WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sogni

+6
WorldComflict
K.Marcus
AgrusKos
Gigibartuel93
Mirmo
Mietitore
10 partecipanti

Andare in basso

Sogni Empty Sogni

Messaggio Da Mietitore Sab Gen 02, 2010 9:01 pm

Raga voi vi ricordate i sogni che fate? io saranno 2 anni che non ricordo mai niente Sogni Confused
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Sogni Empty Re: Sogni

Messaggio Da Mirmo Dom Gen 03, 2010 1:43 am

Idem Sogni 72794 sogno anche poco...
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio

Messaggio Da Gigibartuel93 Dom Gen 03, 2010 1:21 pm

A volte me li ricordo...La maggior parte però sono senza senso Sogni 72794
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da AgrusKos Dom Gen 03, 2010 3:48 pm

gigibartuel93 ha scritto:A volte me li ricordo...La maggior parte però sono senza senso Sogni 72794
concordo Certo
fino ad un anno fa mi ricordavo quasi tutti i sogni che facevo,poi nel giro di 2-3 mesi...puf! ora non me ne ricordo neanche uno.
però quelli degli altri anni me li ricordo,purtroppo...
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da Mietitore Dom Gen 03, 2010 4:01 pm

agruskos ha scritto:
gigibartuel93 ha scritto:A volte me li ricordo...La maggior parte però sono senza senso Sogni 72794
concordo Certo
fino ad un anno fa mi ricordavo quasi tutti i sogni che facevo,poi nel giro di 2-3 mesi...puf! ora non me ne ricordo neanche uno.
però quelli degli altri anni me li ricordo,purtroppo...
Perchè? Sogni 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da AgrusKos Dom Gen 03, 2010 4:35 pm

alcuni sono incubi che ho fatto da bambino,ed erano terrificanti. ancora alcuni mi fanno venire i brividi,figurati quando avevo 10 anni....
altri (pochi) sono bei sogni che non racconterò mai a nessuno.
infine,ho avuto anche dei sogni premonitori. era una cosa che mi capitava l'anno scorso,ora non ne faccio più.
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da K.Marcus Dom Gen 03, 2010 7:56 pm

ce li rubano i comunisti!!!!!!! Sogni 400317

no dai....secondo me è colpa dello stress Certo
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da WorldComflict Dom Gen 03, 2010 8:00 pm

io a volte li ricordo e a volte no e come gigi sono quasi sempre sono senza senso, a voi mi è mai capitato di sveglirvi di colpo per un brutto sogno a me solo ultimamente mi è successo un paio di volte da piccolo anche se facevo un brutto sogno nn mi svegliavo.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da Mirmo Dom Gen 03, 2010 8:09 pm

Ecco mi ricordo una cosa,stanotte ho sognato di camminare con le gambe debolissime a scuola,come se perdevano il controllo.....e pochi giorni fa mi sono visto kill bill dove uma thurman appena si risveglia non riesce a camminare,forse è da lì che ha avuto origine il sogno,quando ho tempo vi spiego come si creano che me l'ha detto il mio prof di religione XD
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio

Messaggio Da Ryder Dom Gen 03, 2010 8:16 pm

cr l'ha dtto il prof ?!?!? io nn mi ricordo >.< cmq io qndo li faccio 80 % me li ricordo sono sempre scandalosi ma a volte sono anke premonitori O_O
Ryder
Ryder
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio

Messaggio Da Microbi Dom Gen 03, 2010 9:43 pm

chi sogna per caso i numeri del lotto mi mandi pm Sogni 72794
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da Mietitore Dom Gen 03, 2010 10:53 pm

Raiden ha scritto:Ecco mi ricordo una cosa,stanotte ho sognato di camminare con le gambe debolissime a scuola,come se perdevano il controllo.....e pochi giorni fa mi sono visto kill bill dove uma thurman appena si risveglia non riesce a camminare,forse è da lì che ha avuto origine il sogno,quando ho tempo vi spiego come si creano che me l'ha detto il mio prof di religione XD
Come si creano ? Sogni 953974
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da Mirmo Dom Gen 03, 2010 11:17 pm

Allora,praticamente i sogni sono i "pensieri" del nostro inconscio,ovvero la parte irrazionale del cervello,che non ha il controllo delle nostre azioni quando siamo svegli poichè tutto il resto del cervello,che (in base alla maturità Sogni 72794 ) costituisce la parte razionale di noi stessi,impedendo all'inconscio di guidarci,infatti quando noi pensiamo,che bella quella macchina,se il nostro inconscio comandasse noi ruberemmo quella macchina poichè la desideriamo,ma interviene la razionalità e non la rubiamo per ovvi motivi,quando dormiamo,la nostra razionalità è "disabilitata" e prende il sopravvento l'inconscio,che ci mostra ciò che vorrebbe che facessimo in determinate situazioni,ad es la prima volta nella nostra vita che abbiamo visto qualcosa o qualcuno volare,il nostro cervello avrà formulato un pensiero e l'inconscio un'altra,totalmente a nostra insaputa,quindi se si sogna di volare,probabilmente l'inconscio ha formulato il pensiero che noi possiamo volare e lo sta mostrando proprio nel sogno....quindi la roba dei sogni sono premonitori o qualsiasi altra roba è pura invenzione,sono i pensieri della nostra irrazionalità,di cui molte cose sono ancora un MISCTERO e che gli psicologi studiano in continuazione,interessante vero?

P.S. il sognare o non sognare dipende dalla stanchezza della nostra mente e del nostro corpo,in pratica dallo stress..chissà perchè quando vado a scuola non sogno quasi mai -_-
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio

Messaggio Da Mietitore Dom Gen 03, 2010 11:43 pm

Raiden ha scritto:Allora,praticamente i sogni sono i "pensieri" del nostro inconscio,ovvero la parte irrazionale del cervello,che non ha il controllo delle nostre azioni quando siamo svegli poichè tutto il resto del cervello,che (in base alla maturità Sogni 72794 ) costituisce la parte razionale di noi stessi,impedendo all'inconscio di guidarci,infatti quando noi pensiamo,che bella quella macchina,se il nostro inconscio comandasse noi ruberemmo quella macchina poichè la desideriamo,ma interviene la razionalità e non la rubiamo per ovvi motivi,quando dormiamo,la nostra razionalità è "disabilitata" e prende il sopravvento l'inconscio,che ci mostra ciò che vorrebbe che facessimo in determinate situazioni,ad es la prima volta nella nostra vita che abbiamo visto qualcosa o qualcuno volare,il nostro cervello avrà formulato un pensiero e l'inconscio un'altra,totalmente a nostra insaputa,quindi se si sogna di volare,probabilmente l'inconscio ha formulato il pensiero che noi possiamo volare e lo sta mostrando proprio nel sogno....quindi la roba dei sogni sono premonitori o qualsiasi altra roba è pura invenzione,sono i pensieri della nostra irrazionalità,di cui molte cose sono ancora un MISCTERO e che gli psicologi studiano in continuazione,interessante vero?

P.S. il sognare o non sognare dipende dalla stanchezza della nostra mente e del nostro corpo,in pratica dallo stress..chissà perchè quando vado a scuola non sogno quasi mai -_-
Annn hai capito... peccato che io non faccio sogni :(
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da miky_the_king Dom Gen 03, 2010 11:51 pm

io li faccio a volte ma sn belli gli incubi ne ho avuti solo 2 o 3 in tt la vita
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da WorldComflict Lun Gen 04, 2010 12:32 am

interessante ma cosa è un MISCTERO ?? Sogni 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da Mirmo Lun Gen 04, 2010 12:32 am

Mietitore ha scritto:
Raiden ha scritto:Allora,praticamente i sogni sono i "pensieri" del nostro inconscio,ovvero la parte irrazionale del cervello,che non ha il controllo delle nostre azioni quando siamo svegli poichè tutto il resto del cervello,che (in base alla maturità Sogni 72794 ) costituisce la parte razionale di noi stessi,impedendo all'inconscio di guidarci,infatti quando noi pensiamo,che bella quella macchina,se il nostro inconscio comandasse noi ruberemmo quella macchina poichè la desideriamo,ma interviene la razionalità e non la rubiamo per ovvi motivi,quando dormiamo,la nostra razionalità è "disabilitata" e prende il sopravvento l'inconscio,che ci mostra ciò che vorrebbe che facessimo in determinate situazioni,ad es la prima volta nella nostra vita che abbiamo visto qualcosa o qualcuno volare,il nostro cervello avrà formulato un pensiero e l'inconscio un'altra,totalmente a nostra insaputa,quindi se si sogna di volare,probabilmente l'inconscio ha formulato il pensiero che noi possiamo volare e lo sta mostrando proprio nel sogno....quindi la roba dei sogni sono premonitori o qualsiasi altra roba è pura invenzione,sono i pensieri della nostra irrazionalità,di cui molte cose sono ancora un MISCTERO e che gli psicologi studiano in continuazione,interessante vero?

Annn hai capito... peccato che io non faccio sogni :(

Idem Sogni 852241 anche se però forse il tuo problema sono le ore di sonno da quanto mi hai detto che dormi Sogni 988420
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio

Messaggio Da Mirmo Lun Gen 04, 2010 12:33 am

WorldComflict ha scritto:interessante ma cosa è un MISCTERO ?? Sogni 72794

Un misctero è l'espressione usata dal mitico mariello prapapappo Sogni 72794 se non sai chi è guardati una puntata di colorado e sarai illuminato,l'ho scritto in maiuscolo apposta lol!

P.S. Sorry doppio post
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio

Messaggio Da WorldComflict Lun Gen 04, 2010 12:35 am

"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh"
questa è un espressione di mariello Sogni 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da Mirmo Lun Gen 04, 2010 1:08 am

WorldComflict ha scritto:"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh"
questa è un espressione di mariello Sogni 72794

Si anche questa Sogni 72794
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio

Messaggio Da isonadekun Lun Gen 04, 2010 8:04 am

io me li ricordo quasi sempre...e sono assurdi oltre ogni immaginazione
stanotte ho sognato(attenzione) che depredavamo delle tombe nelle fogne sotto casa
mi ricordo anche da qualce tombino siamo passati
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da AgrusKos Lun Gen 04, 2010 11:14 am

Raiden ha scritto:quindi la roba dei sogni sono premonitori o qualsiasi altra roba è pura invenzione,sono i pensieri della nostra irrazionalità,di cui molte cose sono ancora un MISCTERO e che gli psicologi studiano in continuazione,interessante vero?
quindi quando mi sogno i voti dei compiti in classe(2 volte su 3 mi succede,e il 90% delle volte li indovino)è il mio bastardissimo subconscio che immagina quale voto ho preso?
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da Mirmo Lun Gen 04, 2010 12:18 pm

agruskos ha scritto:
Raiden ha scritto:quindi la roba dei sogni sono premonitori o qualsiasi altra roba è pura invenzione,sono i pensieri della nostra irrazionalità,di cui molte cose sono ancora un MISCTERO e che gli psicologi studiano in continuazione,interessante vero?
quindi quando mi sogno i voti dei compiti in classe(2 volte su 3 mi succede,e il 90% delle volte li indovino)è il mio bastardissimo subconscio che immagina quale voto ho preso?

Probabilmente il tuo inconscio sa meglio della parte razionale se hai fatto o no un buon lavoro e ipotizza un voto,ma non è che puoi prevedere se ci sarà un furto al palazzo della regina di inghilterra tra 15 anni,io intendevo quello Sogni 400317
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili