WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Disc. Uff] Battlefield 3

+7
kira
isonadekun
Mirmo
AgrusKos
Josh90
Mietitore
miky_the_king
11 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Ven Ott 28, 2011 2:14 pm

miky_the_king ha scritto:Si ma cazzo battlefield e immenso nn si riesce mai giocare cn tattiche...
Io amo cod proprio xke e tattico e veloce
[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 72794 sei consapevole che cod è il gioco meno tattico dopo resistance ? [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Ven Ott 28, 2011 5:17 pm

MERDA!!!! oggi sono venuti a portarmi battlefield nelle uniche 2 ore in cui non c'era nessuno a casa... FUCK... mi toccherà andare domani di persona a ritirarlo... che palle...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Ven Ott 28, 2011 5:20 pm

Josh90 ha scritto:MERDA!!!! oggi sono venuti a portarmi battlefield nelle uniche 2 ore in cui non c'era nessuno a casa... FUCK... mi toccherà andare domani di persona a ritirarlo... che palle...
trollface ballo

io sto continuando la storia e devo dire che diventa veramente bella, penso che nn mi manchi tanto per finirla trollface
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Ven Ott 28, 2011 5:26 pm

beh almeno è bella, un punto a favore. ma cè una logica o è come resistance dove da solo vai in giro e uccidi tutti senza un senso???

cmq li ho appena chiamati, lo vado a prendere io domani mattina. ho il deposito a 10km, ci metto 5 minuti in macchina.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Ven Ott 28, 2011 6:00 pm

quindi domani sei libero così possiamo farci 2 partite ?

HO appena trovato l'arma X, Y e anche Z [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 72794 si chiama PDW-R, l'ho trovata nella storia se c'è online sarà l'arma definitiva si muove 60-70 % in meno di tutte le armi che ho provato finora [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 400317 e può sparare anche raffiche di 3 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Ven Ott 28, 2011 6:49 pm

WorldComflict ha scritto:quindi domani sei libero così possiamo farci 2 partite ?

HO appena trovato l'arma X, Y e anche Z [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 72794 si chiama PDW-R, l'ho trovata nella storia se c'è online sarà l'arma definitiva si muove 60-70 % in meno di tutte le armi che ho provato finora [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 400317 e può sparare anche raffiche di 3 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 72794

si world, domani ci sono tutto il pomeriggio Wink
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Ven Ott 28, 2011 9:54 pm

bene, ho scoperto una cosa che sicuramente ti farà piacere sapere trollface si chiama otturatore a trazione trollface e ti permette di nn smettere di mirare con il cecchino ballo ovviamente devi aspettare un attimo prima di sparare il secondo colpo.

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 852241 il PDW-R c'è ma nn ha le raffiche di 3 colpi, xo resterà sempre un arma forte trollface
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Dom Ott 30, 2011 4:28 pm

KH2002 + red dot + impugnatura = ballo
trollface la mia nuova arma preferita ballo ha pochissimo rinculo con l'impugnatura e red dot, spara raffiche di 3 o colpo singolo, l'automatico nn c'è ma nn serve, si sblocca nella coop, è la seconda arma, quindi josh ti suggerisco di fare la coop.... con me trollface su skype trollface così ci coordiniamo al massimo trollface e la finiamo in difficile.
Sto per salire al 16, josh tu sai cosa c'è al 16 vero ? trollface ballo

Spoiler:

ps dimenticavo il "CONTENUTO BONUS DEL GAYSTOP" per chi lo prenotava, allora, ti sblocca subito delle armi, che sono mitragliatrice leggera tipo 88, DOA-12 e SKS, rispettivamente mitragliatrice leggera, pompa e cecchino, rispettivamente MERDA, SUPERMERDA e MERDA CHE CAGA MERDA [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Dom Ott 30, 2011 6:01 pm

world stasera faccio nottata Wink ci sarò dalle 21 circa fino alle 3 trollface
ovviamente con skype trollface
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Dom Ott 30, 2011 7:56 pm

trollface ballo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Mar Nov 01, 2011 12:18 pm

ecco le mie prime impressioni, ovviamente sull'online dove ci ho giocato 8h.

aspetti negativi:
come avevo previsto non sono riusciti a mettere a posto tutti i difetti della beta, era impossibile sistemare tutto in 1 mese quando non lo avevano fatto in 3...
quindi ecco spuntare i soliti problemi:
- i gruppi fatti alla cazzo, si finisce contro, non ti mette nella stessa squadra, a volte non ti fa entrare, partecipare è impossibile anche se cè posto in sala, ecc...
- i danni maggiori se ti sparano in corsa, quindi se ti sparo e sei fermo ti tolgo per esempio 60% di vita, se ti prendo mentre corri ti tolgo l'80%... bah...

da migliorare:
- l'ingresso e soprattutto l'uscita dalle partite, non è possibile che debba aspettare l'inizio del round successivo per uscire... perchè???
- il respawn... è imbarazzante, nel 75% dei casi nasci/o ti nasce un nemico alle spalle, soprattutto nei deathmatch, capita anche che nasci insieme a 4 o 5 nemici nello stesso punto (ieri un nemico mi ha passato le munizioni perchè ero nato accanto a lui e credava fossi un suo compagno XD)
- impossibilità di vedere le sfide da completare tra un round e l'altro, non capisco perchè sia così difficile da mettere il collegamento ai menù...

aspetti positivi:
- grafica e sonoro da paura, lo preferisco anche a killzone (per la gamma cromatica, la grafica è alla pari)
- tantissime armi e accessori
- sistema di sblocchi molto buono
- molta esperienza necessaria per salire tra i livelli, anche dai primi. (8h sono al liv.16)
- longevità estrema e ben bilanciata per farti sempre divertire.
- battlelog (sito per le statistiche --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) fatto veramente bene e cosa stupenda, è aggiornato in tempo reale. fai una kill, 2 secondi dopo il battlelog è aggiornato. io lo uso per sopperire alla mancanza tra i round della visualizzazione delle sfide/nastri/medaglie da fare.

in conclusione:
alla fine mi ritengo veramente molto soddisfatto, i difetti ci sono ma per fortuna sono piccoli e si possono risolvere con i vari aggiornamenti.
tranne i primi livelli dove hai armi schifose e sei una pippa, dopo ti diverti tantissimo e finalmente i camper non fanno più punti di chi GIOCA e aiuta la squadra.

se dovessi dargli un voto gli darei un bellissimo 9.5

credo cmq che giocherò di più a MW3 per la sua immediatezza, che va bene quando si ha poco tempo per giocare, invece a B3 giocherò soprattutto quando avrò 2/3h di tempo libero.

importante:
ah prima che mi dimentichi, chiunque abbia il gioco si registri sul battlelog e mi aggiunga come amico (cè il campo ricerca profilo in alto a destra, ovviamente sono iJosh90) perchè cè anche la possibilità di creare il CLAN.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Mar Nov 01, 2011 1:04 pm

sui punti 1 e 3 su "da migliorare" dubito facciano qualcosa era così anche su bbc2, cmq sono d'accordo su tutto Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Mar Nov 01, 2011 4:39 pm

cazzo battlelog è troppo figo quando finisci una partita (appena fai l'ultima kill) fa un suono e c'è già la partita che hai fatto, in basso a sinistra, con tutte le statistiche [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 366356

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nel caso si aprisse la sezione questo è automaticamente il primo record +21 in DMFZ

ps ho 3.20 di ratio [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 72794 sono un dio che cammina tra i mortali trollface ballo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mietitore Mar Nov 01, 2011 5:18 pm

WorldComflict ha scritto:cazzo battlelog è troppo figo quando finisci una partita (appena fai l'ultima kill) fa un suono e c'è già la partita che hai fatto, in basso a sinistra, con tutte le statistiche [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 366356

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nel caso si aprisse la sezione questo è automaticamente il primo record +21 in DMFZ

ps ho 3.20 di ratio [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 72794 sono un dio che cammina tra i mortali trollface ballo
ma vaffanculo và :tiè:
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Mar Nov 01, 2011 10:53 pm

josh ho sbloccato l'F2000 nn è male ma ha tanto rateo di fuoco e finisci subito il caricatore, negli scontri ravvicinati mi sembra molto buono, anche a media distanza è buono invece nella lunga nn tanto, l'ho provato con acog e senza mirini forse con un red dot va meglio e con l'impugnatura. Ho provato anche l'aek-971 è questo mi ha stupito senza mirini è molto preciso, penso sia quasi fermo con red dot e impugnatura, veramente buono. cmq al prossimo sblocco c'è l'an-94 che penso sia l'arma più forte dell'assalto, sono solo.... 42000 punti [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 72794 invece al prossimo sblocco del cecchino c'è l'm40 qua sono solo 33000 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mietitore Mar Nov 01, 2011 11:10 pm

visto che sei mod e puoi modificare i post mi spieghi perché cazzo fai i doppi post e al 90% ci stanno 3 smile???
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Mar Nov 01, 2011 11:57 pm

tu invece mi spieghi, VISTO CHE SEI DIO SU STO FORUM, come fai a nn vedere che nn sono mod su questa sezione ? trollface EPIC FAIL ballo

se sono mod edito sempre i messaggi doppi MMMMM

ho creato il clan su battlelog [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
josh ti ho invitato, appena giuseppe accetta l'amicizia invito anche lui, filippo invece nn c'è su battlelog.

ps bravo mieti quando capisci di essere nella merda fino al collo corri subito ai ripari e mi metti moderatore senza dire niente [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 72794 così sembra che sono io che dico cazzate [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Gio Nov 03, 2011 5:44 am

io e josh abbiamo scoperto quanti gradi ci sono [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 72794 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 400317 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 403709 lol! [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 844669 ubriaco trollface ballo MMMMM :evil: 145 per un totale di 24.000.000 di punti 30 GIORNI DI GIOCO PER ME E JOSH
ballo ballo ballo ballo ballo
per fortuna tutto si sblocca entro il 45 cioè 1.600.000 2 giorni di gioco massimo 2 e mezzo. trollface ballo

ps 3.333 di ratio trollface ballo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mirmo Ven Nov 25, 2011 3:38 pm

Ok ho iniziato a giocare online,anche se non vedo un cazzo col tv catodico,aspetto natale,possiamo fare anche cw se riesco a migliorare un pò,saremmo in 3 giusto?
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Ven Nov 25, 2011 3:42 pm

siamo io, josh, te, giuseppe e filippo quindi si in 3 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 72794 e bisogna essere almeno in 4 per le cw credo come nel 2 Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mirmo Ven Nov 25, 2011 4:49 pm

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 72794 ok allora vediamo chi lo prende,potrei chiedere anche ad un mio amico di giocare con noi se vi va bene,però più avanti credo Certo
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Ven Nov 25, 2011 9:24 pm

ohhh, finalmente buone notizie MMMMM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Ven Nov 25, 2011 9:28 pm

no avrei preferito il primo dlc gratis MMMMM tanto B1943 ce l'ho già MMMMM
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Ven Nov 25, 2011 9:35 pm

WorldComflict ha scritto:no avrei preferito il primo dlc gratis MMMMM tanto B1943 ce l'ho già MMMMM

il primo DLC ce l'abbiamo già gratis... era compreso nella limited [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Ven Nov 25, 2011 9:44 pm

Josh90 ha scritto:
WorldComflict ha scritto:no avrei preferito il primo dlc gratis MMMMM tanto B1943 ce l'ho già MMMMM

il primo DLC ce l'abbiamo già gratis... era compreso nella limited [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 72794
gia mi ero dimenticato allora il secondo gratis [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 72794 trollface peccato che B1943 sia collegato al tuo account per colpa dell'online pass senno vendevo il codice Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 6 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.