WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ECONOMIA E COMMERCIO

+6
miky_the_king
AgrusKos
marko7605
Josh90
K.Marcus
Mietitore
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da isonadekun Gio Lug 08, 2010 10:20 am

quello che intendeva mirmo è che fare l'operaio è certamente più facile del liceo scientifico
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da Mirmo Gio Lug 08, 2010 10:53 am

WorldComflict ha scritto:tu hai scritto che se vuoi fare l'operaio vai direttamente in fabbrica x questo ti ho messo in causa, dire una cosa cosi è da somari Certo se nn si conosce un lavoro nn si puo farlo, una volta te lo insegnavano senza fare scuole ma adesso lo devi impare prima, almeno le basi.

Io non dico di conoscere il lavoro,ma basandomi su quello che ha detto miky,che fai un professionale e trovi lavoro,quale lavoro?l'operaio,se voglio fare l'operaio inizio già dalla prima a fare la scuola che mi insegna come farlo e in 3 anni vado a lavorare con uno stipendio di 1000 euro al mese..mai detto che conosco il mestiere dell'operaio
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da WorldComflict Gio Lug 08, 2010 4:09 pm

Mirmo ha scritto:
WorldComflict ha scritto:tu hai scritto che se vuoi fare l'operaio vai direttamente in fabbrica x questo ti ho messo in causa, dire una cosa cosi è da somari Certo se nn si conosce un lavoro nn si puo farlo, una volta te lo insegnavano senza fare scuole ma adesso lo devi impare prima, almeno le basi.

Io non dico di conoscere il lavoro,ma basandomi su quello che ha detto miky,che fai un professionale e trovi lavoro,quale lavoro?l'operaio,se voglio fare l'operaio inizio già dalla prima a fare la scuola che mi insegna come farlo e in 3 anni vado a lavorare con uno stipendio di 1000 euro al mese..mai detto che conosco il mestiere dell'operaio

tu hai scritto che se volevi fare l'operaio ci vai anche subito -__-
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da miky_the_king Gio Lug 08, 2010 5:45 pm

Mirmo ha scritto:
WorldComflict ha scritto:tu hai scritto che se vuoi fare l'operaio vai direttamente in fabbrica x questo ti ho messo in causa, dire una cosa cosi è da somari Certo se nn si conosce un lavoro nn si puo farlo, una volta te lo insegnavano senza fare scuole ma adesso lo devi impare prima, almeno le basi.

Io non dico di conoscere il lavoro,ma basandomi su quello che ha detto miky,che fai un professionale e trovi lavoro,quale lavoro?l'operaio,se voglio fare l'operaio inizio già dalla prima a fare la scuola che mi insegna come farlo e in 3 anni vado a lavorare con uno stipendio di 1000 euro al mese..mai detto che conosco il mestiere dell'operaio

poverino te dici solo 1000 euro ahhahaha

allora lasciamo stare che io andro dove lavora mio papa e mi darà sui 1200
dei amici che sn usciti l'anno scorso ora si prendono 1400 euro al mese in + 13° E 14° che arrivano anke a prendere sui 1800

e sn appena usciti da scuola poi li c'è gente che è molti anni ke lavora in quella azienda e prende sui 2500 e sai quanto prenderanno di pensione tra poco al mese???

3000 FOTTUTI EURI SOLO DI PENSIONE!!!!!!!!!!!!


quindi prima di parlare informati!
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da Mirmo Gio Lug 08, 2010 6:33 pm

AHAHAHAH e con quante ore di lavoro al giorno?pensi di poter mantenere una famiglia con 1800 euro al mese? 3000 euro di pensione per un operaio scordatelo proprio,poi che tu vai a lavorare da tuo padre è un altro conto,ma con 1200 euro vivi da solo sennò non mantieni nessuno...quindi prima di vantarti del lavoro da operaio pensaci..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da isonadekun Gio Lug 08, 2010 6:43 pm

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296
3000 euro di pensione facendo l'operaio ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296
questa una delle migliori tra quelle che hai sparato!!! ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296
e allora un primario o uno psicologo(tanto per citarne due) quanto dovrebbe avere di pensione? millemila euro? ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da WorldComflict Gio Lug 08, 2010 6:48 pm

isonadekun ha scritto: ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296
3000 euro di pensione facendo l'operaio ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296
questa una delle migliori tra quelle che hai sparato!!! ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296
e allora un primario o uno psicologo(tanto per citarne due) quanto dovrebbe avere di pensione? millemila euro? ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296

mio zio fa il saldatore è prende quasi 3 mila euro al mese xo dubito ne avra cosi tanti di pensione quando ci andra ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da Mirmo Gio Lug 08, 2010 10:49 pm

WorldComflict ha scritto:
isonadekun ha scritto: ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296
3000 euro di pensione facendo l'operaio ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296
questa una delle migliori tra quelle che hai sparato!!! ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296
e allora un primario o uno psicologo(tanto per citarne due) quanto dovrebbe avere di pensione? millemila euro? ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296 ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 500296

mio zio fa il saldatore è prende quasi 3 mila euro al mese xo dubito ne avra cosi tanti di pensione quando ci andra ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 72794

Dipende che saldatore,se gestisce qualche reparto,quante ore fa,se fa straordinari,se è operaio normale non ci credo che prende quasi 3000 euro al mese..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da WorldComflict Gio Lug 08, 2010 11:42 pm

dovrebbe essere caporeparto e straordinari nn ne fa quasi mai, lo so xk io sono stato a casa sua un mese, cmq la busta pagha effettiva sara sui 2000 poi il resto l'azienda gleli mette in premi x nn pagare i contributi.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da kira Ven Lug 09, 2010 6:05 am

oh cristo santo ma dove vivi?cioè un'operaio prende una pensione di 3000 euro?sai cos'è una pensione?
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da Mirmo Ven Lug 09, 2010 11:10 am

WorldComflict ha scritto:dovrebbe essere caporeparto e straordinari nn ne fa quasi mai, lo so xk io sono stato a casa sua un mese, cmq la busta pagha effettiva sara sui 2000 poi il resto l'azienda gleli mette in premi x nn pagare i contributi.

Così ci credo Certo ma se non paga i contributi,come ci arriva alla pensione?
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da WorldComflict Ven Lug 09, 2010 4:43 pm

Mirmo ha scritto:
WorldComflict ha scritto:dovrebbe essere caporeparto e straordinari nn ne fa quasi mai, lo so xk io sono stato a casa sua un mese, cmq la busta pagha effettiva sara sui 2000 poi il resto l'azienda gleli mette in premi x nn pagare i contributi.

Così ci credo Certo ma se non paga i contributi,come ci arriva alla pensione?

i contributi normalmente vengono tolti dallo stipendio mettiamo che ne togliesssero 200, l'azienda ne da 100 cosi lui a 100 euro in piu e l'azienda ne risparmi a 100 invece di pagare 200 di contributi, a lui va bene quindi sono tutti piu contenti, tanto i contributi su 2000 euro sono gia tanti.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da Mietitore Sab Lug 10, 2010 12:06 pm

3000 euro li prende il nonno di marco che era generale dell' areonautica... Comunque è vero che se sei 1 operaio specializzato prendi di più di 1 ricercatore o anche laureato... Inoltre lavori subito e non devi fare pratica presso uno che ha avviato già l' attività in maniera gratuita ( subito doo la laurea)
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da AgrusKos Sab Lug 10, 2010 12:24 pm

l'operaio specializzato prende di più,ma di sicuro non va in pensione con 3000 euro al mese. che cazzo costruisce,gundam!?
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da kira Sab Lug 10, 2010 12:31 pm

appunto secondo me costruisce transformers,visto che adesso vanno più di moda dei gundam,per prendere 3000 euro di pensione lol! lol! lol!
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da isonadekun Sab Lug 10, 2010 1:10 pm

abbiamo appena scoperto il lavoro dei due amici di miki,costruiscono trasformers
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da kira Sab Lug 10, 2010 1:21 pm

ma costruiscono autobots o desepticops? lol!
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da WorldComflict Sab Lug 10, 2010 5:19 pm

kira ha scritto:ma costruiscono autobots o desepticops? lol!

nn si schierano quindi entrambi lol!
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da kira Sab Lug 10, 2010 5:31 pm

ahn ok sono come la svizzera lol!
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da WorldComflict Sab Lug 10, 2010 6:06 pm

cosi guadagnano di piu lol!
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

ECONOMIA E COMMERCIO - Pagina 2 Empty Re: ECONOMIA E COMMERCIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.