CoD: Black Ops - Video Multiplayer
+10
isonadekun
AgrusKos
kira
Mietitore
WorldComflict
Ryder
miky_the_king
Filippop96
Gigibartuel93
Josh90
14 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: CoD: Black Ops - Video Multiplayer
allora...a parere mio.....la grafica sembra migliorata perchè questa è la versione x-box! dove ricordo che il gioco viene sviluppato per primo, comparatelo con un video di cod6 per x-box, sono identici!
a livello grafico l'unica cosa migliorata è l'omino, il che è naturale perchè sennò la MEGA-IPER-NOVITA' del salvarsi i replay della kill farebbe schifo!
boh che dire....in un gioco rapido come cod la balestra che spara frecce che esplodono dopo sei mesi è una vaccata.
come diceva mietitore prevedo cazzoni che si tuffano col commando come se piovesse....
hanno davvero tanta fantasia quelli della troyarch! cazzo bravi davvero.....su cod5 come bonus c'era il canile di merda! su black ops mi mettono le hotwheels iraqene che saltano in aria! e sul prossimo?? di questo passo tocca ai lego esplosivi! o a una bambola gonfiabile che quando la scopi ti attacca un virus e muori.....oppure una merda che in realtà è una mina! sarebbe bello anche poter chiamare megatron!
oppure alle 7 kill ti danno la pokeball con pikachù che fotte tutti con un fulmine!! ma stiamo scherzando? ma vi rendete conto che è l'ennesima presa per il culo? guardate invece medal of honor! quello è un bel gioco! dai creatori di bad company! hanno fatto davvero dei progressi! hanno risolto tutti i difetti grafici e non di battlefield! quello è degno di nota! (insieme va beh a killzone3 quando uscirà che sarà il top) non la solita minestra riscaldata di cod! anche perchè....ricordo ai fogati che schizzano sempre con cod, dietro treyarch, c'è sempre ACTIVISION.........
a livello grafico l'unica cosa migliorata è l'omino, il che è naturale perchè sennò la MEGA-IPER-NOVITA' del salvarsi i replay della kill farebbe schifo!
boh che dire....in un gioco rapido come cod la balestra che spara frecce che esplodono dopo sei mesi è una vaccata.
come diceva mietitore prevedo cazzoni che si tuffano col commando come se piovesse....
hanno davvero tanta fantasia quelli della troyarch! cazzo bravi davvero.....su cod5 come bonus c'era il canile di merda! su black ops mi mettono le hotwheels iraqene che saltano in aria! e sul prossimo?? di questo passo tocca ai lego esplosivi! o a una bambola gonfiabile che quando la scopi ti attacca un virus e muori.....oppure una merda che in realtà è una mina! sarebbe bello anche poter chiamare megatron!
oppure alle 7 kill ti danno la pokeball con pikachù che fotte tutti con un fulmine!! ma stiamo scherzando? ma vi rendete conto che è l'ennesima presa per il culo? guardate invece medal of honor! quello è un bel gioco! dai creatori di bad company! hanno fatto davvero dei progressi! hanno risolto tutti i difetti grafici e non di battlefield! quello è degno di nota! (insieme va beh a killzone3 quando uscirà che sarà il top) non la solita minestra riscaldata di cod! anche perchè....ricordo ai fogati che schizzano sempre con cod, dietro treyarch, c'è sempre ACTIVISION.........
K.Marcus- Membro del Clan
-
A parte il fatto che prima di giudicare così pesantemnte bisognerebbe giocarlo e aspettare che esca, da 1 video non si può dire niente...
A me basta e avanza....
-
quel video è abbastanza infarcito di cazzate per convincermi a non prenderlo
isonadekun- Membro del Clan
-
K.Marcus ha scritto:però se mettevano la spada laser di star wars lo compravo
io gia mi vedo i 2 vs 2 in ced con la telecamere in difesa la metti sulla bomba e ti metti in culo al mondo quando piazza vai e lo inculi
WorldComflict- Amministratore
-
WorldComflict ha scritto:K.Marcus ha scritto:però se mettevano la spada laser di star wars lo compravo
io gia mi vedo i 2 vs 2 in ced con la telecamere in difesa la metti sulla bomba e ti metti in culo al mondo quando piazza vai e lo inculi
tu arrivi vedi la telecamera e tac gli dai 1 coltellata e via o butti gli accecanti e credo che funziona come 1 torretta robot
miky_the_king- Membro del Clan
-
miky_the_king ha scritto:WorldComflict ha scritto:K.Marcus ha scritto:però se mettevano la spada laser di star wars lo compravo
tu arrivi vedi la telecamera e tac gli dai 1 coltellata e via o butti gli accecanti e credo che funziona come 1 torretta robot
nn la metto in mezzo alla strada e poi se lui vede la telecamera io vedo lui quindi so come muovermi
-
eh infatti pensa che merda!!!! sta diventando sempre più noob cazzone sto gioco! per carità è una figata fin che vuoi però so già cosa succederà.....nelle pubbliche nn avrà praticamente alcun senso usare la telecamera perchè anche se hai una squadra sei solo...e pur giocando con i tuoi amici nn riesci a pianificare un cazzo! infine nelle CW si vedrà: "ced senza macchinetta del cazzo e telecamera da guardone" scommettiamo??
-
allora ragazzi miei ho appena individuato il primo errore di questo gioco o meglio dire sbaglio ovviamente questo sbaglio c'è anche in mw2 e si trova nel famas, del famas sono state fatte 2 versioni una a fine anni 60 con caricatore da 25 e con astina (la roba che ricopre il grilletto per evitare di sparare per sbaglio) normale cioè simile a quello della pistole, l'altra versione fatta nel 1996 ha caricatori da 30 e astina che arriva fino alla fine dell'impugnatura ecco la foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
vedete perfettamente che il famas di mw2 è l'F1 che è lo stesso del video di CoD7, voi direte be ci saranno i caricatori da 30 anche sul vecchio modello xo se guardate bene il G2 ha il caricatore ricurvo mentre l'F1 e quelli di mw2 e black ops c'è l'hanno dritto quindi da 25 erroneamente messo da 30 in mw2 e black ops
forse questo è il motivo xk questa arma è L'ARMA :mafia:
a si un altra cosa il famas è francese quindi nn so cosa centri con mw2 e black ops ovviamente si potrebbe dire la stessa cosa di altre armi
vedete perfettamente che il famas di mw2 è l'F1 che è lo stesso del video di CoD7, voi direte be ci saranno i caricatori da 30 anche sul vecchio modello xo se guardate bene il G2 ha il caricatore ricurvo mentre l'F1 e quelli di mw2 e black ops c'è l'hanno dritto quindi da 25 erroneamente messo da 30 in mw2 e black ops
a si un altra cosa il famas è francese quindi nn so cosa centri con mw2 e black ops ovviamente si potrebbe dire la stessa cosa di altre armi
-
CHISSENEFREGA
-
WorldComflict ha scritto:allora ragazzi miei ho appena individuato il primo errore di questo gioco o meglio dire sbaglio ovviamente questo sbaglio c'è anche in mw2 e si trova nel famas, del famas sono state fatte 2 versioni una a fine anni 60 con caricatore da 25 e con astina (la roba che ricopre il grilletto per evitare di sparare per sbaglio) normale cioè simile a quello della pistole, l'altra versione fatta nel 1996 ha caricatori da 30 e astina che arriva fino alla fine dell'impugnatura ecco la foto
oh mio dio ma sei scemo?
-
K.Marcus ha scritto:WorldComflict ha scritto:allora ragazzi miei ho appena individuato il primo errore di questo gioco o meglio dire sbaglio ovviamente questo sbaglio c'è anche in mw2 e si trova nel famas, del famas sono state fatte 2 versioni una a fine anni 60 con caricatore da 25 e con astina (la roba che ricopre il grilletto per evitare di sparare per sbaglio) normale cioè simile a quello della pistole, l'altra versione fatta nel 1996 ha caricatori da 30 e astina che arriva fino alla fine dell'impugnatura ecco la foto
oh mio dio ma sei scemo?
kira- Membro del Clan
-
K.Marcus ha scritto:WorldComflict ha scritto:allora ragazzi miei ho appena individuato il primo errore di questo gioco o meglio dire sbaglio ovviamente questo sbaglio c'è anche in mw2 e si trova nel famas, del famas sono state fatte 2 versioni una a fine anni 60 con caricatore da 25 e con astina (la roba che ricopre il grilletto per evitare di sparare per sbaglio) normale cioè simile a quello della pistole, l'altra versione fatta nel 1996 ha caricatori da 30 e astina che arriva fino alla fine dell'impugnatura ecco la foto
oh mio dio ma sei scemo?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
-
guarda che intendeva che call of duty non è lo sponsor dell'esercito americano e quindi non c'entra un cazzo che il famas sia francese o spagnolo o turco
c'è anche l'AK-47 che è russo e il tav che se non ricordo male è israeliano o comunque del medio oriente
c'è anche l'AK-47 che è russo e il tav che se non ricordo male è israeliano o comunque del medio oriente
-
isonadekun ha scritto:guarda che intendeva che call of duty non è lo sponsor dell'esercito americano e quindi non c'entra un cazzo che il famas sia francese o spagnolo o turco
nel online si ma nella storia i soldati americani con il famas nn centrano un cazzo e come mettere un napoletano con del riso in mano
-
-
WorldComflict ha scritto:isonadekun ha scritto:guarda che intendeva che call of duty non è lo sponsor dell'esercito americano e quindi non c'entra un cazzo che il famas sia francese o spagnolo o turco
nel online si ma nella storia i soldati americani con il famas nn centrano un cazzo e come mettere un napoletano con del riso in mano
guarda che gli americani come pistole usano le beretta che sono italiane pirla!!!
-
oddio basta stò morendo dal ridere
kira- Membro del Clan
-
K.Marcus ha scritto:WorldComflict ha scritto:isonadekun ha scritto:guarda che intendeva che call of duty non è lo sponsor dell'esercito americano e quindi non c'entra un cazzo che il famas sia francese o spagnolo o turco
guarda che gli americani come pistole usano le beretta che sono italiane pirla!!!
be e allora ? loro la beretta c'è l'avrenno in dotazione invece il famas no per questo nn ha senso, quando ho scritto che è francese intendevo che veniva usato dai francesi nn mi ricordo se sono stati loro a farlo
-
Tu nn hai idea minimamente di che cosa sia l'economia bellica...
-
che cazzo c'entra allora i talebani dovrebbero combattere con le lance scusa la maggior parte delle armi che usano le hanno ricevute o le comprano dagli americani
kira- Membro del Clan
-
gli italiani esportano i "puma" in tutto il mondo
se l'esercito americano vuole comprarsi un milione di famas va a dirgli "non puoi perchè lo usano i francesi" e vediamo quanto resta del tuo culo ( )
se l'esercito americano vuole comprarsi un milione di famas va a dirgli "non puoi perchè lo usano i francesi" e vediamo quanto resta del tuo culo ( )
-
appunto non ha senso come cosa quello che dici
kira- Membro del Clan
-
raga cmq devo dire che sto vedendo molti bei video su sto gioco.....forse dovrò ricredermi su quello che ho detto perchè la treyarch potrebbe stupirci dando una boccata d'aria fresca alla serie!
tutto questo però verrà molto bene e io mi ricrederò del tutto quando:
-activision metterà a disposizione server "cristiani" nn dico ottimi come quelli della sony ma cristiani!
-faranno uno script del gioco totalmente nuovo e senza possibilità di hack
perchè si che anche io ho hackerato il prestigio, però se nn si potesse e insieme a questo anche la classifica e le stronzate infinite da bordello sarebbe un gran bel gioco!
vediamo se per la prima volta nella mia vita potrò dire che cod è un gioco fatto bene! e non dire "la solita minestra di MMMMMerda"
tutto questo però verrà molto bene e io mi ricrederò del tutto quando:
-activision metterà a disposizione server "cristiani" nn dico ottimi come quelli della sony ma cristiani!
-faranno uno script del gioco totalmente nuovo e senza possibilità di hack
perchè si che anche io ho hackerato il prestigio, però se nn si potesse e insieme a questo anche la classifica e le stronzate infinite da bordello sarebbe un gran bel gioco!
vediamo se per la prima volta nella mia vita potrò dire che cod è un gioco fatto bene! e non dire "la solita minestra di MMMMMerda"
-
a me nn frega niente di hack del prestigio che ci sia o meno me ne frego le 2 cose che mi interessano sono che riducano le cagate come i lanciagranate infiniti e i lanciarazzi piu forti dei predator che c'erano su cod6 (i lanciarazzi dovrebbero servire a distruggere veicoli e veivoli nn per andarci in giro come un noob del cazzo), e poi direi che mettere meno killstrek sarebbe una cosa perfetta, insomma semplificare il gioco nn mettere troppa merda sul fuoco cod4 aveva un equilibrio perfetto per giocare spero gli assomigli, da quello che ho visto sembra che adesso nn si muoia piu in 3 colpi al piedino speriamo sia cosi, il gioco lo compro sicuro al day one visto che l'ho gia prenotato aspetto di provarlo per tirare conclusione xk cod6 prima che uscisse mi sembra IL GIOCO alla fine tirando le somme nn è proprio quello che mi aspettavo, cod7 mi sta facendo la stessa impressione di quando vedevo i video di mw2 quindi spero vivamente di meglio, cmq nn mi importa neanche delle armi che mettono a patto che siano decenti da usare nel senso che nn sia come i lanciarazzi che spari a caso con mina vagante e ammazzi mezza squadra avversaria, la balestra nn sara il massimo ma almeno ci vuole un minimo di mira per prendere qualcuno, ancora di piu se si muove quindi sono contento che ci sia
-37 giorni
-37 giorni
-
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» nuovo video multiplayer
» Tutte le Kill streaks di Black Ops in video
» Mai e poi mai il multiplayer di CoD a pagamento
» Tutte le Kill streaks di Black Ops in video
» Mai e poi mai il multiplayer di CoD a pagamento
Pagina 2 di 4