WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mac da 7____ euro

+2
Mietitore
WorldComflict
6 partecipanti

WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: APPLE :: MAC

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mac da 7____ euro  - Pagina 2 Empty Re: Mac da 7____ euro

Messaggio Da WorldComflict Mar Lug 26, 2011 10:31 pm

di recente ho usato autocad per creare un yin e yan con 8 lati per poi portarlo sua photoshop e colorarlo Mac da 7____ euro  - Pagina 2 72794

Mac da 7____ euro  - Pagina 2 Immagi12

solo che dopo averlo copiato su photoshop alcune linee erano spostate nn so xk e infatto dentro si vede che sono un po storte rispetto a come dovrebbero essere invece fuori ci ho messo una traccia cosi le ho coperte anche se nn del tutto Mac da 7____ euro  - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Mac da 7____ euro  - Pagina 2 Empty Re: Mac da 7____ euro

Messaggio Da marko7605 Mer Lug 27, 2011 4:52 pm

josh... io ci lavoro da anni su Inventor... non è un programma per la grafica, è un programma per la meccanica!!!! in piu ha qualcosa anche per la grafica e tra l'altro i problemi che hai i miei clienti non li hanno.
Alias è stato acquistato d Autodesk e anche a me fa schifo, troppo macchinoso... c'è da dire che Alias lo usano tutte le aziende automobilistiche!
Auotdesk ha altri software comrepso Maya e 3D studio con i quali ci fanno giochi che conosci e film (Avatar).. non è tutta merda, c'è gente in gamba che li sa usare bene (io non sono uno di quelli)... un ultima cosa, non ho le provvigioni da Autodesk e in piu per 7 anni anni ho fatto il progettista meccanico.
sono d'accordissimo su photoshop ma è un altra cosa e serve ad altro rispetto ad Inventor!!!!
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: APPLE :: MAC

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.