WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Senza Vergogna

+2
Mietitore
marko7605
6 partecipanti

Andare in basso

Senza Vergogna Empty Senza Vergogna

Messaggio Da marko7605 Mer Set 14, 2011 2:48 pm

leggete che dice Eto'o..

vi anticipo la frase piu ridicola:

Con questo contratto ho anche dimostrato ai figli dell'Africa che tutto è possibile, che se uno vuole diventare qualcuno deve poterselo permettere


http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2011/09/14-144342/Eto%27o%3A+%C2%ABIn+Daghestan+per+soldi+e+per+l%27Africa%C2%BB
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

Senza Vergogna Empty Re: Senza Vergogna

Messaggio Da Mietitore Mer Set 14, 2011 4:38 pm

mah
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Senza Vergogna Empty Re: Senza Vergogna

Messaggio Da vichingo Mer Set 14, 2011 5:05 pm

Ma vai a lavare i vetri...
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Senza Vergogna Empty Re: Senza Vergogna

Messaggio Da Josh90 Mer Set 14, 2011 6:10 pm

fare una scelta del genere per me è una puttanata. i soldi non gli mancavano, non faceva una brutta vita, anzi, ma per quei milioni ha deciso di andare in russia...
cosa gli cambiano??? per stare in un posto dove fa un freddo allucinante per tre quarti dell'anno, dove non potrà sperare di vincere la champions, in pratica si è detto. non ho più voglia di giocare a calcio impegnandomi, andiamo a fare soldi facili da un multi-milionario...


però questa dichiarazione mi fa ridere...

"il proprietario mi ha dato tutto. Ho il mio traduttore, Philippe, che non mi lascia, ho quasi l'impressione di parlare russo. Ho una guardia del corpo, un autista, un appartamento perfetto. Mi viene dato tutto affinchè io faccia quello che so fare. Voleva anche che avessi un elicottero per andare agli allenamenti evitando così il traffico di Mosca. Ho detto di no, io sono uno che ama il pallone, lo spogliatoio. Devi rimanere come gli altri se vuoi vincere con gli altri".

qua cè qualcosa che non quadra...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Senza Vergogna Empty Re: Senza Vergogna

Messaggio Da marko7605 Gio Set 15, 2011 7:33 pm

"Con questo contratto ho anche dimostrato ai figli dell'Africa che tutto è possibile, che se uno vuole diventare qualcuno deve poterselo permettere"

certo ogni bimbo africano e forse forse anche italiano puo fare tutto con uno stipendio di 20 milioni di euro all'anno... bravo Eto'o meno male che ci hai pensato tu e non uno del Ruanda
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

Senza Vergogna Empty Re: Senza Vergogna

Messaggio Da Gigibartuel93 Gio Set 15, 2011 7:44 pm

Però ha rifiutato di andare in elicottero agli allenamenti Senza Vergogna 72794
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

Senza Vergogna Empty Re: Senza Vergogna

Messaggio Da WorldComflict Gio Set 15, 2011 7:55 pm

Gigibartuel93 ha scritto:Però ha rifiutato di andare in elicottero agli allenamenti Senza Vergogna 72794
Senza Vergogna 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Senza Vergogna Empty Re: Senza Vergogna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.