Demon's Souls
+4
isonadekun
kira
WorldComflict
Mietitore
8 partecipanti
WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: PLAYSTATION :: TROFEI
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Demon's Souls
Ottimo uno spettro nero mi ha distrutto completamente l' armatura vecchio re 26.000 a pezzo... sto figlio di puttana!!!! francesco come si fa la lancia della falange^
anima della falange+lancia corta o lancia alata al livello 7 se non ricordo male
isonadekun- Membro del Clan
-
sono sceso di 3 livelli a causa del re merda, comunque non mi ha battuto. che faccio con l' anima fanciulla in nero?
iMieti ha scritto:sono sceso di 3 livelli a causa del re merda, comunque non mi ha battuto. che faccio con l' anima fanciulla in nero?
chissa quanto hai lamerato
WorldComflict- Amministratore
-
avevo 8000 oggetti e magie era impossibile perdere non mi uccideva manco con tutta la combo
male vuol dire che nn hai kakato i bracci di scimmia
WorldComflict- Amministratore
-
l'anima della fanciulla tienla.
nel nuovo gioco+ la puoi dare alla strega yuria per farti dare soulsucker,che uccide istantaneamente i non-boss
nel nuovo gioco+ la puoi dare alla strega yuria per farti dare soulsucker,che uccide istantaneamente i non-boss
-
quindi spettri neri e cavalieri occhi rossi inclusi?isonadekun ha scritto:l'anima della fanciulla tienla.
si ma è lentissima e a tocco...il suo unico scopo e' quello di farmizzare lo scheletro nero in un certo luogo.ma questa...e' un altra storia
-
ho ucciso bior e tutti quelli del nexus che non servivano a niente inclusi i mercanti di merda nei vari livelli; come si chiama l' arco che è forte con la magia e dove trovo la spada di bior? Ps bior ha lasciato giù 1 anello che raddoppia il mio peso attivo quindi adesso sto usando lo scudo a torre con armatura del soldato.
l'arco è il "lava bow"
la spada di biorr con precisione non ricordo dov'e',guarda sulla guida o su wikipedia
se la tendenza dell'omino adesso e' del tutto nera,quando ucciderai yurt in 3-2
nel nexus,al secondo piano comparira' un tizio che si chiama mefistofele se non ricordo male,lui ti dira' di uccidere vari omini nel nexus e alla fine ti dara' un anello
la spada di biorr con precisione non ricordo dov'e',guarda sulla guida o su wikipedia
nel nexus,al secondo piano comparira' un tizio che si chiama mefistofele se non ricordo male,lui ti dira' di uccidere vari omini nel nexus e alla fine ti dara' un anello
-
non è ancora completamente nera, per la spada non so come si chiama per questo faccio fatica a capire dove minkia sta...isonadekun ha scritto:l'arco è il "lava bow"
ah quella è la mia spada preferita! comunque per usarla serve un sacco di forza penso dato che non posso ancora impugnarla bene.
ha delle ottime combo
ti ridà un piccola parte di vita quando colpisce
toglie mostruosamente tanto(ha S in forza e destrezza e A in fede)
ti ridà un piccola parte di vita quando colpisce
toglie mostruosamente tanto(ha S in forza e destrezza e A in fede)
-
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: PLAYSTATION :: TROFEI
Pagina 5 di 5