WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anonymous dichiara guerra a Sony

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony - Pagina 2 Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da K.Marcus Gio Apr 07, 2011 9:22 am

Mietitore ha scritto:
isonadekun ha scritto:mieti,ma tu giustifichi quindi il loro attacco alla sony?
rileggiti i post che è meglio...


@ marco
marco gehot non ha detto e non ha fatto il jailbrak per permettere alla gente di fottere soldi ai giochi, non è quello il suo scopo dovresti saperlo dato che ha fatto la stessa cosa per l' iphone e la apple non ha fatto come la sony


dai nn prendiamoci in giro! george hotz quello che fa lo fa per orgogli personale! e il fine ultimo è proprio la circolazione gratuita di app e videogiochi!
la apple non ha fatto come sony semplicemente perchè la legge americana glielo ha impedito Anonymous dichiara guerra a Sony - Pagina 2 72794
se no fidati che gli avrebbero sequestrato fin la famiglia Anonymous dichiara guerra a Sony - Pagina 2 72794

anche perchè è molto peggio piratare un gioco di un'app!
-le app hanno costi di produzione bassissimi(talvolta nulli perchè se vuoi ci mettiamo io te e emanuele a farle) e richiedono mooolto meno lavoro di un gioco, dietro il quale sai benissimo ci lavorano centinaia di persone
-le app sono vendute in media a 0,79€ contro i 70€ di un gioco
-i giochi ps3 sono "fisici" nel senso che sono prodotti importati, tradotti e venduti nei negozi! non sono virtuali
-se un gioco viene piratato ci perde:software house, produttore, venditore e stato.
-se un'app viene crackata ci perde solo chi l'ha sviluppata...

mi fanno ridere i commenti della gente che dice che george hotz fa i jailbreak per poter usare linux yellowdog etc sulla play!! ma dai........
su iphone posso capirlo perchè c'è cydia e per tutti i motivi che ti ho detto!

concludo RIBADENDO che la sony ha tutto il diritto di lasciare mister hotz con le pezze al culo! lo farei pure io eccheccazzo! Anonymous dichiara guerra a Sony - Pagina 2 72794
e RIRIBADISCO che questi anonymous sono dei merdaioli figli di puttana! se vogliono fare i paladini della giustizia che vadano a fare i power rangers in libia! oppure che tentino un colpo di stato in italia....
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

Anonymous dichiara guerra a Sony - Pagina 2 Empty Re: Anonymous dichiara guerra a Sony

Messaggio Da Mietitore Gio Apr 07, 2011 12:58 pm

Io ho scritto che lo fa per mette linux o altro? Mi pare di no, lui come per l' iphone lo fa per orgoglio personale a suo tempo ha detto se qualcuno riesce a sbloccarlo entro 1 giorno ok altrimenti metto io il jailbreak. Lo fa per farsi pubblicità e basta e per soddisfazione personale.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.