WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

+2
vichingo
marko7605
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da Mirmo Lun Gen 09, 2012 2:37 pm

Ho trovato dei video bellissimi fatti da discovery channel sui vari addestramenti che seguono i candidati a varie forze speciali,veramente belli!!mostrano anche abbastanza bene la realtà Certo
questo è il primo poi sono tutti a seguire ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI 99258



Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da marko7605 Lun Gen 09, 2012 2:50 pm

c'è proprio una serie su DISCOVERY.. i nuovi episodi iniziano settimana prossima
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da Mirmo Lun Gen 09, 2012 3:38 pm

Sisi queste sono quelle della prima stagione Wink
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da vichingo Lun Gen 09, 2012 5:52 pm

Troppo faticoso....meglio guardarli...
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da Mirmo Mar Gen 10, 2012 12:46 pm

vichingo ha scritto:Troppo faticoso....meglio guardarli...

Se non avessi paura della nostalgia dalla famiglia e dagli amici io partirei già per le selezioni..se riesci a superare tutto diventi intoccabile,e in più essendo sempre in missione giri il mondo e guadagni nemmeno poco (anche se è sempre troppo poco rispetto al rischio)
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da marko7605 Mar Gen 10, 2012 1:34 pm

secondo me è solo per pazzi furiosi
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da vichingo Mar Gen 10, 2012 4:40 pm

Mirmo ha scritto:
vichingo ha scritto:Troppo faticoso....meglio guardarli...

Se non avessi paura della nostalgia dalla famiglia e dagli amici io partirei già per le selezioni..se riesci a superare tutto diventi intoccabile,e in più essendo sempre in missione giri il mondo e guadagni nemmeno poco (anche se è sempre troppo poco rispetto al rischio)

Sicuro? Guarda che bisogna essere convinti....e non poco!!!
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da Mirmo Mar Gen 10, 2012 7:48 pm

vichingo ha scritto:
Mirmo ha scritto:
vichingo ha scritto:Troppo faticoso....meglio guardarli...

Se non avessi paura della nostalgia dalla famiglia e dagli amici io partirei già per le selezioni..se riesci a superare tutto diventi intoccabile,e in più essendo sempre in missione giri il mondo e guadagni nemmeno poco (anche se è sempre troppo poco rispetto al rischio)

Sicuro? Guarda che bisogna essere convinti....e non poco!!!

Infatti è per questo che non vado,in pratica voglio dire che se ci fosse a torino almeno una delle forze speciali che ci sono nell'esercito o nei carabinieri tenterei..ma purtroppo mi devo accontentare degli alpini il prossimo anno,che già li considero meglio rispetto alla media :)
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da Mietitore Mar Gen 10, 2012 8:39 pm

Io non sono il tipo giusto per queste cose e per l esercito sorry, meno male che non è obbligatorio fare il militare
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da vichingo Mar Gen 10, 2012 8:59 pm

Quando l'ho fatto io era obbligatorio....ma lo rifarei...
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da isonadekun Mer Gen 11, 2012 6:59 pm

Mietitore ha scritto:Io non sono il tipo giusto per queste cose e per l esercito sorry, meno male che non è obbligatorio fare il militare

Certo
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da Mirmo Mer Gen 11, 2012 7:14 pm

Invece secondo me è un'esperienza che ti arricchisce,ti da disciplina e senso del rispetto,se impari a rispettare lì figurati al posto di lavoro..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da Mietitore Mer Gen 11, 2012 7:24 pm

Mirmo ha scritto:Invece secondo me è un'esperienza che ti arricchisce,ti da disciplina e senso del rispetto,se impari a rispettare lì figurati al posto di lavoro..
Il rispetto deve derivare dal comportamento delle altre persone che hanno nei tuoi confronti e da dentro di te, non deve essere imposto con la forza. Io rispetto una persona se se lo merita il rispetto e ne ha nei miei confronti, non se ha un grado superiore al mio in qualche gerarchia.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da isonadekun Mer Gen 11, 2012 7:55 pm

alle medie ci hanno fatto visitare la caserma (si chiama cosi', vero?) che c'e' qua a porto e a mezzogiorno siamo dovuti rimanere tutti in piedi sotto il sole 5 minuti a contemplare la bandiera. forse qualcuno cantava anche l'inno, non ricordo. hanno detto che lo fanno tutti i santi giorni. solo questo basta a farmi cascare i coglioni. e poi come ha detto marco il rispetto dipende da chi ho di fronte. se non sono d'accordo con il mio datore di lavoro glielo dico, non "sissignore, signore"
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da Mirmo Mer Gen 11, 2012 7:58 pm

Mietitore ha scritto:
Mirmo ha scritto:Invece secondo me è un'esperienza che ti arricchisce,ti da disciplina e senso del rispetto,se impari a rispettare lì figurati al posto di lavoro..
Il rispetto deve derivare dal comportamento delle altre persone che hanno nei tuoi confronti e da dentro di te, non deve essere imposto con la forza. Io rispetto una persona se se lo merita il rispetto e ne ha nei miei confronti, non se ha un grado superiore al mio in qualche gerarchia.

Tu quando sei nato sei stato educato ad avere rispetto oppure ce l'avevi nel dna? ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI 72794 io intendo non rispetto civile ma gerarchico,ad esempio,fai servizio militare,anni dopo ti ritrovi in un ufficio dove il tuo capo è un rompicoglioni,vorresti rispondergli male ma magari avendolo già fatto anni addietro nel servizio militare ed essendoti beccato una punizione sai autocontrollarti e di conseguenza gestire la situazione..nel mondo del lavoro non funziona rispetta e sarai rispettato,stessa cosa nel mondo militare,dove gli stronzi col grado non mancano..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da Mietitore Mer Gen 11, 2012 8:24 pm

Mi dispiace ma è contro il mio carattere, se vedo qualcosa che secondo me non va o che è sbagliata lo dico in faccia e non mi interessa niente di chi ho davanti, siamo in uno stato in cui per fortuna c'è la libertà di parola e opinione, ovviamente non mi metto ad insultare o a urlare ma contraddico tutti quanti, e mi da fastidio proprio quello che hai detto tu. Per quanto riguarda il patriottismo, stare a cantare per la bandiera e cagate varie di questo tipo le vedo come stronzate assurde, non sono assolutamente patriota e non ho intenzione di sacrificarmi per la patria o per il bene del paese, e sono anche contro la guerra e odio essere comandato a brachetta quindi figurati se voglio fare il militare
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da vichingo Mer Gen 11, 2012 8:35 pm

....appena entrato in caserma, nel 1988, mi resi subito conto delle gerarchie e dei gradi...era automatico, nessuna imposizione, entravi in un mondo totalmente opposto al solito...imparavi il rispetto...queste cose ti fanno crescere dentro, non so come spiegare...chiedetelo a Marko che ha fatto il carabiniere....e poi mieti non è solo il sacrificio per la patria, ma per la tua famiglia e la gente che ti circonda, dove si sa, pochi lo meritano, ma sono proprio quei pochi che ti fanno andare avanti..
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da Mietitore Mer Gen 11, 2012 8:54 pm

Le guerre vengono decise dalle nazioni e dai governi, non dalla mia famiglia. Devo andare in guerra perché lo ha deciso lo stato e per lo stato che mi ha messo nelle condizioni di perdere la mia famiglia, e vado contro persone che sono in guerra per il mio stesso motivo e ammazzandole faccio soffrire le loro famiglie... ma anche no!!! piuttosto vado in svizzera a vedere gelati (con la mia famiglia)
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da AgrusKos Mer Gen 11, 2012 9:29 pm

allora non credi in nulla.
non è colpa tua, dopotutto: viviamo in un'epoca dove l'individuo è posto al di sopra di ogni cosa, dove troppo spesso i valori un tempo universalmente riconosciuti sono ignorati, derisi, anche malvisti. persone disposte a sacrificare qualcosa per i loro ideali, un tempo ritenute le più nobili, ora non è raro che siano additati come marionette senza cervello, traviate da un'istituzione. un fenomeno vergognoso, che ritengo semplice frutto dell'invidia per la tempra di queste persone, sia esso casuale o pilotato, come molti credono. Discorsi generalizzati a parte...

Io sento di appartenere a questa nazione, l'Italia, e ne vado fiero! perché al di la' della corruzione, l'ipocrisia e l'opportunismo c'è un popolo che, nel corso dei secoli, ha reso il mondo più bello è più vivibile, spesso dando troppo per ricevere troppo poco. Non vedere questo significa vedere l'Italia sempre e solo come un bicchiere mezzo vuoto. Ancor più grave non sentire il bisogno di cambiare le cose!
L'ipotesi di intraprendere la carriera militare, che non di rado prendevo in considerazione fino all'anno scorso, è andata scemando col tempo, per svariati motivi personali.
Oggi credo di poter aiutare il mio paese in altri modi, sebbene il mio carattere spesso ostacola i buoni propositi che mi pongo con rigore. Ma il mio rispetto per le forze armate e l'amore per il Paese nella sua interezza col tempo è solo aumentato!

Sappi, mirmo, che hai tutto il mio appoggio per la tua scelta di vita, anche se credo di averlo già detto in passato Wink

Se penso a tutte quelle volte che sono venuto meno a questi principi, provo solo vergogna, anche quel vecchio crucco di hegel direbbe che sono stati "momenti negativamente razionali" fuma
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da Mietitore Mer Gen 11, 2012 9:50 pm

Allora vai a morire per la patria, poi bisogna vedere se ne hai il coraggio di ammazzare la gente o di sacrificarti, nessuno vuole morire nemmeno per andare in paradiso la gente vorrebbe morire . Figurati per la vittoria di una guerra che al 90% è scoppiata per fini economici o per Cazzate che hanno fatto altre persone. E devi pagare tu al posto loro perché loro si salvano visto che stanno dietro a guardare quello che succede e a dare ordini
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da AgrusKos Mer Gen 11, 2012 10:06 pm

vedi? non hai neanche capito cosa ho scritto. ricorda comunque che non tutti la pensano come te, perché i soldati italiani che combattono in giro per il mondo è gente che crede davvero in quello che fa, per garantire anche agli altri di vivere in un paese libero. se pensi che siano tutti presi per il culo, vivendo in un paese che ha attraversato cinque guerre, prima di diventare una democrazia, allora non so che altro dirti.
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da Mietitore Mer Gen 11, 2012 10:10 pm

Rispondete a queste domande:
Siete disposti a uccidere una persona che combatte per salvare la propria famiglia come voi?
Siete disposti ad uccidere una persona che sapete essere innocente per ordini superiori?
Siete disposti a morire perché il governo ha deciso di entrare in guerra per motivi che secondo voi non sono corretti?
Mettiamo che inventate con altre 10 persone una cosa che rivoluziona l' umanità, siete disposti ad attribuire il merito al vostro paese anche se non ha fatto 1 cazzo per aiutarvi ?
Preferite in caso di guerra rischiare di morire e di far morire la vostra famiglia e i vostri figli o se potete vi trasferite in un luogo più sicuro?

Non penso che siamo in un paese che ci prende per il culo, anche se per certi versi lo ha fatto... IO non parteciperei ad una guerra per i motivi che ho detto, poi se tu vuoi immolarti per quello in cui credi sei libero di farlo ti rispetto nella tua decisione anche se non la condivido e quello che fai procura solamente altro odio ad altre persone.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da AgrusKos Gio Gen 12, 2012 1:43 pm

mi viene il dubbio se tu abbia letto cosa ho scritto, dato che ho detto che il militare alla fine ho deciso di non farlo; amare il proprio paese non significa soltanto uccidere o morire per esso. nell'improbabile eventualità che l'Italia venga invasa, io non esiterei comunque a mollare tutto per arruolarmi, proprio per difendere tutto ciò a cui tengo, anche all'Italia come nazione.
io non ho un tricolore in camera perché sono un fascista, ne per ripicca contro la lega: è lì per ricordarmi ogni giorno che, nonostante tutto, siamo sulla stessa barca.
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da vichingo Gio Gen 12, 2012 2:55 pm

Io per ogni ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI 99258 evenienza ho un Barrett nell'armadio...
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da isonadekun Gio Gen 12, 2012 3:46 pm

se l'italia venisse invasa, penso che andrei in svizzera con marco e la sua famiglia a vendere gelati. ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI 72794
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI Empty Re: ADDESTRAMENTI FORZE SPECIALI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.