WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impressioni generali

+8
isonadekun
vichingo
AgrusKos
marko7605
WorldComflict
Mietitore
miky_the_king
Josh90
12 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Impressioni generali Empty Impressioni generali

Messaggio Da Josh90 Dom Nov 07, 2010 10:35 pm

visto che sono riuscito a giocare un po online vi dico che secondo me è più divertente ed equilibrato, il matchmaching è personallizzabile da quello che ho capito e la sala d'attesa può essere gestita a piacimento, cioè aperta, chiusa o ad ingresso su invito (perfetto per le cw).
vi dico in primis che è cmq una sensazione iniziale quindi più avanti avrò un parere più completo. ora passiamo ai fatti.

le armi:
si sbloccano ad un certo livello e per utilizzarle bisogna comprarle con i punti, una volta comprata l'arma gli accessori sono tutti disponibili, basta comprarli, quindi le pallosissime sfide per avere gli accessori non ci sono più.

le mimetiche:
anche loro si sbloccano raggiungendo un grado, il 22. non appena raggiunto saranno tutte disponibili pure loro, e a seconda dei gusti ti compri quella che ti piace di più, tranne la oro che come sappiamo sarà al 13° prestigio. cosa molto positiva, almeno non si dovranno più fare gli headshot.

i bonus: (slot 1,2,3 granate e compagnia bella)
vanno tutti comprati, non serve il grado, basta avere abbastanza cod point, in pratica la prima cosa che ho comprato è ninja, come al solito fondamentale. ah, anche in questo cod il sonoro fa paura, curatissimo, quindi ninja per forza, altrimenti ti sentono da 20 metri e più.

ricompense kill:
anche loro vanno comprate come più ci piace, per ora uso l'uav, il contrattacco uav e l'attacco con i mortai.

e per chiudere in bellazza dopo tutti questi punti positivi non poteva mancare la notizia peggiore, e cioè......... rullo di tamburi.............. ho già beccato gente che negli approvigionamenti trova i cani, e vi assicuro che non è una bella cosa, per niente. a parte questo cod7 mi piace molto, spero che presto aprano anche i server italiani perchè non ne posso più di giocare a "duelo por equipos!!!" con i tizi che parlano in spagnolo e fanno morir dal ridere, è più il tempo che si ride che quello che sei concentrato.

se avete domande chiedete pure Wink
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da miky_the_king Lun Nov 08, 2010 11:56 am

come hai fatto a prenderlo prima porca trota io vado sempre da 1 ma nn me lo vende mai prima cazzo devo dagli 1 mazzetta??
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da Mietitore Lun Nov 08, 2010 12:56 pm

veramente interessante, sta sera mi troverete anche me online !!!
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da Josh90 Lun Nov 08, 2010 1:24 pm

miky_the_king ha scritto:come hai fatto a prenderlo prima porca trota io vado sempre da 1 ma nn me lo vende mai prima cazzo devo dagli 1 mazzetta??

me l'hanno venduto solo perchè il negozio accanto aveva rotto il day one e per non perdere clienti hanno dovuto venderlo pure loro Wink
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da WorldComflict Lun Nov 08, 2010 1:31 pm

Inchino Impressioni generali 366356 adesso vado a casa di mio cugino e gli frego.... volevo dire prendo in prestito la sua chiavetta, senza dirglielo avviamente Impressioni generali 400317 nn voglio aspettare ancora :( vodafone di merda
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da marko7605 Lun Nov 08, 2010 3:09 pm

bene allora ottime notizie...
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da AgrusKos Lun Nov 08, 2010 6:09 pm

bella l'idea di comprare le cose con i punti!

ma i cani trovati con gli approvigionamenti...cioè...li lanciano col paracadute?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da vichingo Lun Nov 08, 2010 6:11 pm

Tranquillo sono tutti addestrati....
Dicono che possono fare le pulizie, il caffè e comprarti il giornale...in macchina off course!!
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da isonadekun Lun Nov 08, 2010 6:27 pm

potevano farli piovere stile bat-man Certo
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da Mietitore Lun Nov 08, 2010 8:23 pm

impressioni generali: ottimi miglioramenti in tutto tranne la lag del cazzo e grafica di merda
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da WorldComflict Lun Nov 08, 2010 9:03 pm

iMieti ha scritto:impressioni generali: ottimi miglioramenti in tutto tranne la lag del cazzo e grafica di merda

lag nn ne ho trovata ancora, anche se la prima partita con world l'ho quittata xk laggava troppo e poi mi sono accorto che stavo sulla rete 2g lol! poi ho messo il pozzo per prenderci un po la mano devo dire che come gioco è molto buono xo cazzo la grafica è peggio di quella di cod4 e forse alcuni bonus sono troppo squilibrati tipo fantasma come prima usi solo quello come secondo c'è abbastanza scelta xo devo dire per ora mi sembra che neutralizza sia ancora il migliore per terzo sempre ninja e poi buona l'idea di mettere gia tutto sbloccato su schermo condiviso.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da Mietitore Lun Nov 08, 2010 9:06 pm

io non ci gioco + a causa della lag ho sempre una tacca e non riesco a fare 1 cazzo. La grafica è peggio di cod4 non ho mai visto una cosa così merdosa in vita mia...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da WorldComflict Lun Nov 08, 2010 9:08 pm

ma se hai 5 di ratio...... a no aspetta tu camperi Impressioni generali 400317


Ultima modifica di WorldComflict il Lun Nov 08, 2010 9:09 pm - modificato 1 volta.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da isonadekun Lun Nov 08, 2010 9:08 pm

iMieti ha scritto:io non ci gioco + a causa della lag ho sempre una tacca e non riesco a fare 1 cazzo. La grafica è peggio di cod4 non ho mai visto una cosa così merdosa in vita mia...
oleeeeeee lol! lol! lol!
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da Mietitore Lun Nov 08, 2010 9:15 pm

WorldComflict ha scritto:ma se hai 5 di ratio...... a no aspetta tu camperi Impressioni generali 400317
Ma se sono entrato adesso e mi lagga la partita privata contro i bot!!! ho fatto connessione interrotta 5 volte e vaffanculo cazzo!!! Il gioco è fatto bene se non fosse per il fatto che la grafica è ai livelli di cod1 e non si può giocare a causa della lag.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da AgrusKos Lun Nov 08, 2010 9:17 pm

iMieti ha scritto:io non ci gioco + a causa della lag ho sempre una tacca e non riesco a fare 1 cazzo. La grafica è peggio di cod4 non ho mai visto una cosa così merdosa in vita mia...

siamo già a questo? freddo
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da Mietitore Lun Nov 08, 2010 9:22 pm

Hanno portato molte innovazioni interessanti nel gioco che mi sono piaciute, possiamo passare sulla grafica grazie alle innovazioni, ma sul fatto che non posso giocare online perchè lagga a bestia no cazzo!!! oggi pomeriggio si giocava bene, sta sera io e marco vediamo dai replay 2 secondi di ritardo e i nostri speed test sono buoni! Quindi è il gioco che sta andando a puttane, domani sarà ancora peggio dato che è il day one per molte persone!!!


Per chi non ha il gioco la grafica è alla bioshock 1 con qualche cosa ancora + merdosa
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da WorldComflict Lun Nov 08, 2010 9:23 pm

questo cod nn dura Impressioni generali 72794 fra 3 mesi saremo gia tutti stufi e torneremo a mw2 Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da Mietitore Lun Nov 08, 2010 9:28 pm

dura fino a quando esce killzone3
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da WorldComflict Lun Nov 08, 2010 10:04 pm

si ecco poi dopo k3 dura fino al prossimo cod Impressioni generali 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da WorldComflict Lun Nov 08, 2010 10:06 pm

iMieti ha scritto:Hanno portato molte innovazioni interessanti nel gioco che mi sono piaciute, possiamo passare sulla grafica grazie alle innovazioni, ma sul fatto che non posso giocare online perchè lagga a bestia no cazzo!!! oggi pomeriggio si giocava bene, sta sera io e marco vediamo dai replay 2 secondi di ritardo e i nostri speed test sono buoni! Quindi è il gioco che sta andando a puttane, domani sarà ancora peggio dato che è il day one per molte persone!!!


Per chi non ha il gioco la grafica è alla bioshock 1 con qualche cosa ancora + merdosa

a me nn lagga Impressioni generali 400317 Impressioni generali 400317 Impressioni generali 400317 Impressioni generali 400317
per adesso sto usando solo una classe m16 con mirino laser pistola che hai gia akimbo, semtex stordente, sciacallo neutralizza e ninja, m16 rulla a bestia, chissa com'è il famas Impressioni generali 366356
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da Mietitore Lun Nov 08, 2010 10:55 pm

io domani lo vendo quasi quasi... dopo un bel 20-40 ho giocato in una partita dove correvo indietro e ho finito 1 arma sulla schiena dei nemici senza manco ucciderne 1 OTTIMO. Il peggior cod che hanno mai fatto....
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da WorldComflict Lun Nov 08, 2010 11:33 pm

iMieti ha scritto:io domani lo vendo quasi quasi... dopo un bel 20-40 ho giocato in una partita dove correvo indietro e ho finito 1 arma sulla schiena dei nemici senza manco ucciderne 1 OTTIMO. Il peggior cod che hanno mai fatto....

io in quella partita ho fatto 44-10 Impressioni generali 400317 cmq a me nn dispiace, cmq rifare un gioco da 0 in 1 anno nn è facile e questa ne è la prova hanno voluto fare le cose in fretta e la grafica ne ha risentito parecchio con altri 3-4 mesi di sviluppo potevano arrivare al livello di mw2 e allora serebbe stato un successo con tutte le innovazioni che hanno messo Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da miky_the_king Lun Nov 08, 2010 11:37 pm

mmm impressione che merda molte ma molte bestemmi cazzo

nn è possibile 1 lag mortale domani mattina provo quando voi siete a scuola vedo magari si dimezza la gente
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da WorldComflict Lun Nov 08, 2010 11:39 pm

miky_the_king ha scritto:mmm impressione che merda molte ma molte bestemmi cazzo

nn è possibile 1 lag mortale domani mattina provo quando voi siete a scuola vedo magari si dimezza la gente

come minimo triplicano le persone domani visto che molti lo comprano al day one Certo cmq io sono l'unico che nn lagga ? sto usando anche la chiavetta spazza che va piu lenta Impressioni generali 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Impressioni generali Empty Re: Impressioni generali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.