WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dettagli per la patch PS3 di CoD: Black Ops

3 partecipanti

Andare in basso

Dettagli per la patch PS3 di CoD: Black Ops Empty Dettagli per la patch PS3 di CoD: Black Ops

Messaggio Da Mietitore Ven Nov 12, 2010 10:55 pm

Josh Olin, community manager di Treyarch Studios, ha recentemente rivelato sul blog ufficiale del team i dettagli della prossima patch per la versione PlayStation 3 di Call of Duty: Black Ops, del cui rilascio, però, ancora non si ha alcuna informazione.

Improved matchmaking
Improved match and host selection
Additional improvements to party system
Weekly and Monthly leaderboards stats reporting incorrectly for kills, deaths and assists

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Dettagli per la patch PS3 di CoD: Black Ops Empty Re: Dettagli per la patch PS3 di CoD: Black Ops

Messaggio Da Josh90 Ven Nov 12, 2010 11:00 pm

si in effetti le classifiche erano un pò strane... in 5 ore in deathmatch ne mi diceva che ne avevo uccisi più di 5000.... mi pareva strano lol!
poi speriamo che la scelta dell'host non sia a caso, l'altro giorno ha messo mieti come host quando nella sala c'eravamo io vichingo e miky, che abbiamo sicuramente una connessione migliore...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Dettagli per la patch PS3 di CoD: Black Ops Empty Re: Dettagli per la patch PS3 di CoD: Black Ops

Messaggio Da Mietitore Ven Nov 12, 2010 11:02 pm

sta sera dalle 10 alle 11.15 non siamo riusciti a finire una partita completa con il gruppo...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Dettagli per la patch PS3 di CoD: Black Ops Empty Re: Dettagli per la patch PS3 di CoD: Black Ops

Messaggio Da WorldComflict Sab Nov 13, 2010 12:38 am

Josh90 ha scritto:si in effetti le classifiche erano un pò strane... in 5 ore in deathmatch ne mi diceva che ne avevo uccisi più di 5000.... mi pareva strano lol!
poi speriamo che la scelta dell'host non sia a caso, l'altro giorno ha messo mieti come host quando nella sala c'eravamo io vichingo e miky, che abbiamo sicuramente una connessione migliore...
in classifica deathmatch ieri avevo 1200 kill oggi 2100 quanti deathmatch ho fatto oggi ?? 2 Dettagli per la patch PS3 di CoD: Black Ops 400317
stamattina eramo in 6 in sala inizia ed ero io l'host e c'era microbi Dettagli per la patch PS3 di CoD: Black Ops 72794 lol! ho finito 12-3 andando in giro a caso con l'akkapetto Dettagli per la patch PS3 di CoD: Black Ops 72794
probabilemete sceglie l'host in base ha l'upload Certo quindi avrebbe un senso che abbia scelto me MMMMM
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Dettagli per la patch PS3 di CoD: Black Ops Empty Re: Dettagli per la patch PS3 di CoD: Black Ops

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.