Questione team
4 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO
Pagina 1 di 1
Re: Questione team
Secondo me si può fare, ma nei tornei....Gioca solo la squadra alpha o no?
Gigibartuel93- Membro del Clan
-
Se si può iscriviamo entrambe, altrimenti solo la squadra alpha e si prende qualche riserva della echogigibartuel93 ha scritto:Secondo me si può fare, ma nei tornei....Gioca solo la squadra alpha o no?
-
Per me va bene. Nella WEP2, se ti va, aggiungi Marko7605, ma proprio come ultima riserva, è consapevole che è uno dei più deboli, ma visto che partecipa ai forum, gli facciamo fare le amichevoli tra di noi....
Quando ha ratio uno deve chiedere di entrare su presentazioni come tuttivichingo ha scritto:Per me va bene. Nella WEP2, se ti va, aggiungi Marko7605, ma proprio come ultima riserva, è consapevole che è uno dei più deboli, ma visto che partecipa ai forum, gli facciamo fare le amichevoli tra di noi....
va bene, visto che il clan su mw2 è così affollato è giusto fare due squadre. però prima o poi voglio fare alpha contro echo. ahahah
Josh90- Amministratore
-
Josh90 ha scritto:va bene, visto che il clan su mw2 è così affollato è giusto fare due squadre. però prima o poi voglio fare alpha contro echo. ahahah
-
chissà chi vince, comunque stasera all' allenamento gabry ha giocato molto bene. Domani sera alla clan war vediamo com'è se fa bene lo promuovo che ne dite?
Io, finito il prestigio, vorrei iniziare a fare un pò di CED, per ora accumulo punti con i DM...
Si idem, sono scarso in ced per colpa vostra che mi fate fare solo dm. Bisogna allenarsi di più in questa modalitàvichingo ha scritto:Io, finito il prestigio, vorrei iniziare a fare un pò di CED, per ora accumulo punti con i DM...
Vorrei arrivare all'ultimo, e poi iniziare le sfide varie (le pistole sono da suicidio, e chi ce la fa a finirle...) compresi i CED.
I propporei se siamo in gruppo 6 di fare mosh pit...Gira più o meno tutte le modalità: dm, ced, qg, dominio, sabotaggio e demolizione, ecc
-
Si ma nelle clan war come vi avrò detto ormai circa 1000 volte si fanno cerca e distruggi o DMgigibartuel93 ha scritto:I propporei se siamo in gruppo 6 di fare mosh pit...Gira più o meno tutte le modalità: dm, ced, qg, dominio, sabotaggio e demolizione, ecc
Nel torneo anhe dominio
-
Argomenti simili
» A-TEAM
» Guida team + pg da comprare
» Addio Team Bondi.
» In sviluppo un nuovo Crash Team Racing
» il Juin Jutsu Team cerca nuovi membri!
» Guida team + pg da comprare
» Addio Team Bondi.
» In sviluppo un nuovo Crash Team Racing
» il Juin Jutsu Team cerca nuovi membri!
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO
Pagina 1 di 1