CoD: Black Ops - Video Multiplayer
+10
isonadekun
AgrusKos
kira
Mietitore
WorldComflict
Ryder
miky_the_king
Filippop96
Gigibartuel93
Josh90
14 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
CoD: Black Ops - Video Multiplayer
Assomiglia molto a cod6.... insomma, copiano bene, però mi sembra molto bello. speriamo abbiano migliorato quello che c'era da migliorare del 6.
ora che avete visto il video ditemi: che cazzo è la macchinina a 0.57??? e il super-commando subito all'inizio a 0.33??? cmq, all'inizio si vede una telecamera fissa al terreno e quello che riprende si vede nell'angolo in alto a sinistra della schermata del giocatore che l'ha piazzata. sarà un equipaggiamento al posto della granata??? la balestra esplosiva mi piace molto, ma è copiata da gears of war... infine bella l'idea di poter salvare le telecamere morti.
ora che avete visto il video ditemi: che cazzo è la macchinina a 0.57??? e il super-commando subito all'inizio a 0.33??? cmq, all'inizio si vede una telecamera fissa al terreno e quello che riprende si vede nell'angolo in alto a sinistra della schermata del giocatore che l'ha piazzata. sarà un equipaggiamento al posto della granata??? la balestra esplosiva mi piace molto, ma è copiata da gears of war... infine bella l'idea di poter salvare le telecamere morti.
Josh90- Amministratore
-
Re: CoD: Black Ops - Video Multiplayer
Mioooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Gigibartuel93- Membro del Clan
-
0.33: super ultra commando pro... 0.57: micro machines... e la balestra indiana jones... XD che merda di poteri speciali... forse forse la balestra è l'unica che si salva anche se è copiata...
Filippop96- Membro del Forum
-
se riguardi il video
si possono sparare i cortelli
è come lanciarli in cod 6
si possono sparare i cortelli
è come lanciarli in cod 6
miky_the_king- Membro del Clan
-
il coltello cerbottana O.o
Ryder- Membro del Forum
-
sembra nn fara la fine di cod5, nn è male xo super commando NO, sembra ancora piu leggero di mw2 ci stiamo sempre piu allontanado da cod4, cmq nn sembra male, sbaglio o c'è il famas ?
sembra che stavolta abbiano preso e migliorato mw2 e nn come per mw2 che hanno preso cod4 e l'hanno peggiorato
sembra che stavolta abbiano preso e migliorato mw2 e nn come per mw2 che hanno preso cod4 e l'hanno peggiorato
WorldComflict- Amministratore
-
Mietitore ha scritto:A me fa tutto cagare tranne il coso dei replay
finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato.
allora hanno preso commando da mw2 è l'hanno reso invincibile,la balestra e peggio di qualsiasi arma vista fino ad ora per non parlare della macchinina del cazzo che ti esplode sul culo quando meno te la aspetti la maggior parte delle volte succederà quando stai per fare una killstreak importante e questo provocherà maggiori incazzature e bestemmie che in mw2 se c'era una possibilità su un miliardo che lo comprassi questo video mi ha fatto cambiare idea
kira- Membro del Clan
-
grafica migliorata(vedere riflesso della luce sull'arma),ma i gadget da 007 mi allontanano ancora di più da questo gioco. bella l'idea di salvare le uccisioni
AgrusKos- Membro del Clan
-
io x ora dico solo i pareri legati alla grafica ,sul gioco macchinine e supercommando valutero quando l'avro xk anche mw2 mi sembra il gioco migliore del mondo poi mi ha deluso tanto, x il replay adesso che l'hanno fatto loro lo faranno tutti IW in primis xo è un buona idea cosi si possono salvere kill assurde che prima potevi registrare solo con un aquisitore quindi ne troverai di piu su you tube
-
Mancano ancora più o meno 90 giorni...
Staremo a vedere!
Staremo a vedere!
-
-
aspettate un attimo...ma davvero la guerra del vietnam si faceva con macchinine del cazzo e cerbottane atomiche? :bnt:
molto interessante anche il fatto che una cerbottana uccida due nemici in un colpo solo e la balestra ne ammazza uno facendo esplodere la freccia,realistico
molto interessante anche il fatto che una cerbottana uccida due nemici in un colpo solo e la balestra ne ammazza uno facendo esplodere la freccia,realistico
isonadekun- Membro del Clan
-
ragazzi ma vi immaginate una macchinina ke vi viene adosso è esplode ahah nn vedo l'ora di morire in quel modo ahahahaha .. ed un altra cosa ke mi piace ke partono pezzi di persone.. poi la mia conclusione e ke se giochiamo tutti insieme qualsiasi gioco e figoo!!!!!
ToRiNcA- Membro del Clan
-
Persino turok lo potrebbe diventareToRiNcA ha scritto:ragazzi ma vi immaginate una macchinina ke vi viene adosso è esplode ahah nn vedo l'ora di morire in quel modo ahahahaha .. ed un altra cosa ke mi piace ke partono pezzi di persone.. poi la mia conclusione e ke se giochiamo tutti insieme qualsiasi gioco e figoo!!!!!
-
fichissima la possibilità di tuffarsi in corsa....
carino il bombardamento con il napalm.
carino il bombardamento con il napalm.
marko7605- Membro del Clan
-
breve considerazione sul lanciarsi in quel modo in corsa...
probabilmente buttarsi in quel modo sul cemento senza gomitiere e ginocchiere significa spaccarsi minimo le braccia (visto che atterra su gomito e avambraccio) e forse anche le ginocchia visto che al momento dell'atteraggio tocco per terra prima con le ginocchia e i piedi in alto
probabilmente buttarsi in quel modo sul cemento senza gomitiere e ginocchiere significa spaccarsi minimo le braccia (visto che atterra su gomito e avambraccio) e forse anche le ginocchia visto che al momento dell'atteraggio tocco per terra prima con le ginocchia e i piedi in alto
-
Immagino la gente che si tuffa mentre spara con sensibilità 100000
mi immagino scene ridicole..
tonni e salmoni che si tuffano ogni 5 secondi per non essere presi.
gente che si tuffa e uccide a testate l'avversario.
tonni e salmoni che si tuffano ogni 5 secondi per non essere presi.
gente che si tuffa e uccide a testate l'avversario.
marko7605- Membro del Clan
-
ah ah ah ah oddio che stronzata
kira- Membro del Clan
-
isonadekun ha scritto:breve considerazione sul lanciarsi in quel modo in corsa...
puoi farlo anche su uncharted 2
-
-
ma drake è un uomo-scimmia. se noti su uncharted1 i salti e gli arrampicamenti ernao ancora più disumani,poi li hanno corretti.WorldComflict ha scritto:isonadekun ha scritto:breve considerazione sul lanciarsi in quel modo in corsa...
puoi farlo anche su uncharted 2
AgrusKos- Membro del Clan
-
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» nuovo video multiplayer
» Tutte le Kill streaks di Black Ops in video
» Mai e poi mai il multiplayer di CoD a pagamento
» Tutte le Kill streaks di Black Ops in video
» Mai e poi mai il multiplayer di CoD a pagamento
Pagina 1 di 4