iPhone 5 chi lo compra ?
4 partecipanti
Lo prendi ?
iPhone 5 chi lo compra ?
http://www.iphone-5g.it/544/iphone-5-tutti-i-rumors-raccolti-in-una-infografica-stile-leonardo/
qui sopra c'è il link con tutti i rumors su iphone 5.
ovviamente come da titolo ho aperto la discussione per chiedervi se prenderte il nuovo iphone, che molto probabilmente sara in vendita tra fine settembre e inizio ottobre.
io penso che per il momento lo prendero al 60-70% il mio n70 comincia a sentire l'eta poi visto che a novembre compio gli anni nn dovrei avere problemi di soldi
voi lo prenderete ? mieti i tuoi 8 euro all'ora li spenderai per questo ultraphoneladro ?
qui sopra c'è il link con tutti i rumors su iphone 5.
ovviamente come da titolo ho aperto la discussione per chiedervi se prenderte il nuovo iphone, che molto probabilmente sara in vendita tra fine settembre e inizio ottobre.
io penso che per il momento lo prendero al 60-70% il mio n70 comincia a sentire l'eta poi visto che a novembre compio gli anni nn dovrei avere problemi di soldi
voi lo prenderete ? mieti i tuoi 8 euro all'ora li spenderai per questo ultraphoneladro ?
WorldComflict- Amministratore
-
Re: iPhone 5 chi lo compra ?
io sicuramente non lo prenderò, sono senza cash e non vedo perchè prendere l'iphone 5 avendo già il 4. aspetterò ancora un anno, e quando uscirà il 6 lo prenderò.
Josh90- Amministratore
-
Io lo prenderò al 100% al day one anche se è un 4gs, poi il prossimo anno lo vendo per il 6 se questo è come il 3gs
Io credo ke lo prendo cn abbonamento e il 4 lo do a mia mamma :)
miky_the_king- Membro del Clan
-
ti inculano solo soldi con l' abbonamento e sei obbligato a tenerlo 2 anni senza poterlo vendere
sono 30 mesi di abbonamento cmq anche io lo prendo a prezzo pieno
WorldComflict- Amministratore
-
ma anke no tanto faro sempre lo scambio con i miei XD
miky_the_king- Membro del Clan
-