WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

+8
marko7605
gabry
Josh90
miky_the_king
isonadekun
ingegnerTerzo3
Mietitore
Gigibartuel93
12 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 6 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da Josh90 Ven Apr 09, 2010 10:07 am

Mirmo ha scritto:ieri infatti mi sono infognato con cod classic e ho fatto un bel pezzo di campagna,non è così male Wink

per esserti messo a giocare a cod classic devi essere proprio disperato lol!
i cmq per sconfiggere la noia dei TDM sto usando M21 e FAL, ho detto tutto...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 6 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da PITERAZZO Ven Apr 09, 2010 10:30 am

Josh90 ha scritto:
Mirmo ha scritto:ieri infatti mi sono infognato con cod classic e ho fatto un bel pezzo di campagna,non è così male Wink

per esserti messo a giocare a cod classic devi essere proprio disperato lol!
i cmq per sconfiggere la noia dei TDM sto usando M21 e FAL, ho detto tutto...

Ieri campeggiavi come una cacca lol!
PITERAZZO
PITERAZZO
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 28
Messaggi : 230

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 6 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da Josh90 Ven Apr 09, 2010 10:35 am

e certo, con m21 con silenziatore mica posso andare all'assalto
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 6 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da Gigibartuel93 Ven Apr 09, 2010 3:39 pm

FAL tutta la vita [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 6 72794
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 6 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da Mirmo Ven Apr 09, 2010 4:04 pm

Josh90 ha scritto:
Mirmo ha scritto:ieri infatti mi sono infognato con cod classic e ho fatto un bel pezzo di campagna,non è così male Wink

per esserti messo a giocare a cod classic devi essere proprio disperato lol!
i cmq per sconfiggere la noia dei TDM sto usando M21 e FAL, ho detto tutto...

Ma no dai guarda che non è poi così malaccio,l'avevo già giocato nel pc e mi ricordo un pò le missioni [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 6 72794 poi ho una bella sorpresina da postarvi,voglio vedere cosa dite [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 6 72794 ..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 6 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da Josh90 Ven Apr 09, 2010 5:20 pm

intanto io posto il mio nuovo record personale fatto l'altro giorno con vichingo
43 - 2 - 3 su favela (notare che eravamo contro un clan che hostava la partita)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 6 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da WorldComflict Ven Apr 09, 2010 5:53 pm

PITERAZZO ha scritto:ieri ho fatto 34-3 in deathmatch turbo con marko e mieti
Mieti mi ha chiesto come ho fatto e la mia risposta è stata:"Io non campeggio come te" [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 6 72794

tanto il mio record è imbattibile king [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 6 400317 [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 6 400317

cmq io per sconfiggere la noia a mw2, in un mese, ho cecchinato per un mese intero, fatto m21 e wa2000 autunno, sono arrivato a 2500 kill con barrett e intervention con cui ero a 1000 kill ciascuno e ho finito le hs con intervention mentre con barret sono a 650, ovviamente appena finito le hs con intervention mi sono rotto i coglioni è ho cambiato gioco. BBC2 Regna
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 6 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da gabry Ven Apr 09, 2010 6:31 pm

WorldComflict ha scritto:
PITERAZZO ha scritto:ieri ho fatto 34-3 in deathmatch turbo con marko e mieti
Mieti mi ha chiesto come ho fatto e la mia risposta è stata:"Io non campeggio come te" [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 6 72794

tanto il mio record è imbattibile king [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 6 400317 [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 6 400317

cmq io per sconfiggere la noia a mw2, in un mese, ho cecchinato per un mese intero, fatto m21 e wa2000 autunno, sono arrivato a 2500 kill con barrett e intervention con cui ero a 1000 kill ciascuno e ho finito le hs con intervention mentre con barret sono a 650, ovviamente appena finito le hs con intervention mi sono rotto i coglioni è ho cambiato gioco. BBC2 Regna

vai a lavorare al gamestop...
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 6 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da vichingo Sab Apr 10, 2010 5:57 am

Oppure vai a lavorare e basta....vedrai come ti godi poi le poche ore con la ps3...
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

[COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona - Pagina 6 Empty Re: [COD6] Uccisioni in deathmatch in prima persona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.