WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Disc. Uff] Battlefield 3

+7
kira
isonadekun
Mirmo
AgrusKos
Josh90
Mietitore
miky_the_king
11 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Mar Lug 26, 2011 3:47 pm

Mirmo ha scritto:Chissà perchè [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794 E' AMERICANA mi sembra di dovere che ci debba essere [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794 ok allora lo darò via per mw3 forse,dipende anche quanto me lo valutano adesso,se è sui 40 euro glielo lancio appena me lo dicono..
LOL nn hanno mai valutato un gioco usato 40 euro il massimo è 30 che è un gioco uscito da poco [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mirmo Mar Lug 26, 2011 5:23 pm

WorldComflict ha scritto:
Mirmo ha scritto:Chissà perchè [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794 E' AMERICANA mi sembra di dovere che ci debba essere [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794 ok allora lo darò via per mw3 forse,dipende anche quanto me lo valutano adesso,se è sui 40 euro glielo lancio appena me lo dicono..
LOL nn hanno mai valutato un gioco usato 40 euro il massimo è 30 che è un gioco uscito da poco [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794

In effetti adesso che mi ci fai pensare mi avevano dato 30 euro per killzone 2 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Mar Lug 26, 2011 5:34 pm

cmq posso capire che mettano l'm16 e l'm4 xo quella fottutissima pistola della seconda guerra mondiale se la ficchino nel culo

ps anzi cazzo ancora piu vecchia 1911 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mietitore Lun Set 05, 2011 10:12 pm

Durante la giornata odierna tramite il Blog ufficiale di Battlefield 3 è stata rilasciata la notizia che per sbloccare il 100% del gioco ci vorranno all'incirca 110 ore di gioco.
Una longevità che se confermata diventerebbe uno dei punti di forza del gioco.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Lun Set 05, 2011 10:23 pm

poco io avevo piu di quelle ore su bbc2 e mi mancano 2 milioni di punti su 5.4 per finire i livelli
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mietitore Lun Set 05, 2011 10:27 pm

penso si riferisca alla storia
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Lun Set 05, 2011 10:38 pm

seee, no, è impossibile, neanche nei migliori GDR ci vogliono 110 ore per la storia. ma stiamo scherzando?!?! [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794 vorrebbe dire avere all'incirca 90 livelli di storia = impossibile. molto probabilmente si riferiva al completamento dei trofei...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mietitore Mar Set 06, 2011 7:23 am

finire storia al 100% = prendere tutti i trofei josh [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da isonadekun Mar Set 06, 2011 8:26 am

il platino di dragon age origins richiede 110 ore [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794
si riferiva ovviamente all'online
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Mar Set 06, 2011 9:42 am

Mietitore ha scritto:finire storia al 100% = prendere tutti i trofei josh [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794

non diciamo cazzate [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794
in tutti i battelfield ci sono sempre stati 15/20 trofei da prendere online. ecco! ecco!
e alcuni erano veramente impossibili...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Mar Set 06, 2011 10:07 am

infatti a me su bbc2 mancano 3 trofei per il platino e sono tutti online [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Mar Set 06, 2011 10:29 am

mamma mia...
multiplayer.it è veramente un sito di nabbi... fuma
vi prego leggetevi i commenti a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] link, solo la prima pagina (basta e avanza...)

leggete la notizia che da multiplayer (l'ha modificata e poi capirete il perchè) e i commenti degli utenti e soprattutto i meno dati all'utente Light7, che è l'unico che fa capire a multiplayer che scrive puttanate...

mamma mia che gente che cè in giro...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mietitore Mar Set 06, 2011 10:48 am

l' unico con cervello ha preso -50 punti LOL
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Mar Set 06, 2011 11:33 am

LOL [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794 -66
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da kira Mar Set 06, 2011 5:18 pm

-124 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Mar Set 06, 2011 6:20 pm

kira ha scritto:-124 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794

Vedere quel commento (il numero 10) a -126 e il commento 12 "vojo er jet" a +17 fa capire perfettamente la qualità di utenza che scrive su multiplayer.it...


una qualità davvero molto molto molto molto bassa... Mamma mia!
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mietitore Mar Set 06, 2011 7:06 pm

kira ha scritto:-124 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794

off topic:
cambiati avatar

COOOMUNQUE
io probabilmente avrò anche questo gioco perchè lo compra mio fratello al 50% come lo scorso anno [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mietitore Mer Set 07, 2011 10:50 am

Il Rendering Architect di DICE ovvero Johan Andersson ha comunicato che la versione console di Battlefield 3 avrà una risoluzione nativa di 1280 x 704 , ovvero al disotto dei 720p .
Questa scelta ha permesso di risparmiare memoria e ottenere migliori performance globali.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Mer Set 07, 2011 1:05 pm

Mietitore ha scritto:Il Rendering Architect di DICE ovvero Johan Andersson ha comunicato che la versione console di Battlefield 3 avrà una risoluzione nativa di 1280 x 704 , ovvero al disotto dei 720p .
Questa scelta ha permesso di risparmiare memoria e ottenere migliori performance globali.

guarda che 720p corrisponde a 1280x..... la seconda misura dipende dal rapporto video del gioco, quindi è a 720p ma sarà leggermente più largo che alto del solito.
anche per i film è così, la larghezza è 1920 e l'altezza dipende da quanta "banda nera" cè sopra e sotto. Wink

chi ha tradotto la notizia, multiplayer? [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Mar Set 27, 2011 9:56 am

YEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Sto scaricando la Beta di battlefield 3!!!!!!!

Per chi ha attivato il codice per giocare online a Medal of Honor la trova tra le ultime demo disponibili nel PSN, pesa 1173Mb Wink

Dopo vi faccio sapere com'è Super Mieti
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Mar Set 27, 2011 11:50 am

neanche tanto xo mi ci vogliono 2 giorni xk ne posso scaricate solo 500 al giorno
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Mar Set 27, 2011 2:12 pm

ecco le mie prime sensazioni su questa attesissima beta.

allora parto subito dicendo che BF3 non mi convince moltissimo, dopo poco più di un'ora di gioco mi ha già rotto il cazzo [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794

L'unica modalità presente è RUSH (la solita dove bisogna avanzare e distruggere i 2 obiettivi, oppure difenderli ovviamente) e cè solo una mappa Operation Metro, in pratica sono la stessa modalità e mappa di BF3 Alpha, versione rilasciata su Pc da qualche mese.

I comandi di default sono simili a quelli di cod (quelli tattici, con R3 ci si accovaccia/stende), il realismo come ci si aspettava è ai massimi livelli, e secondo me è anche troppo esasperato.

La fisica del personaggio e le sue movenze sono fatte davvero bene, ma la visuale è troppo leggera quando si mira, in pratica si muove come quando stiamo correndo e mirare diventa difficile.

La mappa e la grafica generale è stupenda, non siamo ai livelli di killzone 3 per alcuni effetti, ma il contrasto e i colori sono praticamente identici alla versione pc, davvero una buona conversione (finalmente cazzo!)

Le armi fanno abbastanza schifo in precisione, e non ne capisco il motivo; come dicevo prima, qua hanno esagerato con il realismo, perchè quando miro con un M16 mi aspetto che quasi tutti i colpi vadano dove ho mirato, invece va già bene se ne arrivano la metà, di solito un 30%.

La vita è davvero troppo poca, muori subito, 3 colpi con qualsiasi arma, sia che ti prenda al braccio, al petto, che all'unghia del piede... (sembra di giocare a cod in veterano) il cecchino stranamente non uccide mai in 1 colpo -__-

L'HUD è qualcosa di veramente scomodo, non si capisce nulla, ci sono troppi dati e il radar è fatto col culo. I nemici non vengono segnalati quando sparano, e quando ti feriscono la visuale non si riempe di sangue come in tutti gli fps per farti capire che stai morendo, nooo, sarebbe troppo facile, su BF3 si vede scendere la percentuale di vita nell'HUD in basso a destra -__- combinato con la pochissima vita, quando ti accorgi di essere stato ferito sei morto -__-

Il gameplay è buono, ma questo titolo viene rovinato in gran parte da chi ci gioca. purtroppo con la possibilità di stendersi, le armi molto imprecise anche quando si mira, il radar davvero difficile da guardare (ci sono troppi dati nell'HUD), in pratica, è stracolmo di camper infami che con 2 massimo 3 colpi vieni ucciso da chissà chi. in più non cè nessuna visuale morte, ma vedi solo chi ti ha ucciso come su Resistance 3.



Per riassumere:

PRO:
- grafica stupenda
- fisica del personaggio fatta molto bene
- conversione ottima

CONTRO:
- armi troppo imprecise mentre si mira
- troppa poca vita
- il gioco favorisce troppo un atteggiamento da camper estremo
- HUD di gioco orribile, troppe informazioni, radar impreciso e molto limitato
- quasi nessun segnale di perdita di vita, non capisci mai da dove ti sparano


P.S. molto probabilmente più tardi aggiungerò qualcosa, ma per ora questo gioco per me è adatto solo ai camper e ai casual gamer che da un fps vogliono prima la grafica e poi il divertimento...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mietitore Mar Set 27, 2011 2:18 pm

non penso lo prenderò per la poca vita e per il fatto che non uccidi in 1 colpo con il cecco.. i giochi devono essere equilibrati ma nelle cose giuste... poi vedremo ma non mi convince molto
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Mar Set 27, 2011 2:20 pm

ah già dimenticavo un fattore importante. sta già laggando a bestia con la mia 8Mb... le ultime 3 partite sono state ingiocabili, spero che nel gioco finale sia meglio...

@mieti - la vita non credo la cambieranno per via del "realismo" che vogliono offrire, per i cecchini ho potuto provare solo i 2 base che hanno le 2 fazioni, magari più avanti ce ne saranno di migliori.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Gio Set 29, 2011 6:39 am

provato un oretta e posso di che:

-LAGGA IMMENSAMENTE POCO , josh sarà la tua connessione che ha qualche problema xk ho giocato con il 56k e tranne la prima partita dove per la lag sono finito 2 volte sotto la mappa [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794 le altre 5 partite hanno laggato poco o niente. i server EA si confermano i più stabili a mio parere anche meglio di quelli di killzone.

-il rinculo nn l'ho trovato così esagerato come pensavo di sicuro e di più che su bbc2 ma con i mirini e sparando brevi raffiche si risolve tutto.

-la vita devo ammettere che è un pò poca xo accettabile nn è tanta di meno rispetto a bbc2.

-l'hud io nn l'ho trovato così incasinato e difficile da guardare anche se nn serve a molto guardarlo visto che i nemici ci finisco raramente sulla minimappa [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794

-OMG i mirini laser e le torce che ti accecano MA QUANTO SONO AVANTI QUELLI DI DICE ? [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 72794

adesso lo provo un altro pò trollface
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.