[Disc.Uff]Resistance 3
+6
K.Marcus
kira
AgrusKos
Josh90
WorldComflict
Mietitore
10 partecipanti
WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: PLAYSTATION :: PLAYSTATION 3
Pagina 9 di 10
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: [Disc.Uff]Resistance 3
grazie
comunque la nuova patch ha peggiorato tantissimo le cose -.- durano troppo poco le partite -.-
comunque la nuova patch ha peggiorato tantissimo le cose -.- durano troppo poco le partite -.-
kira- Membro del Clan
-
sono arrivato dal prete nella storia e quando mette i fusibili devo aiutarlo anche se non ci sono nemici... morale della favola bug che blocca la storia... spento play
LOL un'altro bug a me li nn era successo niente di anormale, a me è successo 2 volte che il compagno con cui dovevo andare avanti nn si muovesse e nn potevo proseguire allora basta ferirlo con un granata e quando si rialza dovrebbe muoversi da solo
WorldComflict- Amministratore
-
la prossima volta provo anche ioWorldComflict ha scritto:LOL un'altro bug a me li nn era successo niente di anormale, a me è successo 2 volte che il compagno con cui dovevo andare avanti nn si muovesse e nn potevo proseguire allora basta ferirlo con un granata e quando si rialza dovrebbe muoversi da solo
finito il gioco, questa dovrebbe essere la conclusione della storia di resistance? LOL QUESTA è UNA MERDA, UNO SPINN OFF CON IL FINALE DI MERDA SENZA SENSO UGUALE IDENTICO A QUELLO DEL DUE! INOLTRE LA STORIA NON HA SENSO DALLA PARTENZA E CI SONO FASI CHE NON HANNO NULLA A CHE FARE CON LA STORIA DI RESISTANCE, COME NELLA PRIGIONE! Negli altri eri capo di team serpa e facevi operazioni militari ben studiate, qui adesso sei un c******e normale che da solo deve distruggere i chimera! Ridatemi i miei 60 euro per favore.... EPIC FAIL
Ah poi per non dimenticare, mi sembra normalissimo raccontare la storia di capelli e narrare 0 a proposito di quello che succede nel mondo e dei chimera, di che cazzo è il pianeta e di cosa vogliono fare LOL GJ la parte interessante è : il pianeta è quello originario dei chimera... basta per il resto potete fare a meno di giocare la storia ! Parte finale con magnum inutile e non ci sta manco il boss finale! voto personale:
grafica: 8.7
Storia: 6
Audio: 7.5
Longevità: 7
Divertimento: 6
Divertimento 6 perchè è noiosissimo giocare senza uno scopo e senza una motivazione... non succede niente di speciale dopo i primi 10 min di gioco... ci sta solo una scena che mi fa peccato e per il resto super lineare.
Ah poi per non dimenticare, mi sembra normalissimo raccontare la storia di capelli e narrare 0 a proposito di quello che succede nel mondo e dei chimera, di che cazzo è il pianeta e di cosa vogliono fare LOL GJ la parte interessante è : il pianeta è quello originario dei chimera... basta per il resto potete fare a meno di giocare la storia ! Parte finale con magnum inutile e non ci sta manco il boss finale! voto personale:
grafica: 8.7
Storia: 6
Audio: 7.5
Longevità: 7
Divertimento: 6
Divertimento 6 perchè è noiosissimo giocare senza uno scopo e senza una motivazione... non succede niente di speciale dopo i primi 10 min di gioco... ci sta solo una scena che mi fa peccato e per il resto super lineare.
Ultima modifica di Mietitore il Mer Set 21, 2011 6:38 pm - modificato 1 volta.
le parti più interessanti del gioco sono i diari di malikov cmq probabilmente nel 4 si vedrà la ripresa degli umani e nel 5 la battaglia finale, sperando che nn facciano una cosa tipo halo che nn finisce più
-
Io non lo compro più a meno che non mi prende 98 nelle recensioni ed è un capolavoro
A QUANTO PARE ho fatto bene a non comprarlo
Gigibartuel93- Membro del Clan
-
no xk l'online è figo con atomizzatore e lanciarazzi
-
devo dire che pure io non sono rimasto molo soddisfatto della storia.
alcune parti non hanno alcun senso logico, esempio:
- la moglie che ti guarda e ti dice: ehi tu stron.zo, mi vuoi ? bene, allora vai con malikov a new york a uccidere da solo i chimera
- quando sei sul c-130, cè un'esplosione, scivoli, sei aggrappato per miracolo e per poco non cadi, il tuo compagno allunga il braccio di 10 centimetri, segue scambio di sguardi, una frase e ti lasci cadere
- incontri una donna vicino al treno e ti dice: lo sapevo, Dio ti ha mandato per aiutarmi (veramente no, passavo di qua, troia ) vai a prendere mio marito (il prete kamikaze ) e uccidi da solo (perchè il prete si sbuccia un pollice e si ferma al sicuro in una galleria ) il chimera più grosso che esista...
- arrivi a new york solo come un cane nella città maggiormente difesa dai chimera (ma non incontri tutte ste truppe ) finchè arrivi allo scontro nella piazza dove da solo sei contro 3 errani e 20mila chimera con 3 munizioni . non si capisce cosa devi fare, devi resistere un pò, finchè non ti portano via (in pratica, 8 livelli per arrivare li e 10 secondi di video per tornare indietro )
- lampo di genio di capelli, dirottare un terraformante sulla torre di new york (e qua mi sono chiesto: ma davvero nessun idi.ota ci aveva mai pensato??? )
Per il resto mi è piacuto molto, la grafica è migliorata notevolmente dal 2, il gameplay nell'online pure (hanno rimesso i 10.000 punti per il deathmatch), la personalizzazione delle armi e classi rende il tutto più divertente.
In conclusione posso dire di aver preso R3 più per la storia che per il multi e invece sono rimasto molto più soddisfatto proprio dal comparto multiplayer che dal single (ora sto rifacendo la storia a difficile in cooperativa, sono al livello 12)
alcune parti non hanno alcun senso logico, esempio:
- la moglie che ti guarda e ti dice: ehi tu stron.zo, mi vuoi ? bene, allora vai con malikov a new york a uccidere da solo i chimera
- quando sei sul c-130, cè un'esplosione, scivoli, sei aggrappato per miracolo e per poco non cadi, il tuo compagno allunga il braccio di 10 centimetri, segue scambio di sguardi, una frase e ti lasci cadere
- incontri una donna vicino al treno e ti dice: lo sapevo, Dio ti ha mandato per aiutarmi (veramente no, passavo di qua, troia ) vai a prendere mio marito (il prete kamikaze ) e uccidi da solo (perchè il prete si sbuccia un pollice e si ferma al sicuro in una galleria ) il chimera più grosso che esista...
- arrivi a new york solo come un cane nella città maggiormente difesa dai chimera (ma non incontri tutte ste truppe ) finchè arrivi allo scontro nella piazza dove da solo sei contro 3 errani e 20mila chimera con 3 munizioni . non si capisce cosa devi fare, devi resistere un pò, finchè non ti portano via (in pratica, 8 livelli per arrivare li e 10 secondi di video per tornare indietro )
- lampo di genio di capelli, dirottare un terraformante sulla torre di new york (e qua mi sono chiesto: ma davvero nessun idi.ota ci aveva mai pensato??? )
Per il resto mi è piacuto molto, la grafica è migliorata notevolmente dal 2, il gameplay nell'online pure (hanno rimesso i 10.000 punti per il deathmatch), la personalizzazione delle armi e classi rende il tutto più divertente.
In conclusione posso dire di aver preso R3 più per la storia che per il multi e invece sono rimasto molto più soddisfatto proprio dal comparto multiplayer che dal single (ora sto rifacendo la storia a difficile in cooperativa, sono al livello 12)
Josh90- Amministratore
-
bravo finiscila in difficile così poi lo fai in sovrumano
-
la storia non ha proprio senso, una qualsiasi persona normale con una settimana di tempo avrebbe fatto meglio... l' online si salva perchè è carino ma la coop che su resistance 2 era stupenda qua è inesistente
Mietitore ha scritto:alcune skin chimera dicono sbloccabile in sopravvissuto 5, che cazzo è?
l'avevo scritto qualche pagina indietro, cmq è come il prestigio di cod
arrivi al 60 e dopo puoi attivare "sopravvissuto", in pratica ricominci dal livello 1 senza armi, esattamente come su cod ma sinceramente farmi 5 prestigi per una skin non ne vale proprio la pena... pensa che l'altra skin è al livello sopravvissuto 10
Josh90- Amministratore
-
xo sono fighe
-
Josh90 ha scritto:Mietitore ha scritto:alcune skin chimera dicono sbloccabile in sopravvissuto 5, che cazzo è?
l'avevo scritto qualche pagina indietro, cmq è come il prestigio di cod
arrivi al 60 e dopo puoi attivare "sopravvissuto", in pratica ricominci dal livello 1 senza armi, esattamente come su cod ma sinceramente farmi 5 prestigi per una skin non ne vale proprio la pena... pensa che l'altra skin è al livello sopravvissuto 10
pensa che i prestigi di cod li facevi e non ti davano un beato cazzo
K.Marcus- Membro del Clan
-
Gigibartuel93 ha scritto:A QUANTO PARE ho fatto bene a non comprarlo
BOBOBOOBOBOOBBOBOBOB stai zitto................GAY............
-
vero, ma solo in cod4, poi hanno capito che dovevano motivare la gente a farli dandogli qualcosa in cambio (emblemi, titoli, ma soprattutto classi aggiuntive). e poi cod aveva dalla sua che in quel periodo non c'era nessun altro fps così tanto giocato online.K.Marcus ha scritto:pensa che i prestigi di cod li facevi e non ti davano un beato cazzo
R3 invece non ti da nulla di rilevante, neanche il simbolo accanto al nome per differenziarti dagli altri, in sala d'attesa potresti essere al livello sopravvissuto 4 ma al 15 e sembreresti un comune giocatore che ha appena iniziato. per avere qualcosa di significativo devi fare 5 "prestigi" , non ha alcun senso
Josh90- Amministratore
-
io ho sbloccato la prima skin chimera
-
il chimera elite ? o quello prima nn ricordo, io uso il chimera elite xk gli altri mi fanno cagare, con gli umani o uso susan la moglie di capelli oppure l'ultimo quello che sblocchi al 60 che è una specie di zombie senza carne adesso
-
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: PLAYSTATION :: PLAYSTATION 3
Pagina 9 di 10