WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ECONOMIA E COMMERCIO

+6
miky_the_king
AgrusKos
marko7605
Josh90
K.Marcus
Mietitore
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da Mirmo Dom Lug 04, 2010 11:08 pm

Dopo alcune ricerche su internet ho scoperto che la facoltà universitaria di economia e commercio non è poi così male,già mi ispirava come idea quando non ne sapevo nulla,ma argomentandomi ho letto anche che offre parecchi sbocchi nel mondo del lavoro,cosa ne pensate di questa facoltà?vorrei anche sentire i pareri di qualcuno che fa l'università (uno a caso,josh.. MMMMM )

P.S. Avrei intenzione di andare a Venezia a studiare Certo
P.S.2 : ANCHE QUELLO DI WORLD SARà DI FONDAMENTALE IMPORTANZA
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da Mietitore Dom Lug 04, 2010 11:46 pm

devilk lo fa il prossimo anno, io lo faccio a scuola, in maniera soft
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da WorldComflict Lun Lug 05, 2010 12:50 am

Mirmo ha scritto:Dopo alcune ricerche su internet ho scoperto che la facoltà universitaria di economia e commercio non è poi così male,già mi ispirava come idea quando non ne sapevo nulla,ma argomentandomi ho letto anche che offre parecchi sbocchi nel mondo del lavoro,cosa ne pensate di questa facoltà?vorrei anche sentire i pareri di qualcuno che fa l'università (uno a caso,josh.. MMMMM )

P.S. Avrei intenzione di andare a Venezia a studiare Certo
P.S.2 : ANCHE QUELLO DI WORLD SARà DI FONDAMENTALE IMPORTANZA

ti obbligherei a cagarti in bocca ma nn voglio farti fare cose che ti piacciono MMMMM
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da AgrusKos Lun Lug 05, 2010 8:02 am

se ti iscrivi alle facoltà di ingegneria o di economia e commercio trovi subito lavoro perchè qua in italia non ci sono abbastanza persone in questi due settori Certo
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da K.Marcus Lun Lug 05, 2010 8:48 am

io a settembre mi isrivo a economia aziendale a venezia! mi ha fatto davvero una buona impressione perchè,come hai già detto, ti offre molti sbocchi lavorativi.
io penso poi che l'economia sia fondamentale per muoversi nel mondo, soprattutto adesso.
la struttura a venezia è buona, i professori sono seri e professionali, non come al liceo che sono peggio dei bambinetti, e c'è una connessione a internet che fa paura!! cazzo caricava siti infognati di flash in mezzo secondo! ECONOMIA E COMMERCIO 366356
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da Mirmo Lun Lug 05, 2010 11:53 am

K.Marcus ha scritto:io a settembre mi isrivo a economia aziendale a venezia! mi ha fatto davvero una buona impressione perchè,come hai già detto, ti offre molti sbocchi lavorativi.
io penso poi che l'economia sia fondamentale per muoversi nel mondo, soprattutto adesso.
la struttura a venezia è buona, i professori sono seri e professionali, non come al liceo che sono peggio dei bambinetti, e c'è una connessione a internet che fa paura!! cazzo caricava siti infognati di flash in mezzo secondo! ECONOMIA E COMMERCIO 366356

Allora forse tra 2 anni studieremo pure nella stessa città! Certo la penso come te riguardo al discorso dell'economia nel mondo,per la connessione così bè, speriamo sia vero :)
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da K.Marcus Lun Lug 05, 2010 12:52 pm

si si te lo giuro! hanno una connessione mostruoa!
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da Josh90 Mar Lug 06, 2010 9:26 am

il mio parere è sempre lo stesso. se ti piace come facoltà, allora fai quella, ma solo se veramente ti piace. cmq per gli sbocchi e i posti non è proprio vero perchè adesso come adesso la grande maggioranza degli studenti che intraprendono l'università vanno a fare proprio economia e te lo dico perchè qui a milano sono in tantissimi a fare economia, tra gli studenti della bocconi, quelli della bicocca e quelli della cattolica... quindi di posti non ce ne sono così tanti. però ti ripeto, se ti piace fallo, perchè all'università è fondamentale studiare quello che ti appassiona dato che studi per piacere e non perchè qualcuno ti obbliga. altrimenti rischi di fare qualcosa che ti fa schifo e a fine primo semestre decidi di cambiare facoltà e di riprendere l'anno successivo.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da Mirmo Mar Lug 06, 2010 9:54 am

Josh90 ha scritto:il mio parere è sempre lo stesso. se ti piace come facoltà, allora fai quella, ma solo se veramente ti piace. cmq per gli sbocchi e i posti non è proprio vero perchè adesso come adesso la grande maggioranza degli studenti che intraprendono l'università vanno a fare proprio economia e te lo dico perchè qui a milano sono in tantissimi a fare economia, tra gli studenti della bocconi, quelli della bicocca e quelli della cattolica... quindi di posti non ce ne sono così tanti. però ti ripeto, se ti piace fallo, perchè all'università è fondamentale studiare quello che ti appassiona dato che studi per piacere e non perchè qualcuno ti obbliga. altrimenti rischi di fare qualcosa che ti fa schifo e a fine primo semestre decidi di cambiare facoltà e di riprendere l'anno successivo.

Ok grazie mille dell'avvertimento.Le altre facoltà sinceramente non mi ispirano,per quanto riguarda gli sbocchi nel lavoro io sono cose che ho letto,spero ovviamente di non rimanere disoccupato dopo l'università,cmq si sono sicuro che mi piacerebbe molto come facoltà Certo
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da K.Marcus Mar Lug 06, 2010 12:19 pm

a venezia ci sono circa 500 posti liberi per economia aziendale....per le altre non so cmq nn è male
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da marko7605 Mar Lug 06, 2010 2:55 pm

Mirmo ha scritto:Dopo alcune ricerche su internet ho scoperto che la facoltà universitaria di economia e commercio non è poi così male,già mi ispirava come idea quando non ne sapevo nulla,ma argomentandomi ho letto anche che offre parecchi sbocchi nel mondo del lavoro,cosa ne pensate di questa facoltà?vorrei anche sentire i pareri di qualcuno che fa l'università (uno a caso,josh.. MMMMM )

P.S. Avrei intenzione di andare a Venezia a studiare Certo
P.S.2 : ANCHE QUELLO DI WORLD SARà DI FONDAMENTALE IMPORTANZA

mia moglie è laureata in economia...
non trova un cazzo di lavoro.
forse perche è discirminata essendo donna sposata e con la probabilità prima o poi di un figlio....
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da Mirmo Mar Lug 06, 2010 9:48 pm

marko7605 ha scritto:
Mirmo ha scritto:Dopo alcune ricerche su internet ho scoperto che la facoltà universitaria di economia e commercio non è poi così male,già mi ispirava come idea quando non ne sapevo nulla,ma argomentandomi ho letto anche che offre parecchi sbocchi nel mondo del lavoro,cosa ne pensate di questa facoltà?vorrei anche sentire i pareri di qualcuno che fa l'università (uno a caso,josh.. MMMMM )

P.S. Avrei intenzione di andare a Venezia a studiare Certo
P.S.2 : ANCHE QUELLO DI WORLD SARà DI FONDAMENTALE IMPORTANZA

mia moglie è laureata in economia...
non trova un cazzo di lavoro.
forse perche è discirminata essendo donna sposata e con la probabilità prima o poi di un figlio....

Benissimo :bnt: mi dispiace cmq..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da miky_the_king Mar Lug 06, 2010 10:07 pm

fai un istituto professionale e trovi subito lavoro fidati
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da Mirmo Mer Lug 07, 2010 11:15 am

miky_the_king ha scritto:fai un istituto professionale e trovi subito lavoro fidati

Se voglio andare a fare l'operaio ci vado anche ora o.O
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da WorldComflict Mer Lug 07, 2010 3:23 pm

Mirmo ha scritto:
miky_the_king ha scritto:fai un istituto professionale e trovi subito lavoro fidati

Se voglio andare a fare l'operaio ci vado anche ora o.O


questa è bella voglio vedere se sai usare un tornio o una fresa molto probabilmente nn sai manco cosa sono come mieti ECONOMIA E COMMERCIO 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da AgrusKos Mer Lug 07, 2010 4:37 pm

ma chi cazzo fa il liceo scientifico per poi andare all'ipsia!?
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da kira Mer Lug 07, 2010 5:15 pm

poli visto che è ancora in seconda e dovrebbe essere in quinta il prossimo anno lol! quindi o va a lavorare o va all'ipsia lol!
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da WorldComflict Mer Lug 07, 2010 6:18 pm

agruskos ha scritto:ma chi cazzo fa il liceo scientifico per poi andare all'ipsia!?

io nn intenvo quello volevo solo precisare che nn è facile come dice mirmo lavorare in fabbrica, e ovvio che se fai il liceo poi va all'università

kira ha scritto:poli visto che è ancora in seconda e dovrebbe essere in quinta il prossimo anno lol! quindi o va a lavorare o va all'ipsia lol!

se ti riferisci a me fottiti
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da kira Mer Lug 07, 2010 6:50 pm

ma chi cazzo stà parlando di te? tu dovresti essere in quinta?NO,e poi tu ci sei già all'ipsia perchè dovresti andarci?ma leggi quello che scrivono gli altri oppure no? Suspect
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da WorldComflict Mer Lug 07, 2010 6:51 pm

kira ha scritto:ma chi cazzo stà parlando di te? tu dovresti essere in quinta?NO,e poi tu ci sei già all'ipsia perchè dovresti andarci?ma leggi quello che scrivono gli altri oppure no? Suspect

pensavo avessi asagerato lol! cmq tecnicamente nn ci sono piu Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da kira Mer Lug 07, 2010 6:56 pm

ecco appunto vai a lavorare al gay stop lol!
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da Mirmo Mer Lug 07, 2010 9:34 pm

WorldComflict ha scritto:
Mirmo ha scritto:
miky_the_king ha scritto:fai un istituto professionale e trovi subito lavoro fidati

Se voglio andare a fare l'operaio ci vado anche ora o.O


questa è bella voglio vedere se sai usare un tornio o una fresa molto probabilmente nn sai manco cosa sono come mieti ECONOMIA E COMMERCIO 72794

Se avessi voluto fare l'operaio ci sarei andato già 3 anni fa ad un professionale,ipsia o che roba sia e sarei operaio..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da WorldComflict Mer Lug 07, 2010 11:01 pm

dillo a miky, io stavo solo dicendo che nn è facile come tanti pensano.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da Mirmo Mer Lug 07, 2010 11:47 pm

WorldComflict ha scritto:
agruskos ha scritto:ma chi cazzo fa il liceo scientifico per poi andare all'ipsia!?

io nn intenvo quello volevo solo precisare che nn è facile come dice mirmo lavorare in fabbrica, e ovvio che se fai il liceo poi va all'università

Ti ho risposto perchè qui c'è scritto qualcosa che mi prende in causa ecco! ecco! cmq lo so è ovvio che non saprei fare un cazzo in edilizia o fabbrica io..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da WorldComflict Gio Lug 08, 2010 12:50 am

tu hai scritto che se vuoi fare l'operaio vai direttamente in fabbrica x questo ti ho messo in causa, dire una cosa cosi è da somari Certo se nn si conosce un lavoro nn si puo farlo, una volta te lo insegnavano senza fare scuole ma adesso lo devi impare prima, almeno le basi.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.