Sogni
+6
WorldComflict
K.Marcus
AgrusKos
Gigibartuel93
Mirmo
Mietitore
10 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Tema libero
Pagina 1 di 1
Re: Sogni
Idem sogno anche poco...
Mirmo- Membro del Forum
-
A volte me li ricordo...La maggior parte però sono senza senso
Gigibartuel93- Membro del Clan
-
concordogigibartuel93 ha scritto:A volte me li ricordo...La maggior parte però sono senza senso
fino ad un anno fa mi ricordavo quasi tutti i sogni che facevo,poi nel giro di 2-3 mesi...puf! ora non me ne ricordo neanche uno.
però quelli degli altri anni me li ricordo,purtroppo...
AgrusKos- Membro del Clan
-
Perchè?agruskos ha scritto:concordogigibartuel93 ha scritto:A volte me li ricordo...La maggior parte però sono senza senso
fino ad un anno fa mi ricordavo quasi tutti i sogni che facevo,poi nel giro di 2-3 mesi...puf! ora non me ne ricordo neanche uno.
però quelli degli altri anni me li ricordo,purtroppo...
alcuni sono incubi che ho fatto da bambino,ed erano terrificanti. ancora alcuni mi fanno venire i brividi,figurati quando avevo 10 anni....
altri (pochi) sono bei sogni che non racconterò mai a nessuno.
infine,ho avuto anche dei sogni premonitori. era una cosa che mi capitava l'anno scorso,ora non ne faccio più.
altri (pochi) sono bei sogni che non racconterò mai a nessuno.
infine,ho avuto anche dei sogni premonitori. era una cosa che mi capitava l'anno scorso,ora non ne faccio più.
-
ce li rubano i comunisti!!!!!!!
no dai....secondo me è colpa dello stress
no dai....secondo me è colpa dello stress
K.Marcus- Membro del Clan
-
io a volte li ricordo e a volte no e come gigi sono quasi sempre sono senza senso, a voi mi è mai capitato di sveglirvi di colpo per un brutto sogno a me solo ultimamente mi è successo un paio di volte da piccolo anche se facevo un brutto sogno nn mi svegliavo.
WorldComflict- Amministratore
-
Ecco mi ricordo una cosa,stanotte ho sognato di camminare con le gambe debolissime a scuola,come se perdevano il controllo.....e pochi giorni fa mi sono visto kill bill dove uma thurman appena si risveglia non riesce a camminare,forse è da lì che ha avuto origine il sogno,quando ho tempo vi spiego come si creano che me l'ha detto il mio prof di religione XD
Mirmo- Membro del Forum
-
cr l'ha dtto il prof ?!?!? io nn mi ricordo >.< cmq io qndo li faccio 80 % me li ricordo sono sempre scandalosi ma a volte sono anke premonitori O_O
Ryder- Membro del Forum
-
chi sogna per caso i numeri del lotto mi mandi pm
Microbi- Membro del Clan
-
Come si creano ?Raiden ha scritto:Ecco mi ricordo una cosa,stanotte ho sognato di camminare con le gambe debolissime a scuola,come se perdevano il controllo.....e pochi giorni fa mi sono visto kill bill dove uma thurman appena si risveglia non riesce a camminare,forse è da lì che ha avuto origine il sogno,quando ho tempo vi spiego come si creano che me l'ha detto il mio prof di religione XD
Allora,praticamente i sogni sono i "pensieri" del nostro inconscio,ovvero la parte irrazionale del cervello,che non ha il controllo delle nostre azioni quando siamo svegli poichè tutto il resto del cervello,che (in base alla maturità ) costituisce la parte razionale di noi stessi,impedendo all'inconscio di guidarci,infatti quando noi pensiamo,che bella quella macchina,se il nostro inconscio comandasse noi ruberemmo quella macchina poichè la desideriamo,ma interviene la razionalità e non la rubiamo per ovvi motivi,quando dormiamo,la nostra razionalità è "disabilitata" e prende il sopravvento l'inconscio,che ci mostra ciò che vorrebbe che facessimo in determinate situazioni,ad es la prima volta nella nostra vita che abbiamo visto qualcosa o qualcuno volare,il nostro cervello avrà formulato un pensiero e l'inconscio un'altra,totalmente a nostra insaputa,quindi se si sogna di volare,probabilmente l'inconscio ha formulato il pensiero che noi possiamo volare e lo sta mostrando proprio nel sogno....quindi la roba dei sogni sono premonitori o qualsiasi altra roba è pura invenzione,sono i pensieri della nostra irrazionalità,di cui molte cose sono ancora un MISCTERO e che gli psicologi studiano in continuazione,interessante vero?
P.S. il sognare o non sognare dipende dalla stanchezza della nostra mente e del nostro corpo,in pratica dallo stress..chissà perchè quando vado a scuola non sogno quasi mai -_-
P.S. il sognare o non sognare dipende dalla stanchezza della nostra mente e del nostro corpo,in pratica dallo stress..chissà perchè quando vado a scuola non sogno quasi mai -_-
Mirmo- Membro del Forum
-
Annn hai capito... peccato che io non faccio sogni :(Raiden ha scritto:Allora,praticamente i sogni sono i "pensieri" del nostro inconscio,ovvero la parte irrazionale del cervello,che non ha il controllo delle nostre azioni quando siamo svegli poichè tutto il resto del cervello,che (in base alla maturità ) costituisce la parte razionale di noi stessi,impedendo all'inconscio di guidarci,infatti quando noi pensiamo,che bella quella macchina,se il nostro inconscio comandasse noi ruberemmo quella macchina poichè la desideriamo,ma interviene la razionalità e non la rubiamo per ovvi motivi,quando dormiamo,la nostra razionalità è "disabilitata" e prende il sopravvento l'inconscio,che ci mostra ciò che vorrebbe che facessimo in determinate situazioni,ad es la prima volta nella nostra vita che abbiamo visto qualcosa o qualcuno volare,il nostro cervello avrà formulato un pensiero e l'inconscio un'altra,totalmente a nostra insaputa,quindi se si sogna di volare,probabilmente l'inconscio ha formulato il pensiero che noi possiamo volare e lo sta mostrando proprio nel sogno....quindi la roba dei sogni sono premonitori o qualsiasi altra roba è pura invenzione,sono i pensieri della nostra irrazionalità,di cui molte cose sono ancora un MISCTERO e che gli psicologi studiano in continuazione,interessante vero?
io li faccio a volte ma sn belli gli incubi ne ho avuti solo 2 o 3 in tt la vita
miky_the_king- Membro del Clan
-
interessante ma cosa è un MISCTERO ??
-
Mietitore ha scritto:Annn hai capito... peccato che io non faccio sogni :(Raiden ha scritto:Allora,praticamente i sogni sono i "pensieri" del nostro inconscio,ovvero la parte irrazionale del cervello,che non ha il controllo delle nostre azioni quando siamo svegli poichè tutto il resto del cervello,che (in base alla maturità ) costituisce la parte razionale di noi stessi,impedendo all'inconscio di guidarci,infatti quando noi pensiamo,che bella quella macchina,se il nostro inconscio comandasse noi ruberemmo quella macchina poichè la desideriamo,ma interviene la razionalità e non la rubiamo per ovvi motivi,quando dormiamo,la nostra razionalità è "disabilitata" e prende il sopravvento l'inconscio,che ci mostra ciò che vorrebbe che facessimo in determinate situazioni,ad es la prima volta nella nostra vita che abbiamo visto qualcosa o qualcuno volare,il nostro cervello avrà formulato un pensiero e l'inconscio un'altra,totalmente a nostra insaputa,quindi se si sogna di volare,probabilmente l'inconscio ha formulato il pensiero che noi possiamo volare e lo sta mostrando proprio nel sogno....quindi la roba dei sogni sono premonitori o qualsiasi altra roba è pura invenzione,sono i pensieri della nostra irrazionalità,di cui molte cose sono ancora un MISCTERO e che gli psicologi studiano in continuazione,interessante vero?
Idem anche se però forse il tuo problema sono le ore di sonno da quanto mi hai detto che dormi
Mirmo- Membro del Forum
-
WorldComflict ha scritto:interessante ma cosa è un MISCTERO ??
Un misctero è l'espressione usata dal mitico mariello prapapappo se non sai chi è guardati una puntata di colorado e sarai illuminato,l'ho scritto in maiuscolo apposta
P.S. Sorry doppio post
Mirmo- Membro del Forum
-
"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh"
questa è un espressione di mariello
-
WorldComflict ha scritto:"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh"
Si anche questa
Mirmo- Membro del Forum
-
io me li ricordo quasi sempre...e sono assurdi oltre ogni immaginazione
stanotte ho sognato(attenzione) che depredavamo delle tombe nelle fogne sotto casa
mi ricordo anche da qualce tombino siamo passati
stanotte ho sognato(attenzione) che depredavamo delle tombe nelle fogne sotto casa
mi ricordo anche da qualce tombino siamo passati
isonadekun- Membro del Clan
-
quindi quando mi sogno i voti dei compiti in classe(2 volte su 3 mi succede,e il 90% delle volte li indovino)è il mio bastardissimo subconscio che immagina quale voto ho preso?Raiden ha scritto:quindi la roba dei sogni sono premonitori o qualsiasi altra roba è pura invenzione,sono i pensieri della nostra irrazionalità,di cui molte cose sono ancora un MISCTERO e che gli psicologi studiano in continuazione,interessante vero?
-
agruskos ha scritto:quindi quando mi sogno i voti dei compiti in classe(2 volte su 3 mi succede,e il 90% delle volte li indovino)è il mio bastardissimo subconscio che immagina quale voto ho preso?Raiden ha scritto:quindi la roba dei sogni sono premonitori o qualsiasi altra roba è pura invenzione,sono i pensieri della nostra irrazionalità,di cui molte cose sono ancora un MISCTERO e che gli psicologi studiano in continuazione,interessante vero?
Probabilmente il tuo inconscio sa meglio della parte razionale se hai fatto o no un buon lavoro e ipotizza un voto,ma non è che puoi prevedere se ci sarà un furto al palazzo della regina di inghilterra tra 15 anni,io intendevo quello
Mirmo- Membro del Forum
-
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Tema libero
Pagina 1 di 1