WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci?

3 partecipanti

Andare in basso

Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci? Empty Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci?

Messaggio Da Mietitore Dom Ago 09, 2009 12:12 pm

Stando al giornale DigiTimes di Taiwan, Sony avrebbe aumentato significativamente la produzione di componenti per PS3, tanti da produrre circa un milione di PS3 in 4 mesi, quindi circa il doppio di quanto richiesto da Sony nell'ultimo quadrimestre. Il quotidiano inoltre ha ribadito più volte che tutti i componenti verranno inviati contemporaneamente a quelli della versione "Fat" della PS3.. Ma cosa dobbiamo aspettarci? Una produzione di massa di PS3, per tutti i titoli in uscita questo inverno, oppure una PS3 completamente nuova? Secondo gli ultimi rumors, è più probabile la seconda, che potrebbe essere mostrata a Colonia.
Inoltre Sony ha deciso di interrompere la riparazione di PS3 da 60GB, contenenti già l'emulazione PS2.. Gli scenari sono molti, ma quale sarà quello in mente a Sony?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci? Empty Re: Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci?

Messaggio Da Giusepped93 Dom Ago 09, 2009 1:59 pm

e no cazzo... un minimo di rispetto per la gente che ha comprato la 60gb ce l'hanno? Cioè cazzo senza di quella gente come me che l'ha comprata 599 € mica ci arrivavano alla ps3 slim... se mi si spacca adesso che è fuori garanzia che faccio? In pratica neanche a pagamento me la riparano? Speriamo almeno in un taglio SIGNIFICATIVO del costo... Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci? 479363 Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci? 479363 Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci? 479363
Giusepped93
Giusepped93
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 31
Messaggi : 423

Torna in alto Andare in basso

Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci? Empty Re: Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci?

Messaggio Da Filippop96 Dom Ago 09, 2009 2:07 pm

speriamo che a natale la sony si dia da fare per 1 aggiornamento decente...XD
Filippop96
Filippop96
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 27
Località : Latisana(UD)
Messaggi : 506

Torna in alto Andare in basso

Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci? Empty Re: Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci?

Messaggio Da Mietitore Dom Ago 09, 2009 2:09 pm

Giusepped93 ha scritto:e no cazzo... un minimo di rispetto per la gente che ha comprato la 60gb ce l'hanno? Cioè cazzo senza di quella gente come me che l'ha comprata 599 € mica ci arrivavano alla ps3 slim... se mi si spacca adesso che è fuori garanzia che faccio? In pratica neanche a pagamento me la riparano? Speriamo almeno in un taglio SIGNIFICATIVO del costo... Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci? 479363 Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci? 479363 Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci? 479363
Dalla dentro al gs ti conviene...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci? Empty Re: Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci?

Messaggio Da Filippop96 Dom Ago 09, 2009 2:11 pm

si appunto...comunque prima per sbaglio ho mandato lo stesso messaggio 2 volte...
Filippop96
Filippop96
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 27
Località : Latisana(UD)
Messaggi : 506

Torna in alto Andare in basso

Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci? Empty Re: Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci?

Messaggio Da Giusepped93 Dom Ago 09, 2009 2:11 pm

si ma perdo Battlefield... e alcune espansioni... aspetto un po'... secondo te che prezzo mi fanno se gli porto la mia 60 GB per una 160?
Giusepped93
Giusepped93
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 31
Messaggi : 423

Torna in alto Andare in basso

Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci? Empty Re: Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci?

Messaggio Da Filippop96 Dom Ago 09, 2009 2:14 pm

secondo me sui 300 euro...forse anche di meno
Filippop96
Filippop96
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 27
Località : Latisana(UD)
Messaggi : 506

Torna in alto Andare in basso

Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci? Empty Re: Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci?

Messaggio Da Giusepped93 Dom Ago 09, 2009 2:31 pm

e che cazzo e quanto me la valutano!? solo 150 € ?? O mi passano l'altra a 200 oppure niente...
Giusepped93
Giusepped93
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 31
Messaggi : 423

Torna in alto Andare in basso

Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci? Empty Re: Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci?

Messaggio Da Mietitore Dom Ago 09, 2009 2:47 pm

Giusepped93 ha scritto:e che cazzo e quanto me la valutano!? solo 150 € ?? O mi passano l'altra a 200 oppure niente...
240 di sconto ho appena chiesto al capo degli sk
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci? Empty Re: Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci?

Messaggio Da Giusepped93 Dom Ago 09, 2009 2:50 pm

ma quindi in ogni caso anche se volessi la 80 gb sarebbero 240 € euro di sconto? Mmm ci potrei pensare...
Giusepped93
Giusepped93
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 31
Messaggi : 423

Torna in alto Andare in basso

Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci? Empty Re: Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci?

Messaggio Da Mietitore Dom Ago 09, 2009 2:53 pm

Giusepped93 ha scritto:ma quindi in ogni caso anche se volessi la 80 gb sarebbero 240 € euro di sconto? Mmm ci potrei pensare...
Si se dai dentro una 60 giga ti fanno 240 di sconto su qualsiasi cosa che c'è li
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci? Empty Re: Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci?

Messaggio Da Giusepped93 Dom Ago 09, 2009 3:28 pm

bon allora mi prendo la 80 GB con batman begin in bluray.... e mi costa 114 € dandogli la 60 + la ps2...
Giusepped93
Giusepped93
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 31
Messaggi : 423

Torna in alto Andare in basso

Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci? Empty Re: Addio 60GB, ma cosa dobbiamo aspettarci?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.