CoD: Black Ops - Video Multiplayer
+10
isonadekun
AgrusKos
kira
Mietitore
WorldComflict
Ryder
miky_the_king
Filippop96
Gigibartuel93
Josh90
14 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: CoD: Black Ops - Video Multiplayer
67WorldComflict ha scritto:a me nn frega niente di hack del prestigio che ci sia o meno me ne frego le 2 cose che mi interessano sono che riducano le cagate come i lanciagranate infiniti e i lanciarazzi piu forti dei predator che c'erano su cod6 (i lanciarazzi dovrebbero servire a distruggere veicoli e veivoli nn per andarci in giro come un noob del cazzo), e poi direi che mettere meno killstrek sarebbe una cosa perfetta, insomma semplificare il gioco nn mettere troppa merda sul fuoco cod4 aveva un equilibrio perfetto per giocare spero gli assomigli, da quello che ho visto sembra che adesso nn si muoia piu in 3 colpi al piedino speriamo sia cosi, il gioco lo compro sicuro al day one visto che l'ho gia prenotato aspetto di provarlo per tirare conclusione xk cod6 prima che uscisse mi sembra IL GIOCO alla fine tirando le somme nn è proprio quello che mi aspettavo, cod7 mi sta facendo la stessa impressione di quando vedevo i video di mw2 quindi spero vivamente di meglio, cmq nn mi importa neanche delle armi che mettono a patto che siano decenti da usare nel senso che nn sia come i lanciarazzi che spari a caso con mina vagante e ammazzi mezza squadra avversaria, la balestra nn sara il massimo ma almeno ci vuole un minimo di mira per prendere qualcuno, ancora di piu se si muove quindi sono contento che ci sia
-37 giorni
Gigibartuel93- Membro del Clan
-
lellone87- Membro del Forum
-
Come devo dirvi che prima di dire: "è una merda" il gioco deve per lo meno uscire, come minimo... Da un video non si può giudicare e dire che fa schifo.K.Marcus ha scritto:raga cmq devo dire che sto vedendo molti bei video su sto gioco.....forse dovrò ricredermi su quello che ho detto perchè la treyarch potrebbe stupirci dando una boccata d'aria fresca alla serie!
tutto questo però verrà molto bene e io mi ricrederò del tutto quando:
-activision metterà a disposizione server "cristiani" nn dico ottimi come quelli della sony ma cristiani!
-faranno uno script del gioco totalmente nuovo e senza possibilità di hack
perchè si che anche io ho hackerato il prestigio, però se nn si potesse e insieme a questo anche la classifica e le stronzate infinite da bordello sarebbe un gran bel gioco!
vediamo se per la prima volta nella mia vita potrò dire che cod è un gioco fatto bene! e non dire "la solita minestra di MMMMMerda"
dai video che hai messo posso dire che:
- la macchinina telecomandata è una merda, soprattutto all'inizio che non si conoscono le mappe, e poi con la lag sarà inutilizzabile...
- la modalità "gun" fa CAGARE, parti con un'arma normale e ad ogni kill fatta la cambi, arrivando alle armi più niubbe come i lanciarazzi, la balestra e infine il coltello da sparare... che schifo....
- tra le killstreak non cè più la bomba atomica, per fortuna, però a 11 chiami i cani.... che palle, saranno immortali come in cod5, se poi lagga è la fine. l'apache ora lo fai con 9 kill, in pratica lo useranno tutti...
- tra gli accessori delle armi ci sono i caricatori modificati e i caricatori doppi (chissà qual'è la differenza...), mirino red hot, mirino acog, lanciafiamme, mirino a infrarossi, silenziatore e lanciapatate. reflex e masterkey non ho idea di cosa siano. mentre tra le armi secondarie potremo scegliere tra le pistole, armi niubbe tipo thumper e rpg o armi speciali... bah. in più gli accessori delle pistole sono ricarica più veloce, akimbo, la pistola con la canna più corta (che secondo loro aumenta la precisione e diminuisce il danno... anche se nella realtà è il contrario ma vabbè...) e infine udite udite, il mirino acog... non ci credo neanche io... hanno messo il mirino acog sulla pistola non so come esprimere il mio disappunto....
si prospetta un gioco per veri niubbi!!!! evvai!!!!
Josh90- Amministratore
-
l'acog sulla pistola
io devo ancora riprendermi del tutto dall'aggeggio sparacoltelli...
ps.il masterkey è il fucile a pompa che metti sotto un fucile d'assalto tipo il lanciagranate
io devo ancora riprendermi del tutto dall'aggeggio sparacoltelli...
ps.il masterkey è il fucile a pompa che metti sotto un fucile d'assalto tipo il lanciagranate
isonadekun- Membro del Clan
-
non ti sei perso niente...apparte i mille usi dell'aggeggio spara-coltelli
-
quello è il miracle blade 4 serie super perfetta è un solo coltello ma fa di tutto
kira- Membro del Clan
-
Mietitore ha scritto:Come devo dirvi che prima di dire: "è una merda" il gioco deve per lo meno uscire, come minimo... Da un video non si può giudicare e dire che fa schifo.K.Marcus ha scritto:raga cmq devo dire che sto vedendo molti bei video su sto gioco.....forse dovrò ricredermi su quello che ho detto perchè la treyarch potrebbe stupirci dando una boccata d'aria fresca alla serie!
tutto questo però verrà molto bene e io mi ricrederò del tutto quando:
-activision metterà a disposizione server "cristiani" nn dico ottimi come quelli della sony ma cristiani!
-faranno uno script del gioco totalmente nuovo e senza possibilità di hack
perchè si che anche io ho hackerato il prestigio, però se nn si potesse e insieme a questo anche la classifica e le stronzate infinite da bordello sarebbe un gran bel gioco!
vediamo se per la prima volta nella mia vita potrò dire che cod è un gioco fatto bene! e non dire "la solita minestra di MMMMMerda"
ma nemmeno dire che è bello....se ormai mi posso permettere di lanciare il grido" èla solita merda" c'è un perchè marco
K.Marcus- Membro del Clan
-
certe armi graficamente fanno cagare ma io lo prendo gia ho visto ak quello pikkolo ke e fantastico e un MP5 stile cod 4 ke mi gusta tantissimo anke la macchinina cosa figa e la balestra by RAMBO ... IO LO PRENDO
ToRiNcA- Membro del Clan
-
gigi ho solo sbagliato a digitare
josh cosa ti lamenti su mgs4 c'è il mirino di precisione sulle pistole
un domanda l'apache e manovrabile come nel 6 ? se si quando lo usi cosa impugna il tipo? visto che fargli impugnare il pc come nel 6 sarebbe un bella cagata
josh cosa ti lamenti su mgs4 c'è il mirino di precisione sulle pistole
un domanda l'apache e manovrabile come nel 6 ? se si quando lo usi cosa impugna il tipo? visto che fargli impugnare il pc come nel 6 sarebbe un bella cagata
WorldComflict- Amministratore
-
lo sparano in orbita e cade sul sedile del pilotaWorldComflict ha scritto:
AgrusKos- Membro del Clan
-
agruskos ha scritto:lo sparano in orbita e cade sul sedile del pilotaWorldComflict ha scritto:
oppure gli fanno usare un commodore 64
kira- Membro del Clan
-
UN JOYSTICK!
-
no usa un'app per iphone
-
il telecomando della macchinina
ecco una tipica scena di cod7
:crashpc:
ecco una tipica scena di cod7
:crashpc:
-
l'esercito degli stati uniti ha in dotazione per i soldati iphpne quattro quindi attualmente e' possibile una cosa del genereK.Marcus ha scritto:no usa un'app per iphone
devo dire che sto vedendo molti bei video su questo gioco....le texture delle mappe effettivamente sembrano migliori...quelle degli omini sono molto più curate e dotate di movimenti più fluidi e naturali... spero però che la versione ps3 sia all'alltezza di quella per 360 anche se nn credo.....però secondo me alcune meccaniche tipo telecamera nn possono funzionare in un apubblica dove si gioca da soli.....sarà molto bello invece organizzare private secondo me.
speriamo solo che nn mi sia illuso....anche perchè ho sentito che ci sono i cani.......................bah vedremo
speriamo solo che nn mi sia illuso....anche perchè ho sentito che ci sono i cani.......................bah vedremo
-
-
Marco guarda che cod6 è meglio per ps3, benjy ha fatto vari paragoni e ha detto che è meglio per ps3
be è ovvio la play ha caratteristiche superiori al box del cazzo, e come se facessero un gioco su wii e poi lo fanno anche ps3 sicuramente quello del wii fara cagareMietitore ha scritto:Marco guarda che cod6 è meglio per ps3, benjy ha fatto vari paragoni e ha detto che è meglio per ps3
-
che cazzo c'entra???!! ma perchè devi dire puttanate!! gli script dei giochi multi sono sempre gli stessi per xbox e playstation!! è un fatto di conversione!! benjy sbaglia cmq..... ho visto cod6 su x-box è molto meglio fidati.....prova a vedere...la differenza è minima ma c'èWorldComflict ha scritto:be è ovvio la play ha caratteristiche superiori al box del cazzo, e come se facessero un gioco su wii e poi lo fanno anche ps3 sicuramente quello del wii fara cagareMietitore ha scritto:Marco guarda che cod6 è meglio per ps3, benjy ha fatto vari paragoni e ha detto che è meglio per ps3
-
quando sul forum avevamo messo un video di cod6 per xbox eravamo tutti d'accordo che era meglio per il semplice fatto che lo sviluppano su 360 e poi fanno le conversioni del cazzo,e questo è il risultato (bayonetta=fluidità dimezzata)
-
isonadekun ha scritto:quando sul forum avevamo messo un video di cod6 per xbox eravamo tutti d'accordo che era meglio per il semplice fatto che lo sviluppano su 360 e poi fanno le conversioni del cazzo,e questo è il risultato (bayonetta=fluidità dimezzata)
esatto!!! mi pare semplice il discorso!!
-
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» nuovo video multiplayer
» Tutte le Kill streaks di Black Ops in video
» Mai e poi mai il multiplayer di CoD a pagamento
» Tutte le Kill streaks di Black Ops in video
» Mai e poi mai il multiplayer di CoD a pagamento
Pagina 3 di 4