WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scuola - Università

+13
Mirmo
The Crow
Benjy R.
kira
K.Marcus
Giusepped93
miky_the_king
gabry
Josh90
AgrusKos
isonadekun
Gigibartuel93
Mietitore
17 partecipanti

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da isonadekun Mar Nov 01, 2011 11:07 pm

alla fine l'ho fatto -.-
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
abbiamo il 45% di orario di umanistiche e il 33 di scientifiche...... e siamo al liceo scientifico
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da Mietitore Mar Nov 01, 2011 11:08 pm

Mirmo ha scritto:
Mietitore ha scritto:
Mirmo ha scritto:Mieti ma fai tecnico commerciale?io le farei volentieri le ore di economia e finanza,purtroppo io non posso scrivere il mio orario perchè non ho ancora comprato un diario scratch
si, manco io uso il diario, mi sono stampato 1 foglio con numbers... (quello del post precedente)

in effetti è la cosa migliore,però per le verifiche ecc mi serve per forza almeno un agenda Certo
quelle inclusi i compiti per casa li ricordo a mente, comunque io faccio cose riguardanti l' economia anche nelle lingue e in geografia... quindi anche quelle sono di indirizzo
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da Gigibartuel93 Mer Nov 02, 2011 1:44 pm

isonadekun ha scritto:alla fine l'ho fatto -.-
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
abbiamo il 45% di orario di umanistiche e il 33 di scientifiche...... e siamo al liceo scientifico
:facepalm:
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da Mirmo Mer Nov 02, 2011 2:28 pm

Mietitore ha scritto:
Mirmo ha scritto:
Mietitore ha scritto:si, manco io uso il diario, mi sono stampato 1 foglio con numbers... (quello del post precedente)

in effetti è la cosa migliore,però per le verifiche ecc mi serve per forza almeno un agenda Certo
quelle inclusi i compiti per casa li ricordo a mente, comunque io faccio cose riguardanti l' economia anche nelle lingue e in geografia... quindi anche quelle sono di indirizzo

Allora posso permettermi di dire che il tuo indirizzo mi piacerebbe molto Certo
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da Mietitore Mer Nov 02, 2011 4:04 pm

si, la mia scuola come materie è molto buona ma ho poca informatica perché nelle ore di economia non vado in laboratorio a causa della professoressa che è antiquata, e purtroppo i miei insegnati di matematica sono dei ritardati. Se potessi io toglierei la seconda lingua dando 1 ora in + a matematica, 1 ora in + ad informatica ed 1 ora a scienze delle finanze.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da Mirmo Mer Nov 02, 2011 6:11 pm

Mietitore ha scritto:si, la mia scuola come materie è molto buona ma ho poca informatica perché nelle ore di economia non vado in laboratorio a causa della professoressa che è antiquata, e purtroppo i miei insegnati di matematica sono dei ritardati. Se potessi io toglierei la seconda lingua dando 1 ora in + a matematica, 1 ora in + ad informatica ed 1 ora a scienze delle finanze.

Toglieresti la seconda lingua per un'ora di informatica?se ci pensi informatica ti insegna a usare di solito un determinato programma mentre al lavoro se necessario ti insegnano ad usarlo oppure fai un corso esterno..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da Mietitore Mer Nov 02, 2011 6:55 pm

io trovo + utile informatica piuttosto che tedesco, come cazzo vai a lavorare senza saper usare bene il computer e i programmi legati al economia? Noi lo vediamo 1 volta a settimana il laboratorio, e se vai a lavorare lavori il 90% del tempo al pc.. non ti metti a fare i calcoli con la penna
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da Mirmo Mer Nov 02, 2011 7:21 pm

Mietitore ha scritto:io trovo + utile informatica piuttosto che tedesco, come cazzo vai a lavorare senza saper usare bene il computer e i programmi legati al economia? Noi lo vediamo 1 volta a settimana il laboratorio, e se vai a lavorare lavori il 90% del tempo al pc.. non ti metti a fare i calcoli con la penna

Bè fai ecdl con i vari livelli di certificazione e impari a usare tutti i programmi più complessi e difficili Certo ecco matematica si potrebbe ridurre per informatica questo si..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da isonadekun Mer Nov 02, 2011 7:42 pm

io toglierei un ora di italiano, una di filosofia e una di latino (ora ne facciamo due ma è una lunga storia. dovremmo farne tre) e ne darei una a fisica e due ad astronomia/scienze.
e licenzierei bernardi.... ma questa... e un'altra storia.
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da Mietitore Mer Nov 02, 2011 8:09 pm

Mirmo ha scritto:
Mietitore ha scritto:io trovo + utile informatica piuttosto che tedesco, come cazzo vai a lavorare senza saper usare bene il computer e i programmi legati al economia? Noi lo vediamo 1 volta a settimana il laboratorio, e se vai a lavorare lavori il 90% del tempo al pc.. non ti metti a fare i calcoli con la penna

Bè fai ecdl con i vari livelli di certificazione e impari a usare tutti i programmi più complessi e difficili Certo ecco matematica si potrebbe ridurre per informatica questo si..
non vado il pomeriggio a scola già finisco tutti i giorni alle 13.15 e due volte alle due, + i compiti per casa, + palestra + patente non ne vieni più fuori se devi andare a fare corsi del cazzo dopo aver fatto 6 ore di scuola ed aver seguito 6 ore
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da isonadekun Mer Nov 02, 2011 9:18 pm

aver seguito 6 ore. LOL
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da Mietitore Mer Nov 02, 2011 9:22 pm

isonadekun ha scritto:aver seguito 6 ore. LOL
lol un cazzo sono obbligato a stare li, almeno seguo quello che fanno così perdo meno tempo a casa
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da Josh90 Mer Nov 02, 2011 11:27 pm

Mietitore ha scritto:già finisco tutti i giorni alle 13.15 e due volte alle due, + i compiti per casa, + palestra + patente non ne vieni più fuori se devi andare a fare corsi del cazzo dopo aver fatto 6 ore di scuola ed aver seguito 6 ore

dai dai su non ti lamentare... io alle superiori finivo sempre alle 14.30 tranne il sabato all'una. avevo 13 materie, ovviamente i compiti, tennis e l'esame pratico della patente l'ho fatto il 20 giugno, 5 giorni prima degli esami Scuola - Università  - Pagina 14 72794

ora è anche peggio, vado 4 giorni alla settimana, ma è un miracolo se torno prima delle 18 a casa... ah già, ho da fare anche i compiti, perchè il poli è il poli...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da isonadekun Gio Nov 03, 2011 1:46 pm

Mietitore ha scritto:
isonadekun ha scritto:aver seguito 6 ore. LOL
lol un cazzo sono obbligato a stare li, almeno seguo quello che fanno così perdo meno tempo a casa
quindi tu arrivi a scuola e da quando inizia la prima ora a quando finisce la sesta non dici neanche una parola e stai sempre attento? lol
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da Mietitore Gio Nov 03, 2011 1:52 pm

isonadekun ha scritto:
Mietitore ha scritto:
isonadekun ha scritto:aver seguito 6 ore. LOL
lol un cazzo sono obbligato a stare li, almeno seguo quello che fanno così perdo meno tempo a casa
quindi tu arrivi a scuola e da quando inizia la prima ora a quando finisce la sesta non dici neanche una parola e stai sempre attento? lol
ho detto che non dico manco una parola e che sto fermo a fissare il prof anche a ricreazione o al cambio delle ore? mi pare di no... ma durante le lezioni si sto attento a quello che fanno e che dicono; non mi sembra una cosa strana sai...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da isonadekun Gio Nov 03, 2011 2:03 pm

seguire 6 ore vuol dire che non parli ai tuoi compagni. le due cose si escludono.
ovviamente ricreazione, ecc sono esclusi.
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da Mietitore Gio Nov 03, 2011 2:13 pm

isonadekun ha scritto:seguire 6 ore vuol dire che non parli ai tuoi compagni. le due cose si escludono.
ovviamente ricreazione, ecc sono esclusi.
se sta spiegando non possiamo parlare al massimo stai zitto e dormi se non vuoi seguire, altrimenti ti arriva 1 libro in testa se parli sopra i prof quando spiegano
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da isonadekun Gio Nov 03, 2011 2:16 pm

migliaia di anni fa venne creata la tecnica del parlare sotto voce. pazzesco, eh?
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da Mietitore Gio Nov 03, 2011 2:18 pm

isonadekun ha scritto:migliaia di anni fa venne creata la tecnica del parlare sotto voce. pazzesco, eh?
pazzesco, ma ti sentono se tutti stanno zitti... vieni a scuola mia 1 ora se vuoi e mettiti a parlare anche sotto voce nelle ore di: economia, inglese, tedesco, diritto, informatica, italiano, storia

le uniche in cui puoi dire 2 parole a bassa voce sono mate, geo, diritto e religione

incredibile vero?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da WorldComflict Gio Nov 03, 2011 2:41 pm

se tutti stanno zitti il prof in quel momento nn sta spiegando, incredibile vero ? Scuola - Università  - Pagina 14 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da Mirmo Gio Nov 03, 2011 3:10 pm

Mietitore ha scritto:
Mirmo ha scritto:
Mietitore ha scritto:io trovo + utile informatica piuttosto che tedesco, come cazzo vai a lavorare senza saper usare bene il computer e i programmi legati al economia? Noi lo vediamo 1 volta a settimana il laboratorio, e se vai a lavorare lavori il 90% del tempo al pc.. non ti metti a fare i calcoli con la penna

Bè fai ecdl con i vari livelli di certificazione e impari a usare tutti i programmi più complessi e difficili Certo ecco matematica si potrebbe ridurre per informatica questo si..
non vado il pomeriggio a scola già finisco tutti i giorni alle 13.15 e due volte alle due, + i compiti per casa, + palestra + patente non ne vieni più fuori se devi andare a fare corsi del cazzo dopo aver fatto 6 ore di scuola ed aver seguito 6 ore

Patente è una minchiata fuma ecdl lo fai una volta poi basta,non è una materia è un corso,cmq era solo un'opinione Scuola - Università  - Pagina 14 72794
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da isonadekun Gio Nov 03, 2011 3:32 pm

Mietitore ha scritto:
isonadekun ha scritto:migliaia di anni fa venne creata la tecnica del parlare sotto voce. pazzesco, eh?
pazzesco, ma ti sentono se tutti stanno zitti... vieni a scuola mia 1 ora se vuoi e mettiti a parlare anche sotto voce nelle ore di: economia, inglese, tedesco, diritto, informatica, italiano, storia

le uniche in cui puoi dire 2 parole a bassa voce sono mate, geo, diritto e religione

incredibile vero?
tu... ti rendi conto che non sei credibile, vero?
neanche al tempo delle punizioni corporali si era tutti zitti sempre durante le lezioni.
che poi se non ricordo male l'anno scorso una volta ti abbiamo chiamato al telefono e ci hai risposto anche se c'era lezione....
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da Mietitore Gio Nov 03, 2011 4:24 pm

isonadekun ha scritto:
Mietitore ha scritto:
isonadekun ha scritto:migliaia di anni fa venne creata la tecnica del parlare sotto voce. pazzesco, eh?
pazzesco, ma ti sentono se tutti stanno zitti... vieni a scuola mia 1 ora se vuoi e mettiti a parlare anche sotto voce nelle ore di: economia, inglese, tedesco, diritto, informatica, italiano, storia

le uniche in cui puoi dire 2 parole a bassa voce sono mate, geo, diritto e religione

incredibile vero?
tu... ti rendi conto che non sei credibile, vero?
neanche al tempo delle punizioni corporali si era tutti zitti sempre durante le lezioni.
che poi se non ricordo male l'anno scorso una volta ti abbiamo chiamato al telefono e ci hai risposto anche se c'era lezione....
si, se era religione o matematica si. Se vuoi puoi non crederci ma quando spiegano i professori da me non fai i comizi sotto voce al tuo compagno, al massimo puoi chiedere 1 roba veloce ma basta, se ti metti a parlare per + di 1 minuto di rompono il cazzo
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da Josh90 Mer Dic 21, 2011 11:56 am

che bello... ho dormito 13 ore dopo essere rimasto sveglio 34 ore di file per finire un fottutissimo progetto per il poli... la cosa divertente è stato che a fine giornata mi hanno anche detto che non andava bene (cosa detta anche al 70% della classe Scuola - Università  - Pagina 14 72794).
figo vero??? quindi ora mi tocca rifare quasi tutto, ma almeno ho tempo fino a gennaio.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da Mietitore Mer Dic 21, 2011 11:57 am

Josh90 ha scritto:che bello... ho dormito 13 ore dopo essere rimasto sveglio 34 ore di file per finire un fottutissimo progetto per il poli... la cosa divertente è stato che a fine giornata mi hanno anche detto che non andava bene (cosa detta anche al 70% della classe Scuola - Università  - Pagina 14 72794).
figo vero??? quindi ora mi tocca rifare quasi tutto, ma almeno ho tempo fino a gennaio.
come hai fatto a non dormire?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Scuola - Università  - Pagina 14 Empty Re: Scuola - Università

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.