WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anonymous dichiara guerra a Sony

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da Mietitore Lun Apr 04, 2011 4:44 pm

Tramite il suo sito ufficiale, il gruppo di hacker più in vista del momento paladino della libertà digitale, Anonymous, ha lanciato una nuova sfida, questa volta indirizzata a Sony.
Il motivo che ha portato il noto gruppo a scatenarsi stavolta sono le recenti azioni dirette verso GeoHot e Graf_Chokolo, che Anonymous sembra avere molto a cuore.
L'annuncio, inserito sul loro sito, non sembra promettere nulla di buono per Sony, vedremo come essa reagirà.

Anonymous dichiara guerra a Sony 800px-Anonymous_at_Scientology_in_Los_Angeles
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da AgrusKos Lun Apr 04, 2011 5:55 pm

quei quattro signori sono gli Anonymous?
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da Mietitore Lun Apr 04, 2011 6:50 pm

non penso
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da WorldComflict Lun Apr 04, 2011 7:58 pm

c'è una cosa che si capisce dalla foto il primo a sinistra è un pezzente Anonymous dichiara guerra a Sony 72794 tutti in giacca e cravatta lui con la maglietta del cazzo Anonymous dichiara guerra a Sony 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da Mietitore Mar Apr 05, 2011 12:21 pm

***UPDATE***

Dopo l'annuncio di ieri da parte del team Anonymus, durante la serata di ieri i siti Playstation.com , Playstation Network e il PSN su Playstation 3 sono andati offline senza nessun annuncio da parte di Sony, la quale ha giustificato il tutto con un down momentaneo per manutenzione, trovate l'intero articolo della vicenda al seguente link.
A quanto pare "l'attacco" da parte di Anonymus è iniziato senza perdere troppo tempo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Anonymous dichiara guerra a Sony Rbd3d4
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da AgrusKos Mar Apr 05, 2011 5:09 pm

comunque sono peggio dei mafiosi se si comportano così, altro che paladini della libertà...
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da isonadekun Mar Apr 05, 2011 5:13 pm

ma loro pensano anche di essere dalla parte del giusto??
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da Mietitore Mar Apr 05, 2011 5:40 pm

AgrusKos ha scritto:comunque sono peggio dei mafiosi se si comportano così, altro che paladini della libertà...
Ma anche no, loro non uccidono nessuno
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da isonadekun Mar Apr 05, 2011 6:32 pm

giusto,la definizione più corretta è terroristi informatici...
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da AgrusKos Mar Apr 05, 2011 7:27 pm

non colpiscono un istituzione, ma un privato (la sony). non è terrorismoi, è BULLISMO informatico
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da Mietitore Mar Apr 05, 2011 8:35 pm

AgrusKos ha scritto:non colpiscono un istituzione, ma un privato (la sony). non è terrorismoi, è BULLISMO informatico
Perchè hai modificato la play quando ci stava il jailbreak? Se sei coerente non avresti dovuto farlo, loro stanno rompendo il cazzo alla sony perchè ha sequestrato tutto a gehot che ha permesso di fare la modifica alla play... se non approvi la pirateria informatica non la devi utilizzare nemmeno tu .
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da WorldComflict Mar Apr 05, 2011 9:08 pm

Mietitore ha scritto:
AgrusKos ha scritto:non colpiscono un istituzione, ma un privato (la sony). non è terrorismoi, è BULLISMO informatico
Perchè hai modificato la play quando ci stava il jailbreak? Se sei coerente non avresti dovuto farlo, loro stanno rompendo il cazzo alla sony perchè ha sequestrato tutto a gehot che ha permesso di fare la modifica alla play... se non approvi la pirateria informatica non la devi utilizzare nemmeno tu .

odio ammetterlo ma una volta tanto mieti potrebbe avere ragione Anonymous dichiara guerra a Sony 72794 Anonymous dichiara guerra a Sony 400317
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da AgrusKos Mar Apr 05, 2011 9:26 pm

io sono il consumatore, se è un affare per me perchè dovrei perdere l'occasione? per rimanere coerente? non facciamo i finti tonti! c'è il liberismo economico -per fortuna-, non bisogna essere coerenti ma furbi, non stiamo mica parlando di politica. lo stesso vale per i film e la musica scaricati. non è incoerenza, è pragmatismo.
quello che mi da fastidio è che gli anonymous si diano degli ideali politici per giustificarsi. si dichiarano difensori della libertà...della LORO libertà, di fare quello che vogliono! l'hacker ha la smania di sorpassare qualuque barriera il mondo gli imponga, se gli anonymous si nascondono dietro grandi ideali (o sono davvero convinti di essere eroi) sono degli ipocriti. se mi dai dell'incoerente, riconosci anche questo.
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da Mietitore Mar Apr 05, 2011 9:47 pm

Non fanno politica... hanno deciso di attaccare la sony perchè ha utilizzato il proprio strapotere economico per sequestrare tutti i beni di gehot, che si può difendere solo con le donazioni chieste nel suo sito. Se vedi ci sta pure scritto che vogliono che venga reso noto come funziona il prodotto che si compra e non vogliono che sia limitato solamente a determinate funzionalità imposte dal venditore con la forza, quando potenzialmente può fare molto di più, basti pensare al iPhone, quante applicazioni sono state fatte dagli utenti? stessa cosa il pc e linux o mac. Io non appoggio ne loro ne la sony perchè per me sono entrambi in torto i primi perchè hanno violato la legge, dato che attaccare il psn non mi sembra il massimo dato che danneggiano anche i consumatori; inoltre in questo periodo si sta facendo la raccolta fondi per il giappone e sono stati accumulati abbastanza soldi dalla sony ( sempre se hanno fatto cadere il psn). I secondi perchè si sono comportati in modo molto scorretto nei confronti dei consumatori e nei confronti di certe persone cambiando le condizioni di utilizzo da 1 giorno al altro mettendocelo sempre più nel culo con il plus, tolti gli altri os, tolta la possibilità di condividere in + acc quello che si compra ecc ecc. Ma mi da fastidio il fatto che si critichino persone che poi fanno cose che si utilizzano, è facile dire che c'è il liberismo economico e bisogna essere furbi, grazie al cazzo, poi i programmi film ecc si scaricano. E poi l' ipocrisia non è 1 insulto ma la differenza fra parole e fatti, utilizzare prodotti fatti da hacker e poi criticare se rompono il cazzo ad una spa che ha fatto causa a due persone perchè hanno sbloccato la console, e non hanno detto di scaricare i giochi, ma hanno solamente voluto togliere il vincolo legato al sistema operativo dopo che è stata tolta la funzione di poter utilizzare altri os sulla ps3 non è il massimo. Il liberismo economico non ha nulla a che fare con questa situazione, e questi tipi non hanno assunto nessun colore politico, non fanno politica e non appoggiano nessuna causa politica ma stanno solamente rompendo il cazzo alla sony, che tu li veda come idioti perchè pensano di essere dei benefattori è un tuo punto di vista, ma ci stanno anche molte altre persone che magari si sentono prese in causa e li appoggiano e li approvano. Qui non hanno detto che vogliono entrare in tutte le ps3 per ficcare il naso e vedere quello che stai facendo, ma vogliono solo rompere il cazzo alla sony, che fra l' altro, può vedere tutto quello che fai da cima a fondo con la ps3. Fatto sta che secondo me non è pienamente corretto utilizzare programmi fatti da loro mascherandosi sotto al furbizia e liberalismo economico quando poi si critica se cercano di rompere il cazzo alla compagnia che tu hai fottuto per primo ( non installando il loro software) ma scaricando i giochi, perchè alla fine la pitateria è illegale, ma non il sbloccare un telefono.

Ed infine aggiungo che dalle tue frasi messe sopra prima del mio post non si capiva che posizione hai nei confronti di queste persone.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da isonadekun Mer Apr 06, 2011 7:28 am

e infatti io non ho fatto il jaibreak.
sta gente mi sta sul cazzo,
vogliono che venga reso noto come funziona il prodotto che si compra e non vogliono che sia limitato solamente a determinate funzionalità imposte dal venditore con la forza
certo,e chi ha "creato" la modifica per psp lo ha fatto solo per poter fare i backup dei giochi originali,vero?
e chi scarica musica lo fa solo dopo aver comprato i cd originali,vero?
e noi che scarichiamo i capitoli online li cancelliamo dopo averli letti e compriamo il volume appena disponibile in italia,vero?
la sony ha tolto gli OS alternativi perchè li stavano usando per meglio forare la ps3
la sony ha sequestrato l'armamentario di geohot? ha fatto bene, cazzo!
e poi se uno ruba in una banca ma lo fa per dare i soldi ai poveri,lo arrestano lo stesso,sai? Anonymous dichiara guerra a Sony 72794
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da Mietitore Mer Apr 06, 2011 12:06 pm

Rubare in banca per dare ai poveri è reato, sbloccare una console no. Il tuo discorso non ha senso, primo io non mi riferisco a film o musica ma al jailbrak, non ti ho accusato ma ho detto ad andrea che ha modificato la play. Lo sblocco della console non viene fatto solamente per poter giocare con copie pirata, ma permette di sviluppare e installare software fatti da sviluppatori sulla console. Se poi tu lo usi per scopi illegali è 1 altro discorso, in america sbloccare l' iphone è legale, non so se qua in italia pure. Quindi non fare esempi del cazzo della banca perchè non hanno nessun significato, pensi che gehot abbia fatto il salvatore e ha sbloccato la console perchè è magnanime e non vuole farci spendere 50 euro??? Lo ha fatto solamente per farsi pubblicità e vedere se è in grado di bucare la ps3. Inoltre se io compro un prodotto che mi permette di installare altri sistemi operativi e poi mi tolgono la funzionalità mi rompe leggermente il cazzo
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da K.Marcus Mer Apr 06, 2011 1:33 pm

Anonymous dichiara guerra a Sony 72794 che belli tutti questi commenti Anonymous dichiara guerra a Sony 72794
il fatto è che avete tutti allo stesso tempo ragione e torto.
vi spiego il groviglio.

allora partiamo dal presupposto che hackerare una console è reato, perchè ho capito che puoi farci quello che vuoi perchè è tua! ma così facendo violi dei brevetti! e questo è reato! non è come per l'iphone! il jailbreak dell'iphone è stato legalmente riconosciuto perchè ti permette di usufruire di ALTRI servizi legali e talvolta anche a pagamento......siccome gli americani non sono cretini lo hanno legalizzato; poi se uno si scarica appsync e usa le app crackate senza certificato è un altro paio di maniche Anonymous dichiara guerra a Sony 72794 ma non è come la ps3 il cui JB è ad hoc per scaricare giochi pirata......
quindi se la sony lascia geohot in mutande ha tutte le ragioni legali.
se la sony fa uscire aggiornamenti ogni giorno e limita servizi in favore di più protezione può farlo! nei termini del contratto è presente questa clausola!
l'unico torto, se così si può chiamare, della sony è quello di non essere riusciti a bloccare al principio tutto ciò, ma da un punto di vista legali hanno tutte le ragioni!!
perchè è vero che anche io ho fatto il JB ma sony deve mettermi in condizioni di nn poterlo fare! sta a me decidere se poi violare la legge ma non dovrei averne la possibilità con un prodotto legalmente commerciato.
in più sti anonymous del cazzo sono dei pagliacci, perchè si nascondono dietro a degli ideali del cazzo e grazie a loro gli account psn nn sono al sicuro(e ricordo che nn ci sono semplicemente in ballo delle statistiche ma anche carte di credito etc) e la sony è costretta a fare manutenzioni straordinarie,tipo oggi, che rompono il cazzo.
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da isonadekun Mer Apr 06, 2011 3:07 pm

mieti,ma tu giustifichi quindi il loro attacco alla sony?
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da AgrusKos Mer Apr 06, 2011 3:49 pm

ecco. volevo rispondere ma devilk mi ha preceduto Anonymous dichiara guerra a Sony 351547
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da Mietitore Mer Apr 06, 2011 5:34 pm

isonadekun ha scritto:mieti,ma tu giustifichi quindi il loro attacco alla sony?
rileggiti i post che è meglio...


@ marco
marco gehot non ha detto e non ha fatto il jailbrak per permettere alla gente di fottere soldi ai giochi, non è quello il suo scopo dovresti saperlo dato che ha fatto la stessa cosa per l' iphone e la apple non ha fatto come la sony

Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da isonadekun Mer Apr 06, 2011 5:52 pm

da quello che ho letto nei tuoi post mi sembra che tu li abbia sempre difesi...


la apple non ha fatto come la sony
-1 perchè gli ha incrementato sicuramente le vendite
-2 perchè un app al massimo costerà 5 euro,un gioco 70
-3 perchè il jailbreak per iphone serve per scaricare app da altri siti mentre per ps3 penso nessuno lo abbia usato in maniera diversa se non scaricare giochi
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da Mietitore Mer Apr 06, 2011 6:04 pm

Cit

Io non appoggio ne loro ne la sony perchè per me sono entrambi in torto i primi perchè hanno violato la legge, dato che attaccare il psn non mi sembra il massimo dato che danneggiano anche i consumatori; inoltre in questo periodo si sta facendo la raccolta fondi per il giappone e sono stati accumulati abbastanza soldi dalla sony ( sempre se hanno fatto cadere il psn).

isonadekun ha scritto:da quello che ho letto nei tuoi post mi sembra che tu li abbia sempre difesi...


la apple non ha fatto come la sony
-1 perchè gli ha incrementato sicuramente le vendite
-2 perchè un app al massimo costerà 5 euro,un gioco 70
-3 perchè il jailbreak per iphone serve per scaricare app da altri siti mentre per ps3 penso nessuno lo abbia usato in maniera diversa se non scaricare giochi

1- e l' xbox inizialmente?? che discorsi sono? anche se la ps3 ha tutti i giochi gratis come il ds la comprano in tanti!! stessa cosa psp vecchia che viene ancora comprata perchè si può modificare!!
2- e allora secondo te è sbagliato rubare 5 euro o 70? Rubare è sbagliato non quanto rubi!
3- stesso discorso della ps3, sbloccata la puoi usare sia per scaricare giochi come su iphone sia per fare programmi dipende come la usi!
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da isonadekun Mer Apr 06, 2011 8:29 pm

hanno deciso di attaccare la sony perchè ha utilizzato il proprio strapotere economico per sequestrare tutti i beni di gehot

non hanno detto di scaricare i giochi, ma hanno solamente voluto togliere il vincolo legato al sistema operativo

Lo ha fatto solamente per farsi pubblicità e vedere se è in grado di bucare la ps3.



2-il discorso era molto semplice...un app costerà in media 2 euro,vanno dai 70 centesimi ai 5 euro,quindi per un azienda che ha un fatturato di 42 miliardi l'anno non fa un enorme differenza,invece su giochi da 70 euro la differenza è notevole,pensa se le milioni di copie vendute di BO fossero state piratate...perdite per centinaia di milioni...
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da Mietitore Mer Apr 06, 2011 8:42 pm

allora tu leggi solo quello che vuoi leggere Anonymous dichiara guerra a Sony 72794 non ho scritto solo quelle frasi isolate
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da Mietitore Mer Apr 06, 2011 10:19 pm

wikypedia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Se non fosse perchè la stiamo vivendo di persona, la vicenda tra il noto team di hacker Anonymus e Sony sembrerebbe la trama di un qualche film fantapolitico, ma tutto quello che sta accadendo sembrerebbe essere solo la punta dell'iceberg, infatti il team di hacker è tornato a fare dichiarazioni del perchè di questa presa di posizione contro Sony.

"I disservizi ai consumatori sono quello che possiamo definire un effetto collaterale. Siamo consapevoli del fatto che non ci stiamo creando amici o alleati con i nostri attacchi. E' un peccato che le persone che vogliamo supportare non comprendano cosa stiamo cercando di ottenere. Si è diffuso un odio nei nostri confronti su internet, e veniamo accusati di colpire più i consumatori che Sony. Ai giocatori voglio dire: prima di giudicarci, prendetevi il tempo per comprendere le nostre intenzioni."


Il giorno 6 Aprile 2011 il gruppo Anonymous ha attaccato i server Sony facendo impedire l'accesso al PSN. Infatti se si provava ad accedere venivano riscontrati gli errori 80710D36 o 80710092.

pjc
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.