Demon's Souls
+4
isonadekun
kira
WorldComflict
Mietitore
8 partecipanti
WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: PLAYSTATION :: TROFEI
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Demon's Souls
quitti demon's soul fai schifo
WorldComflict- Amministratore
-
le magie,TUTTE,sono disponibili o da sage freeke o dalla strega dopo che li salvi e se hai le anime di demone che ti servono.
pietraombra...se non ricordo male 4° mondo,dalle lucertole di cristallo
pietraombra...se non ricordo male 4° mondo,dalle lucertole di cristallo
isonadekun- Membro del Clan
-
francesco contro gli spettri neri mi distruggono la difesa con 1 colpo... come faccio ad avere più resistenza? cambio scudo?
iMieti (Gio Dic 16, 2010 4:08 pm) ha scritto:francesco contro gli spettri neri mi distruggono la difesa con 1 colpo... come faccio ad avere più resistenza? cambio scudo?
rincominci il gioco e nn fai il mago
-
apparte quello che ha detto davide (che comunque,è vero )
devi guardare una delle statistiche dello scudo,è tipo un indice di resistenza ai colpi o una stronzata del genere.più quel numero è alto più saracche puoi incassare prima che si rompa la guardia
devi guardare una delle statistiche dello scudo,è tipo un indice di resistenza ai colpi o una stronzata del genere.più quel numero è alto più saracche puoi incassare prima che si rompa la guardia
-
anche lo scudo + merdoso necessita + abilità... cosa devo potenziare per utilizzarlo al meglio?
non serve che potenzi niente perchè quello è solo per il danno.
-
ok allora cambio scudo, per quello a torre quanto devo aspettare?
con l' anima del vecchio eroe che faccio?
e con quella della manta di merda
con l' anima del vecchio eroe che faccio?
e con quella della manta di merda
quello a torre,ahhahahahah,che battutona!!!
lo scudo a torre pesa 30 kg...neanche io riuscivo a usarlo
lo scudo migliore è quello di garl vinland,che potenzia la difesa magica ma abbassa il danno magico che fai,ma se metti lo scudo e la bacchetta nella sinistra li alterni.
vecchio eroe-->il miracolo più potente del gioco,potrebbe interessarti.in pratica se muori mentre e' attivo invece resusciti con meta' vita.
oppure la mangi per 36000 anime
manta di merda-->mangiala...è inutile...ti da un miracolo che impedisce di lanciare magie...te compreso
lo scudo migliore è quello di garl vinland,che potenzia la difesa magica ma abbassa il danno magico che fai,ma se metti lo scudo e la bacchetta nella sinistra li alterni.
vecchio eroe-->il miracolo più potente del gioco,potrebbe interessarti.in pratica se muori mentre e' attivo invece resusciti con meta' vita.
manta di merda-->mangiala...è inutile...ti da un miracolo che impedisce di lanciare magie...te compreso
-
Purtroppo ho ucciso mr miracolo... lo scudo magico dove si trova?isonadekun ha scritto:quello a torre,ahhahahahah,che battutona!!!
anima sanguisuga a che serve?
lo scudo lo trovi solo da garl vinland,semi-boss di 5-3
sanguisuga-->nube velenosa da freeke
sanguisuga-->nube velenosa da freeke
-
proprio quella.
serve per vincere facile contro re doran,in 1-1.dietro il cavaliere rosso.
per aprire la porta però devi uccidere(:D) ostrava o salvaro tutte le volte (D:)
per aprire la porta però devi uccidere(:D) ostrava o salvaro tutte le volte (D:)
-
ostrava l'ho ucciso, comunque vado li faccio la magia e aspetto?isonadekun ha scritto:proprio quella.
isonadekun ha scritto:proprio quella.
re doran, altresì chiamato l'omino verde
AgrusKos- Membro del Clan
-
Ho ucciso il colosso immondo di merda che spara schifezze e sconfitto astraea, qual'è la sua storia??? comunque il cavaliere che la proteggeva è stronzo perchè si ricarica la vita!!!! ps che faccio con i suoi oggetti. Meglio l' armatura del soldato o di quello che ho appena sconfitto?
Ultima domanda, i due draghi del primo mondo posso ucciderli o sono troppo forti? se si uso la magia vero?
Ultima domanda, i due draghi del primo mondo posso ucciderli o sono troppo forti? se si uso la magia vero?
allora astrea ha preferito legarsi a un demone per aiutare i...i...i cosi del 5° mondo piuttosto che implorare un dio che non l'ascoltava
se adesso torni in 5-3 dovrebbe anche esserci il fantasma nero del cavaliere e il suo scudo ti ho già spiegato che farne,mentre l'armatura devi vedere quanto peso puoi portare senza perdere agilità nelle capriole,puoi anche metterla mista
i draghi dovresti poterli uccidere.
per il primo è un po complicato il discorso,devi tipo salire su una delle torri del mondo 1-2 e da li calcolare bene il momento in cui sparare il raggio dell'anima per colpirlo.
mentre per il secondo ti servono biorr vivo e l'anello del ladro.
metti su l'anello e il drago mirera' sempre biorr
se adesso torni in 5-3 dovrebbe anche esserci il fantasma nero del cavaliere e il suo scudo ti ho già spiegato che farne,mentre l'armatura devi vedere quanto peso puoi portare senza perdere agilità nelle capriole,puoi anche metterla mista
i draghi dovresti poterli uccidere.
per il primo è un po complicato il discorso,devi tipo salire su una delle torri del mondo 1-2 e da li calcolare bene il momento in cui sparare il raggio dell'anima per colpirlo.
mentre per il secondo ti servono biorr vivo e l'anello del ladro.
metti su l'anello e il drago mirera' sempre biorr
-
ucciso tutti i boss mi manca solo omino verde e il bos finale... comunque non mi trova il fantasma nero
si vede che non hai tendenza bianca in quel mondo.
-
ucciso anche il vecchio re...isonadekun ha scritto:si vede che non hai tendenza bianca in quel mondo.
Ora ho come statistiche :
vitalità: 23
intelligenza 30
resistenza 15
forza 11
destrezza11
magia 40
fede6
fortuna11
pf: 878
pm 200
pagherei oro per vedere le faccie che farai quando ti uccidera' e ballera' sul tuo cadavere
-
isonadekun ha scritto:pagherei oro per vedere le faccie che farai quando ti uccidera' e ballera' sul tuo cadavere
-
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: PLAYSTATION :: TROFEI
Pagina 4 di 5