[Disc.Uff]Resistance 3
+6
K.Marcus
kira
AgrusKos
Josh90
WorldComflict
Mietitore
10 partecipanti
WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: PLAYSTATION :: PLAYSTATION 3
Pagina 3 di 10
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: [Disc.Uff]Resistance 3
non vado in giro con la collana ma non spendo manco 100 euro per un pupazzo del cazzo di plastica meglio la collana fra i dueisonadekun ha scritto:dopo questa tua affermazione,voglio vederti andare in giro con la collana di denti chimera,come minimo
pupazzo e collana non sono indossabili in uno stato civile
ma il puppazo lo puoi esporre :)
ma il puppazo lo puoi esporre :)
isonadekun- Membro del Clan
-
isonadekun ha scritto:dopo questa tua affermazione,voglio vederti andare in giro con la collana di denti chimera,come minimo
io andrò in giro con la collana e allora???
qualche problema???
potrei spacciarli per denti di squalo
Josh90- Amministratore
-
se sono fatti bene e non plasticozza cinese di bassa qualità si...Josh90 ha scritto:isonadekun ha scritto:dopo questa tua affermazione,voglio vederti andare in giro con la collana di denti chimera,come minimo
qualche problema???
ma come? io sarei fiero di dire che ho una collana fatta con denti di chimeraJosh90 ha scritto:isonadekun ha scritto:dopo questa tua affermazione,voglio vederti andare in giro con la collana di denti chimera,come minimo
qualche problema???
AgrusKos- Membro del Clan
-
è la tipica collana da elia
(andrea capirà)
(andrea capirà)
isonadekun- Membro del Clan
-
nuovo video per il multiplayer
a parte che tra il miuto 2.52 e 3.32 il video si ripete...
cmq l'arma che si vede di più è un lanciamissili teleguidato... non è il massimo come cosa, vorrà per caso dire che sarà pieno di nabbi che usano solo quello??? anche perchè la vita è tantissima, per uccidere qualcuno ci vogliono minimo due colpi di fucile a pompa, oppure più di un caricatore di pistola o quasi un caricatore di fucile d'assalto... invece con quel lanciamerda professionale, con due colpi a caso uccidi qualcuno...
non lo vedo molto bene il multiplayer di resistance, ed è un peccato, ci speravo tanto. speriamo che non sia così...
a parte che tra il miuto 2.52 e 3.32 il video si ripete...
cmq l'arma che si vede di più è un lanciamissili teleguidato... non è il massimo come cosa, vorrà per caso dire che sarà pieno di nabbi che usano solo quello??? anche perchè la vita è tantissima, per uccidere qualcuno ci vogliono minimo due colpi di fucile a pompa, oppure più di un caricatore di pistola o quasi un caricatore di fucile d'assalto... invece con quel lanciamerda professionale, con due colpi a caso uccidi qualcuno...
non lo vedo molto bene il multiplayer di resistance, ed è un peccato, ci speravo tanto. speriamo che non sia così...
Josh90- Amministratore
-
devo dire che mi piace abbastanza ma è ancora una grande rissa alla cazzo come nei primi 2 resistance speravo in qualcosa di piu tattico o in qualcosa alla cod dove decidi come giocare in un gioco cosi nn mi piacerebbe fare cw solo qualche partita ogni tanto
WorldComflict- Amministratore
-
esatto è la solita rissa alla cazzo come gli altri... io lo prendo per la storia...WorldComflict ha scritto:devo dire che mi piace abbastanza ma è ancora una grande rissa alla cazzo come nei primi 2 resistance speravo in qualcosa di piu tattico o in qualcosa alla cod dove decidi come giocare in un gioco cosi nn mi piacerebbe fare cw solo qualche partita ogni tanto
io non capisco proprio perchè non cerchino di sfruttare a dovere il comparto multiplayer. il gioco ha tutte le caratteristiche necessarie per proporre un buon gameplay e longevità, ma se continuano ad adottare (come si vede nel video) lo stesso stile alla cazzo dove non si capisce niente, l'esempio "rissa" è perfetto, non andranno molto lontano e alla fine si giocherà solo la campagna lasciando presto il multiplayer...
anche perchè resistance esce a settembre, cioè solo 2 mesi prima di battlefield 3 e cod mw3... e come livello mi sembra molto inferiore agli altri 2 sotto l'aspetto multiplayer...
anche perchè resistance esce a settembre, cioè solo 2 mesi prima di battlefield 3 e cod mw3... e come livello mi sembra molto inferiore agli altri 2 sotto l'aspetto multiplayer...
Josh90- Amministratore
-
già è la solita rissa alla cazzo dove non si capisce niente... questa cosa alla fine stufa e si rivela noiosa a mio avviso...Josh90 ha scritto:io non capisco proprio perchè non cerchino di sfruttare a dovere il comparto multiplayer. il gioco ha tutte le caratteristiche necessarie per proporre un buon gameplay e longevità, ma se continuano ad adottare (come si vede nel video) lo stesso stile alla cazzo dove non si capisce niente, l'esempio "rissa" è perfetto, non andranno molto lontano e alla fine si giocherà solo la campagna lasciando presto il multiplayer...
perchè io l'ho visto senza problemi?
kira- Membro del Clan
-
an e quel cazzo di programma di merda per togliere la publicita toglie anche i video adesso che mi ricordo
-
vuol dire che il tuo fa meno robe
-
io ho quello di safariWorldComflict ha scritto:vuol dire che il tuo fa meno robe
si vede che le versioni per safari e firefox sono differenti xk mio di defoult blocca anche io video nn l'ho messo io, ......nn sono scemo
-
Finalmente sembra che ci sia qualcosa di nuovo nel campo dei gadget legati ai preordini dei giochi, infatti con Resistance 3 ci sarà una nuova tipologia per la gestione dei gadget per chi prenoterà il gioco, che varieranno in base alla catena/negozio che sceglieremo.
Di seguito vi riporto alla notizia ufficiale del Playstation Blog che illustra nello specifico tutte le novità.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
quello del game stop è il peggiore
Di seguito vi riporto alla notizia ufficiale del Playstation Blog che illustra nello specifico tutte le novità.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
quello del game stop è il peggiore
quella del game stop si sapeva...ma l'offerta del blockbuster,è veramente allettante
kira- Membro del Clan
-
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: PLAYSTATION :: PLAYSTATION 3
Pagina 3 di 10