WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

+8
marko7605
gabry
Josh90
miky_the_king
isonadekun
ingegnerTerzo3
Mietitore
Gigibartuel93
12 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da WorldComflict Lun Mar 08, 2010 6:01 pm

ma se mi ha ammazzato un cecchino con l'm21 2 volte la seconda col coltello lol! poi a 44-2 mi sono incamperato in fondo alla mappa e ho aspettato che l'harrier e il pave low facessero il loro dovere [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 400317
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da Josh90 Lun Mar 08, 2010 6:06 pm

per morire solo 2 volte ci sono poche possibilità che sono:
- sei l'host e sei avvantaggiato
- hai una connessione talmente di merda che neanche l'host riesce a prenderti perchè il tuo upload è talmente basso che i tuoi dati gli arrivano in ritardo di 2 secondi
- sei incamperato nel posto più inculato della mappa
- avversari polli
- hai un culo devastante (questa è obbligatoria per fare 50-2)
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da WorldComflict Lun Mar 08, 2010 6:14 pm

ti spiego come faccio visto che in 6-7 giorni mi è salito il ratio da 2.30 a 2.46
allora cecchino sempre (tranne che su rust e favela)
campero sempre tranne che su wasteland(xk nn si puo) rust (dove nn cecchino) e favela (dove nn cecchino)
campero e avendo il cecchino vedo tranquillamente lontano
appena arrivo al pave low vado all'assalto finche nn mi ammazzano poi torno ad incamperarmi e li richiamo
campero sempre negli stessi posto con questo piccolo metodo il ratio sale, fai sempre almento 30 kill e se nn hai compagni forti anche di piu, muori pochissimo e anche se vengono a trovarti da vicino con m93 raffica akimbo li uccido sempre.
poi c'è da dire che ho quasi sempre avversari scarsi
l'host o e con me o e contro xo è una pippa

ps faro cosi finche nn finiro le sfide di tutti e 4 i fucili da cecchino
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da gabry Lun Mar 08, 2010 6:32 pm

ti diverti molto di più andare all'assalto sparando alla cieca con le desert eagle akimbo (:mieti:) e fare 2 - 50 che dormire in un angolo della mappa e fare 50 - 2 ... poi ognuno ha i suoi gusti [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 72794
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da marko7605 Lun Mar 08, 2010 6:42 pm

gbrlit ha scritto:ti diverti molto di più andare all'assalto sparando alla cieca con le desert eagle akimbo (:mieti:) e fare 2 - 50 che dormire in un angolo della mappa e fare 50 - 2 ... poi ognuno ha i suoi gusti [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 72794

hihihhi
vero..
anche se poi la frustrazione del 2-50 mi assale e spaccherei tutto
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 47
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da WorldComflict Lun Mar 08, 2010 6:43 pm

gbrlit ha scritto:ti diverti molto di più andare all'assalto sparando alla cieca con le desert eagle akimbo (:mieti:) e fare 2 - 50 che dormire in un angolo della mappa e fare 50 - 2 ... poi ognuno ha i suoi gusti [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 72794

mi diverto quando l'harrier e il pave low seminado terrore per le mappe e raccolgono kill [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 400317
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da WorldComflict Lun Mar 08, 2010 11:23 pm

per la visione delle 2 foto che stanno per seguire vi chiedo di chiamare un medico in caso di mancamento, la premessa è che ho fatto 115 kill in 2 tdm e 4 morti, in 2 partite di fila dio a fatto scendere gli angeli xk nn riusciva piu a portare su le anime che io producevo lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

57-2 cecchinando su rundown nn stavo camperando (per fortuna)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

58-2 cecchinando su derail o campeggiato all'inizio poi all'assalto
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da vichingo Mar Mar 09, 2010 6:45 am

Giocavi contro dei cartonati???
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da marko7605 Mar Mar 09, 2010 10:21 am

eran fermi.... a me non capita mai
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 47
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da WorldComflict Mar Mar 09, 2010 12:50 pm

prima o poi riusciro a fare 75 kill csi vincero la partita completamente da solo [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 400317


Ultima modifica di WorldComflict il Mar Mar 09, 2010 12:56 pm - modificato 1 volta.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da Josh90 Mar Mar 09, 2010 12:51 pm

ma perchè solo te trovi certa gente???
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da WorldComflict Mar Mar 09, 2010 12:58 pm

Josh90 ha scritto:ma perchè solo te trovi certa gente???

piu che altro è i miei harrier e pave low che li trovano, ieri ho fatto 174 kill col pave low ho i teschi d'oro e un altro prestigio del 4 [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 953974 adesso metto supporto [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 953974
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da marko7605 Mar Mar 09, 2010 1:11 pm

sapete che a me piu volte capita che chiamo l'elicottero e non mi uccide nessuno...
mi capita 2 volte su 3..
world hai culo anche su questo hihihihi lol!
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 47
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da WorldComflict Mar Mar 09, 2010 1:13 pm

anche a me buttano quasi sempre giu l'harrier è il pave low quando nn succede faccio i record lol!
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da marko7605 Mar Mar 09, 2010 1:23 pm

no non me lo buttano giu... non uccide nessuno.... ha la mira scarsa
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 47
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da isonadekun Mar Mar 09, 2010 2:04 pm

Josh90 ha scritto:ma perchè solo te trovi certa gente???
per la legge dei grandi numeri,se giochi 10 ore al giorno prima o poi gli scarsoni li trovi king
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da marko7605 Mar Mar 09, 2010 2:05 pm

se gioco 10 ore al giorno mi ricoverano
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 47
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da WorldComflict Mar Mar 09, 2010 5:14 pm

xk forse tu usi elicottero merda da 7 kill io uso pave low tedesco fatto in cina con pezzi giapponesi
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da Gigibartuel93 Mar Mar 09, 2010 7:29 pm

Non ho parole...
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da marko7605 Mar Mar 09, 2010 7:34 pm

se uso il pave low finisce la benzina appena decolla e si schianta prima di arrivare alla mappa...
dai che hai un culo che piu culo non si puo [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 644707
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 47
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da WorldComflict Mar Mar 09, 2010 7:39 pm

oggi ho tolto il pave low xk ho finito le sfide e o messo supporto aereo su westeland nuova serie di 39 king
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da WorldComflict Gio Mar 11, 2010 11:20 pm

la cosa incredibile è che questo scarto batterebbe quello di domnio dove di solito si fanno molte piu kill di tdm [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 72794

ps. ieri nuova serie di 44 su wasteland e oggi 2 atomiche una su estate e una su wasteland tutto sempre in tdm [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 953974 king
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da PITERAZZO Ven Apr 09, 2010 9:29 am

ieri ho fatto 34-3 in deathmatch turbo con marko e mieti
Mieti mi ha chiesto come ho fatto e la mia risposta è stata:"Io non campeggio come te" [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 72794
PITERAZZO
PITERAZZO
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 28
Messaggi : 230

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da marko7605 Ven Apr 09, 2010 9:32 am

PITERAZZO ha scritto:ieri ho fatto 34-3 in deathmatch turbo con marko e mieti
Mieti mi ha chiesto come ho fatto e la mia risposta è stata:"Io non campeggio come te" [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 72794

io non campeggio vado all'assalto... ma muoio troppo... forse dovrei campeggiare di piu e aspettare
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 47
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da Mirmo Ven Apr 09, 2010 9:34 am

Io in TDM non riesco più a giocare,primo mi capitano sempre mappe dove con la mia supertecnologica tv non vedo a un metro di distanza,tipo sub base,secondo quando mi rigenerò c'è già il tipo che passa e mi uccide,cose spaventose,ieri infatti mi sono infognato con cod classic e ho fatto un bel pezzo di campagna,non è così male Wink
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 5 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.