WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

+3
kira
isonadekun
WorldComflict
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da WorldComflict Dom Gen 29, 2012 2:33 am

nello store giapponese c'è la demo dal 24 gennaio nn si sa se arriverà anche qua in europa per il momento, per quanto riguarda la data di uscita resta il 30 marzo in europa e come per il 2 qua in italia esce un giorno prima.

copertina del gioco (personalmente la trovo un po' moscia)

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 149753_1

WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da Mietitore Dom Gen 29, 2012 9:14 am

Copertina di merda
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da isonadekun Dom Gen 29, 2012 11:01 am

la copertina è brutta!
però si intravede naruto in versione "chakra del kyuubi"
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da Mietitore Dom Gen 29, 2012 2:22 pm

chissà che mosse ha sasuke
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da WorldComflict Gio Feb 09, 2012 2:20 am

qua si vede anche meglio che si possono fare mosse finali e prese sul rimbalzo [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da isonadekun Dom Mar 04, 2012 2:22 pm

ho appena provato la demo. si sono impegnati per renderlo meno taroccone possibile, ad esempio adesso c'e' un tasto per la guardia e un altro per la sostituzione. e c'e' una barra per le sostituzioni che si ricarica con il tempo
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da WorldComflict Dom Mar 04, 2012 2:28 pm

nn cambia niente tanto ne usavo solo uno di tasto adesso li userò entrambi semplicemente [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794 la barra delle sostituzioni peggiora le cose per certi versi pensa ai marionettisti, quando si sostituisco riappaiono vicino alla marionetta basta continuare a fare combo appena finisce le sostituzioni presa + calcio in culo = mossa finale oppure un'altra presa [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794

ps video mosse finali di quasi tutti i pg [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fighissima la tempesta di odama rasengan [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da WorldComflict Dom Mar 04, 2012 3:15 pm

Namco Bandai ha annunciato un'esclusiva edizione europea di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations denominata "Card Edition" che integrerà un innovativo sistema per il trasferimento di 8 reali carte comprese nel "Booster Pack" all'interno del gioco, altre 50 carte da gioco (non trasferibili in-game) ed infine un poster con un messaggio ufficiale da parte di Masashi Kishimoto per celebrare le 10 milioni di copie del brand Naruto.
Il Booster Pack contenenti le speciali carte trasferibili (8 tra le 120 disponibili separatamente) sarà distribuito anche a tutti coloro che acquisteranno la Standard Edition nel primo giorno di rilascio, ovvero il 29 marzo; al momento non è stato comunicato il prezzo di questa Card Edition. Vi lasciamo all'immagine della confezione e a un filmato con protagonisti Gaara e Sasuke direttamente dalla Saga della Riunione dei Cinque Kage.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mia [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 366356 anche xk la copertina è molto più figa di quel cesso della standard [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794 [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da Mietitore Dom Mar 04, 2012 3:22 pm

come buttare i soldi... [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da WorldComflict Dom Mar 04, 2012 3:25 pm

Mietitore ha scritto:come buttare i soldi... [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794
parla quello che spende 100 euro al mese in applicazioni che potrebbe avere gratis [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da WorldComflict Mar Mar 27, 2012 9:42 am

qualcuno di voi lo compra tanto per sapere ? [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794

io sono andato a prenotarlo domenica dal gaystop e mi hanno detto che nn c'è la limited [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 852241
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da Josh90 Mar Mar 27, 2012 10:31 am

Questa volta non credo sia colpa del gaystop perché anche su amazon non ce la limited. Cmq la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] costa 58 [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da WorldComflict Mar Mar 27, 2012 10:50 am

Josh90 ha scritto:Questa volta non credo sia colpa del gaystop perché anche su amazon non ce la limited. Cmq la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] costa 58 [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794
ma è assurdo che nn ci sia la limited xk nella versione europea ci sono delle cose che nelle altre versioni americane e giapponesi nn ci sono quindi è impossibile che nn ci sia, che cazzo di stronzata è ? [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da Josh90 Mar Mar 27, 2012 11:16 am

boh, sono giapponesi e dopo il video di ieri sera tutto mi sembra possibile [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da WorldComflict Mar Mar 27, 2012 11:32 am

Josh90 ha scritto:boh, sono giapponesi e dopo il video di ieri sera tutto mi sembra possibile [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794
[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794

mi sa che solo in italia nn c'è la limited, su amazon uk c'è fuma

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da WorldComflict Mar Mar 27, 2012 5:11 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qua c'è la lista di tutti i pg giocabili 72 più 15 di solo supporto e 38 scenari

c'è anche scritto che la limited nn verra probabilmente distribuita in italia fuma vai a capire xk..... fuma [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 2287424733
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da WorldComflict Ven Mar 30, 2012 11:38 pm

allora dopo averlo provato per circa un giorno posso dirvi le mie impressioni a caldo.
il comparto tecnico praticamente invariato dal 2, grafica e sonoro eccellenti per questo tipo di gioco, l'unica cosa negativa che ho trovato, che c'era anche nel 2 è quella fottuta scritta connessione che resta li in caricamento finche nn ti da connessione interrotta quando cerchi di entrare nelle lobby online, quando succede o aspetti 20 minuti la scritta conne interrotta oppure esci dal psn o esci dal gioco, per il resto niente da dire. forse c'è stato un leggero miglioramento dei bordi dei pg quelli che mieti ha definito pixxelloso nel 2 [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794

modalità storia, nn c'è più il mondo da esplorare e nn ci sono più le bossbattle, quindi è meno spettacolare di quella del 2, longevità più o meno la stessa forse leggermente più lunga del 2, per quanto riguarda la fedeltà col manga anche qua è abbastanza buona ma meno precisa del 2, diciamo che è un grande riassunto di tutto naruto dall'inizio alla riunione dei kage, siccome nn c'è un ordine pre impostato ma puoi scegliere con quale dei personaggi messi a disposizione fare la storia potrebbe essere un po più difficile capire per chi nn la sa ma niente di troppo complesso.

gameplay: qua devo dire che si sono dati da fare e hanno fatto tutto bene o quasi, dico subito l'unica pecca che per ora ho riscontrato i rasengan di naruto vanno anche all'indietro [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794 se lui mi sta fancedo una combo io mi sostituisco mentre lui carica il rassegan, a sto punto lui dovrebbe partire dritto e nn colpire nessuno xk io sono dietro xo no lui parte all'indietro e se nn ti difendi (cosa assai ardua in questa situazione) ti piglia.
adesso passiamo alla cose positive, in primis l'aggiunta della barra della sostituzione, molto buona impedisce sostituzioni infinite favorendo le combo, altra cosa positiva le combo tolgono molto di più quasi come le mosse finale e in alcuni pg anche di più, le combo aeree che nn digerisco molto ma ci stanno bene nel complesso, adesso forse vi suonerà un po strano ma le mosse finali sul rimbalzo sono molto più facili da fare con molti più pg puoi farle e secondo me sta anche bene xk adesso le sostituzioni sono molto più facili da fare anche alle mosse finale quindi se nn avessero messo così le partite sarebbero state solo combo e forse qualche presa, si possono interrompere gli scatti e le combo premendo rispettivamente r1 per lo scatto e triangolo x per le combo nel secondo caso bisogna farlo nella direzione giusta senno vai in bocca al nemico [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794 da quello che avevo letto i pg più scarsi erano stati potenziano aumentandone la velocità e i danno per equilibrarli con gli altri e da quello che ho visto sembra così anche se xo si sente ancora un po' di differenza.

passiamo alle nuove modalità che sono sopravvivenza e torneo.
nella prima dovrete sopravivere contro più nemici in sfide pre impostate che aumentano difficoltà, nn le ho ancora finite ma credo che più o meno sia lunga quasi quanto la modalità storia visto che le prime 2 difficoltà sono state abbastanza lunghe, purtroppo mi sembra nn ci sia la possibilità di fare un partita libera come quelle di tekken dove giochi finche nn perdi, strana questa scelta.
nella modalità torneo invece puoi scegliere se fare le sfide pre impostate oppure un torneo libero, le sfide sono 12 tornei 3 per difficoltà le difficoltà sono divise in genin chunin jonin e kage. abbastanza facili finite in poco tempo. ci sarebbe anche allenamento ma nn l'ho ancora provato cmq nn penso abbiano fatto orrori li [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794

per quanto riguarda l'online nn l'ho ancora provato ho solo fatto 2 partite del giocatore entrambe contro giapponesi con lag suprema [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794 l'unica cosa che posso dirvi e che nn si vede più che pg sceglie l'avversario.

ci sarebbe da dire anche su attrezzi ninja, titoli e carte xo nn ne so molto xk ho voluto prima fare il trofeo dei soldi e visto che nn sapevo se me lo dava anche se li spendevo nn ho rischiato [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da Mietitore Sab Mar 31, 2012 7:39 am

C'è madara?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da WorldComflict Sab Mar 31, 2012 7:57 am

Mietitore ha scritto:C'è madara?
intendi tobi con la maschera bianca o madara vero ? cmq nn c'è nessuno dei 2 [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794 il pg più in la con la storia è tobi con la maschera strana, quando a combattuto con minato, si ferma più o meno poco prima dell'inizio della guerra Certo siamo piu o meno a gai vs kisame visto che le loro mosse finali ci sono quindi cap 510. Alla fine per il prossimo nn dovremo aspettare chissà quanto tanto i pg che sono qua basta ricopiarli così come sono e aggiungere quelli della guerra che più di 20 nn sono quindi se decidono di nn mettere più il mondo esplorabile e le bossbattle nn ci mettono tanto a farlo.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da WorldComflict Dom Apr 01, 2012 8:01 am

correzione, potete fare la sopravvivenza come su tekken ma prima dovete finire le 4 difficoltà [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794 almeno 8 ore per finirli ci vogliono tutte [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794
in un forum dove ero andato a cercare i trofei nascosti ho letto di gente che faceva fatica a fare il livello avanzato della sopravvivenza eppure io nn ho mai perso trollface con SASORI trollface

ps il platino è facilissimo mi mancano solo 2 trofei e uno lo dovrei prendere in pochissimo, l'altro invece ci dovrei mettere un po di più ma con un po di fortuna prendo anche quello oggi trollface
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da Mietitore Dom Apr 01, 2012 1:39 pm

Quante ore hai giocato? :)
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da WorldComflict Dom Apr 01, 2012 2:22 pm

Mietitore ha scritto:Quante ore hai giocato? :)

il gioco diceva 37 ore ieri sera ma è impossibile xk su 72 ore togliamo le ore che ho dormito, mangiato e sono uscito più le ore che ho giocato a cod nn ne restano più di 20 quindi mi sa che l'ora viene conteggiata in base a quanto stai nei menu visto che l'ho lasciato accesso quando sono uscito [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da WorldComflict Lun Apr 02, 2012 5:26 pm

un trofeo al platino che dovrei aver già fatto xk dice di usare tutti i pg leader che sarebbero tutti quelli che puoi utilizzare, avendo sbloccato tutti i video della mosse finali che si sbloccano facendo la mossa finale con quel pg dovrei averlo già preso quindi nn so xk nn me lo da confused
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da Josh90 Lun Apr 02, 2012 6:13 pm

perché ovviamente sono compresi anche i pg da sbloccare comprando i DLC [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da WorldComflict Lun Apr 02, 2012 6:27 pm

Josh90 ha scritto:perché ovviamente sono compresi anche i pg da sbloccare comprando i DLC [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794
molto probabilmente nn ci saranno dlc come per il 2 anche xk nn ci sono pg da mettere [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 72794 finche nn li mettono nel anime nn possono metterli nel gioco
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.