[Disc.Uff]Resistance 3
+6
K.Marcus
kira
AgrusKos
Josh90
WorldComflict
Mietitore
10 partecipanti
WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: PLAYSTATION :: PLAYSTATION 3
Pagina 8 di 10
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: [Disc.Uff]Resistance 3
troppe trollface in una sola pagina
isonadekun- Membro del Clan
-
isonadekun ha scritto:troppe trollface in una sola pagina
beh ma in questo momento ci stanno tutte, se ci vedessi giocare capiresti
Josh90- Amministratore
-
esatto considera anche che il robo delle munizioni te le mette direttamente nel caricatore quindi per 30 secondi abbondanti posso sparare missili sul respawn nemico
WorldComflict- Amministratore
-
ho provato i bonus che ti danno piu punti in privata.... scommetto che dalla trollface avrete gia capito che funzionano con entrambi i bonus vi da 157 punti a kill cioè se vi fare una partita da 30 minuti dove piu o meno riuscite a fare 300 kill fate 47100 punti
-
si fai conto che io sono al 52 e per salire al 53 me ne servono meno di 30 mila poi anche devi contare che in pubblica giocando con bonus uguali nn farai mai 47 mila punti in 30 minuti
-
e per fare sti punti in privata ti serve uno che muore per 30 minuti? e come fai a trovare il respawn?
temo lo faccia con un secondo controller. non vorrei dire una cagata
isonadekun- Membro del Clan
-
metti la mappa citta mineraria con radar on e con un secondo accont sulla stessa play, ovviamente devi premere x per rinascere ogni volta con un secondo joystick, metti tt vs tt cioe deathmatch con morte a un colpo e armi sbloccate cosi nn ha problemi di munizioni metti limite 100 kill oppure infinito con 30 minuti di tempo che è anche il massimo. la mappa e talmente piccola che quando hai l'auger in centro vedi tutti i respawn attraverso i muri
-
cmq i bonus che aumento i punti li sblocchi molto avanti, anche se con il tuo grado sali lo stesso tantissimo
-
sono al 57 confermo il bug delle killstreak che a 256 kill di fila si riazzerano e a 257 riparte come se fossi a 1 kill secondo me sto bug ci vogliono mesi xk lo trovino solo il Grande World poteva trovarlo
-
fai schifo, quante private ti sei fatto???
Josh90- Amministratore
-
una..... 2 la prima da 30 minuti la secondo ho fatto solo 60 kill xk mi mancava poco per salire
-
sono al 60 ............ ovviamente all'insomniac nn sanno neanche fare 2 calcoli in croce xk sono al 60 e mi mancano ancora 2 punti per poter potenziare l'ultima abilita (scatto ) all'ultimo livello avrebbe dovuto darmi 15 punti invece 13 da aggiungere all'ormai infinita lista de bug
-
WorldComflict ha scritto:sono al 60 ............ ovviamente all'insomniac nn sanno neanche fare 2 calcoli in croce xk sono al 60 e mi mancano ancora 2 punti per poter potenziare l'ultima abilita (scatto ) all'ultimo livello avrebbe dovuto darmi 15 punti invece 13
sono proprio dei nabbi... fanno le private che danno punti e non sanno fare nemmeno due conti...
dai allora, la modalità sopravvissuto è proprio il prestigio come pensavamo???
P.S. dovrei giocare dalle 23 in poi
Josh90- Amministratore
-
si penso proprio si, quando ci ho premuto sopra mi ha detto che perdo oggetti e livelli quindi è sicuramente il prestigio.
ps quando arrivi chiamami su skype che prima ho un po di cose da chiederti
ps quando arrivi chiamami su skype che prima ho un po di cose da chiederti
-
ok, mi vedo un film e poi arrivo, a dopo
Josh90- Amministratore
-
1.03 uscito, ho un leggero impulso omicida verso imsomniac più o meno così
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
xk ero dentro il gioco connesso e vedo che fa uno strano caricamento e mi dice agg 1.03 rilevato.... e li penso porca troia nn potava farlo come in tutti gli altri giochi che te lo diceva la volta dopo così almeno giocavo oggi
poi mi è passato quando ho visto che sono solo 22 mb
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
xk ero dentro il gioco connesso e vedo che fa uno strano caricamento e mi dice agg 1.03 rilevato.... e li penso porca troia nn potava farlo come in tutti gli altri giochi che te lo diceva la volta dopo così almeno giocavo oggi
poi mi è passato quando ho visto che sono solo 22 mb
-
hanno risolto il bug dei punti facendo scendere al 59 tutti quelli al 60 con 150 punti circa per salire di grado, bella troiata, nn facevano prima a dare 2 punti a quelli al 60 ? ovviamente no, poi le private sono ancora bugnate. per fare i 150 punti che mi mancavano per RISALIRE al 60 ho fatto la privata così vedevo se erano ancora bugnate, a sto punto incomincio a pensare che siano loro stessi ad averle messe così O_o
-
già veramente una merda, in più hanno abbassato anche la vita dei nodi di breccia, hanno abbassato in qualche modo la durata di tutte le modalità -___- un vera merda nn te lo godi neanche, giocare in questo modo è veramente uno schifo -__-
Ultima modifica di WorldComflict il Sab Set 17, 2011 11:58 pm - modificato 1 volta.
-
beh che dire... BELLA MERDA STA PATCH!!!!
hanno cambiato il limite punti del deathmatch, abbassandolo a 5000 punti (50 kill), in pratica la partita dura massimo 4 minuti e il primo se va bene fa 12 kill... una cosa scandalosa...
EDIT: hanno già comunicato che lunedì correggeranno il limite del TDM, dato che sul loro forum e su twitter sono stati invasi da polemiche e incazzature
EDIT2: il mio post andrebbe teoricamente prima di quello di world
hanno cambiato il limite punti del deathmatch, abbassandolo a 5000 punti (50 kill), in pratica la partita dura massimo 4 minuti e il primo se va bene fa 12 kill... una cosa scandalosa...
EDIT: hanno già comunicato che lunedì correggeranno il limite del TDM, dato che sul loro forum e su twitter sono stati invasi da polemiche e incazzature
EDIT2: il mio post andrebbe teoricamente prima di quello di world
Josh90- Amministratore
-
come ha fatto il tuo post ha finire dopo il mio che quando l'ho scritto il tuo c'era già ?
-
WorldComflict ha scritto:come ha fatto il tuo post ha finire dopo il mio che quando l'ho scritto il tuo c'era già ?
non volevo fare un doppio post, quindi ho cancellato e aggiunto il pezzo, ma intanto tu hai scritto il tuo
Josh90- Amministratore
-
cosi mi hai fatto fare triplo post
-
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: PLAYSTATION :: PLAYSTATION 3
Pagina 8 di 10