Empty Re: Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer

Messaggio Da kira Mer Feb 03, 2010 6:57 pm

troppo figo lo compro subito
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer Empty Re: Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer

Messaggio Da Mietitore Gio Feb 18, 2010 8:41 pm

Dopo l' annuncio della data di uscita, fissata per un' indicativo Autunno 2010, Il famoso team Ciber Connect 2 torna a parlare della sua ultima fatica, Naruto Shippuden: Ultimate ninja storm 2. Per quanto riguarda la lista personaggi giocabili è stata raddoppiata rispetto il primo capitolo e conta ben 40 personaggi caratterizzati fedelmente e con ognuno le proprie tecniche speciali e trasformazioni che potremo usufruirne durante i combattimenti, altra novità riguarda la modalità "storia" che questa volta vanterà di una riproduzione fedele del villaggio della foglia in scala 1:1, garantita una longevità decisamente migliore rispetto il primo capitolo, grazie al lungo lasso di tempo che percorre la trama e infine confermata anche la tanto ambita modalità online multigiocatore che permetterà di scontrare i nostri amici a colpi di Jutsu!
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer Empty Re: Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer

Messaggio Da AgrusKos Ven Feb 19, 2010 1:34 pm

figata! quasi quasi lo compro anch'io...
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer Empty Re: Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer

Messaggio Da isonadekun Ven Feb 19, 2010 2:46 pm

se lo prendono tutti lo prendo anch'io,speriamo che l'online sia meglio di soul calibur e tekken...
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer Empty Re: Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer

Messaggio Da WorldComflict Ven Feb 19, 2010 5:43 pm

isonadekun ha scritto:se lo prendono tutti lo prendo anch'io,speriamo che l'online sia meglio di soul calibur e tekken...

anche io ci sto ripensando se lo prendete voi lo prendo anche io csi poi vi massacro lol! lol! Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer 400317 Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer 400317 Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer 400317 :mad11: :mad11: :mad11: :mad11: :mad11: :mad11:
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer Empty Re: Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer

Messaggio Da AgrusKos Ven Feb 19, 2010 7:22 pm

WorldComflict ha scritto:
isonadekun ha scritto:se lo prendono tutti lo prendo anch'io,speriamo che l'online sia meglio di soul calibur e tekken...

anche io ci sto ripensando se lo prendete voi lo prendo anche io csi poi vi massacro
con la tua lag power :mad11: Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer 400317
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer Empty Re: Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer

Messaggio Da WorldComflict Ven Feb 19, 2010 8:10 pm

agruskos ha scritto:
WorldComflict ha scritto:

anche io ci sto ripensando se lo prendete voi lo prendo anche io csi poi vi massacro
con la tua lag power :mad11: Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer 400317

stai zitto ti massacro anche senza lag :mieti:
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer Empty Re: Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer

Messaggio Da K.Marcus Ven Feb 19, 2010 8:16 pm

LAGGON!!! go ka kyu no jutsu!!! Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer 400317
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer Empty Re: Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer

Messaggio Da Mirmo Ven Feb 19, 2010 10:35 pm

Magari lo prendo anche io Certo anche se di Naruto sono rimasto piuttosto indietro con la storia...sapete qualche sito per vedere le puntate di shippuden?
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer Empty Re: Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer

Messaggio Da WorldComflict Ven Feb 19, 2010 10:54 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qua ci sono le ultime fatte in italia e quelle nuove coi sottotitoli
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer Empty Re: Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer

Messaggio Da Mirmo Sab Feb 20, 2010 7:16 pm

Grazie mille Wink
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer Empty Re: Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer

Messaggio Da Mietitore Sab Feb 20, 2010 11:09 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qui le scarichi velocemente
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer Empty Re: Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer

Messaggio Da Mirmo Sab Feb 20, 2010 11:35 pm

Ok grazie anche a te Wink
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer Empty Re: Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer

Messaggio Da Mietitore Lun Mar 29, 2010 9:06 am

Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer Naruto_Testata

Dal sol levante veniamo a conoscenza di una curiosa notizia riguardante il tanto atteso Naruto: Ultimate Ninja Storm 2. Secondo quanto riportato dalla nota rivista di settore ”Jump” nel nuovo capitolo di questo fantastico picchiaduro inspirato all’omonimo anime vedremo la presenza della tanto attesa modalità on-line! Al momento purtroppo non sappiamo maggiori informazioni a riguardo, non ci resta che attendere eventuali comunicazioni ufficiali.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer Empty Re: Naruto ultimate ninja Storm 2 - Debut trailer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.