WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CoD: Black Ops - Video Multiplayer

+10
isonadekun
AgrusKos
kira
Mietitore
WorldComflict
Ryder
miky_the_king
Filippop96
Gigibartuel93
Josh90
14 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

CoD: Black Ops - Video Multiplayer - Pagina 3 Empty Re: CoD: Black Ops - Video Multiplayer

Messaggio Da Gigibartuel93 Gio Set 02, 2010 2:02 pm

WorldComflict ha scritto:a me nn frega niente di hack del prestigio che ci sia o meno me ne frego le 2 cose che mi interessano sono che riducano le cagate come i lanciagranate infiniti e i lanciarazzi piu forti dei predator che c'erano su cod6 (i lanciarazzi dovrebbero servire a distruggere veicoli e veivoli nn per andarci in giro come un noob del cazzo), e poi direi che mettere meno killstrek sarebbe una cosa perfetta, insomma semplificare il gioco nn mettere troppa merda sul fuoco CoD: Black Ops - Video Multiplayer - Pagina 3 72794 cod4 aveva un equilibrio perfetto per giocare spero gli assomigli, da quello che ho visto sembra che adesso nn si muoia piu in 3 colpi al piedino speriamo sia cosi, il gioco lo compro sicuro al day one visto che l'ho gia prenotato CoD: Black Ops - Video Multiplayer - Pagina 3 72794 aspetto di provarlo per tirare conclusione xk cod6 prima che uscisse mi sembra IL GIOCO alla fine tirando le somme nn è proprio quello che mi aspettavo, cod7 mi sta facendo la stessa impressione di quando vedevo i video di mw2 quindi spero vivamente di meglio, cmq nn mi importa neanche delle armi che mettono a patto che siano decenti da usare nel senso che nn sia come i lanciarazzi che spari a caso con mina vagante e ammazzi mezza squadra avversaria, la balestra nn sara il massimo ma almeno ci vuole un minimo di mira per prendere qualcuno, ancora di piu se si muove quindi sono contento che ci sia

-37 giorni

67 CoD: Black Ops - Video Multiplayer - Pagina 3 61923
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Torna in alto Andare in basso

CoD: Black Ops - Video Multiplayer - Pagina 3 Empty Re: CoD: Black Ops - Video Multiplayer

Messaggio Da lellone87 Gio Set 02, 2010 3:00 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ecco dei nuovi video su cod 7
lellone87
lellone87
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio

Messaggio Da Mietitore Gio Set 02, 2010 3:41 pm

K.Marcus ha scritto:raga cmq devo dire che sto vedendo molti bei video su sto gioco.....forse dovrò ricredermi su quello che ho detto perchè la treyarch potrebbe stupirci dando una boccata d'aria fresca alla serie!
tutto questo però verrà molto bene e io mi ricrederò del tutto quando:
-activision metterà a disposizione server "cristiani" nn dico ottimi come quelli della sony ma cristiani!
-faranno uno script del gioco totalmente nuovo e senza possibilità di hack
perchè si che anche io ho hackerato il prestigio, però se nn si potesse e insieme a questo anche la classifica e le stronzate infinite da bordello sarebbe un gran bel gioco!

vediamo se per la prima volta nella mia vita potrò dire che cod è un gioco fatto bene! e non dire "la solita minestra di MMMMMerda"
Come devo dirvi che prima di dire: "è una merda" il gioco deve per lo meno uscire, come minimo... Da un video non si può giudicare e dire che fa schifo.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

http://valleilluminata.wordpress.com

Messaggio Da Josh90 Gio Set 02, 2010 4:31 pm

lellone87 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ecco dei nuovi video su cod 7

dai video che hai messo posso dire che:

- la macchinina telecomandata è una merda, soprattutto all'inizio che non si conoscono le mappe, e poi con la lag sarà inutilizzabile...

- la modalità "gun" fa CAGARE, parti con un'arma normale e ad ogni kill fatta la cambi, arrivando alle armi più niubbe come i lanciarazzi, la balestra e infine il coltello da sparare... che schifo....

- tra le killstreak non cè più la bomba atomica, per fortuna, però a 11 chiami i cani.... che palle, saranno immortali come in cod5, se poi lagga è la fine. l'apache ora lo fai con 9 kill, in pratica lo useranno tutti...

- tra gli accessori delle armi ci sono i caricatori modificati e i caricatori doppi (chissà qual'è la differenza...), mirino red hot, mirino acog, lanciafiamme, mirino a infrarossi, silenziatore e lanciapatate. reflex e masterkey non ho idea di cosa siano. mentre tra le armi secondarie potremo scegliere tra le pistole, armi niubbe tipo thumper e rpg o armi speciali... bah. in più gli accessori delle pistole sono ricarica più veloce, akimbo, la pistola con la canna più corta (che secondo loro aumenta la precisione e diminuisce il danno... anche se nella realtà è il contrario ma vabbè...) e infine udite udite, il mirino acog... non ci credo neanche io... hanno messo il mirino acog sulla pistola lol! confused Suspect CoD: Black Ops - Video Multiplayer - Pagina 3 852241 non so come esprimere il mio disappunto....

si prospetta un gioco per veri niubbi!!!! evvai!!!! CoD: Black Ops - Video Multiplayer - Pagina 3 351547
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da isonadekun Gio Set 02, 2010 4:47 pm

l'acog sulla pistola CoD: Black Ops - Video Multiplayer - Pagina 3 256344
io devo ancora riprendermi del tutto dall'aggeggio sparacoltelli...
ps.il masterkey è il fucile a pompa che metti sotto un fucile d'assalto tipo il lanciagranate
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da Mietitore Gio Set 02, 2010 4:51 pm

Io non posso vedere i video dalla croazia :(
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da isonadekun Gio Set 02, 2010 5:03 pm

non ti sei perso niente...apparte i mille usi dell'aggeggio spara-coltelli
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da kira Gio Set 02, 2010 6:47 pm

quello è il miracle blade 4 serie super perfetta è un solo coltello ma fa di tutto CoD: Black Ops - Video Multiplayer - Pagina 3 72794
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da K.Marcus Gio Set 02, 2010 8:49 pm

Mietitore ha scritto:
K.Marcus ha scritto:raga cmq devo dire che sto vedendo molti bei video su sto gioco.....forse dovrò ricredermi su quello che ho detto perchè la treyarch potrebbe stupirci dando una boccata d'aria fresca alla serie!
tutto questo però verrà molto bene e io mi ricrederò del tutto quando:
-activision metterà a disposizione server "cristiani" nn dico ottimi come quelli della sony ma cristiani!
-faranno uno script del gioco totalmente nuovo e senza possibilità di hack
perchè si che anche io ho hackerato il prestigio, però se nn si potesse e insieme a questo anche la classifica e le stronzate infinite da bordello sarebbe un gran bel gioco!

vediamo se per la prima volta nella mia vita potrò dire che cod è un gioco fatto bene! e non dire "la solita minestra di MMMMMerda"
Come devo dirvi che prima di dire: "è una merda" il gioco deve per lo meno uscire, come minimo... Da un video non si può giudicare e dire che fa schifo.

ma nemmeno dire che è bello....se ormai mi posso permettere di lanciare il grido" èla solita merda" c'è un perchè marco
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da Mietitore Gio Set 02, 2010 8:55 pm

io rimango sulla mia linea di pensiero . Wink
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da ToRiNcA Gio Set 02, 2010 10:51 pm

certe armi graficamente fanno cagare ma io lo prendo gia ho visto ak quello pikkolo ke e fantastico e un MP5 stile cod 4 ke mi gusta tantissimo anke la macchinina cosa figa e la balestra by RAMBO ... IO LO PRENDO
ToRiNcA
ToRiNcA
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da WorldComflict Ven Set 03, 2010 12:44 am

gigi ho solo sbagliato a digitare

josh cosa ti lamenti su mgs4 c'è il mirino di precisione sulle pistole lol!

un domanda l'apache e manovrabile come nel 6 ? se si quando lo usi cosa impugna il tipo? visto che fargli impugnare il pc come nel 6 sarebbe un bella cagata lol!
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da AgrusKos Ven Set 03, 2010 8:36 am

WorldComflict ha scritto:
un domanda l'apache e manovrabile come nel 6 ? se si quando lo usi cosa impugna il tipo? visto che fargli impugnare il pc come nel 6 sarebbe un bella cagata lol!
lo sparano in orbita e cade sul sedile del pilota
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da kira Ven Set 03, 2010 8:42 am

agruskos ha scritto:
lo sparano in orbita e cade sul sedile del pilota

CoD: Black Ops - Video Multiplayer - Pagina 3 72794 oppure gli fanno usare un commodore 64 CoD: Black Ops - Video Multiplayer - Pagina 3 72794
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da isonadekun Ven Set 03, 2010 8:46 am

UN JOYSTICK!
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da K.Marcus Ven Set 03, 2010 10:15 am

no usa un'app per iphone
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da WorldComflict Ven Set 03, 2010 10:35 am

il telecomando della macchinina Certo

ecco una tipica scena di cod7

:crashpc:
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da Mietitore Ven Set 03, 2010 5:25 pm

K.Marcus ha scritto:no usa un'app per iphone
l'esercito degli stati uniti ha in dotazione per i soldati iphpne quattro quindi attualmente e' possibile una cosa del genere
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da K.Marcus Dom Set 05, 2010 12:01 pm

devo dire che sto vedendo molti bei video su questo gioco....le texture delle mappe effettivamente sembrano migliori...quelle degli omini sono molto più curate e dotate di movimenti più fluidi e naturali... spero però che la versione ps3 sia all'alltezza di quella per 360 anche se nn credo.....però secondo me alcune meccaniche tipo telecamera nn possono funzionare in un apubblica dove si gioca da soli.....sarà molto bello invece organizzare private secondo me.
speriamo solo che nn mi sia illuso....anche perchè ho sentito che ci sono i cani.......................bah vedremo
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da isonadekun Dom Set 05, 2010 12:37 pm

cani a undici unccisioni,come l'ac-130 del 6,questo vuol dire che i cani sranno più o meno così

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

o così

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da Mietitore Lun Set 06, 2010 1:32 pm

Marco guarda che cod6 è meglio per ps3, benjy ha fatto vari paragoni e ha detto che è meglio per ps3
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da WorldComflict Lun Set 06, 2010 2:48 pm

Mietitore ha scritto:Marco guarda che cod6 è meglio per ps3, benjy ha fatto vari paragoni e ha detto che è meglio per ps3
be è ovvio la play ha caratteristiche superiori al box del cazzo, e come se facessero un gioco su wii e poi lo fanno anche ps3 sicuramente quello del wii fara cagare CoD: Black Ops - Video Multiplayer - Pagina 3 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da K.Marcus Lun Set 06, 2010 4:30 pm

Mietitore ha scritto:Marco guarda che cod6 è meglio per ps3, benjy ha fatto vari paragoni e ha detto che è meglio per ps3
be è ovvio la play ha caratteristiche superiori al box del cazzo, e come se facessero un gioco su wii e poi lo fanno anche ps3 sicuramente quello del wii fara cagare CoD: Black Ops - Video Multiplayer - Pagina 3 72794
che cazzo c'entra???!! ma perchè devi dire puttanate!! gli script dei giochi multi sono sempre gli stessi per xbox e playstation!! è un fatto di conversione!! benjy sbaglia cmq..... ho visto cod6 su x-box è molto meglio fidati.....prova a vedere...la differenza è minima ma c'è
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da isonadekun Lun Set 06, 2010 4:57 pm

quando sul forum avevamo messo un video di cod6 per xbox eravamo tutti d'accordo che era meglio per il semplice fatto che lo sviluppano su 360 e poi fanno le conversioni del cazzo,e questo è il risultato (bayonetta=fluidità dimezzata)
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da K.Marcus Lun Set 06, 2010 6:00 pm

isonadekun ha scritto:quando sul forum avevamo messo un video di cod6 per xbox eravamo tutti d'accordo che era meglio per il semplice fatto che lo sviluppano su 360 e poi fanno le conversioni del cazzo,e questo è il risultato (bayonetta=fluidità dimezzata)

esatto!!! mi pare semplice il discorso!!
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili